Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 4

81,60 minimo odierno.Manca poco al 1 livello.Io mi metto intorno a 81,50 come inizio se lo fa


Sto guardando anche altro... Per cassetto non per trading stretto
Il problema se usi leva é che lavori in negativo con unione Europea

Il costo leva è maggiore del tasso immediato di rendimento

A meno che non cambi rating e vai su emergente in euro ma perdi AAA




... Vedremo
 

forse questa la notizia che aspettava russia??

BCE: LAGARDE, CONSIGLIO DETERMINATO A TEMPESTIVO RITORNO INFLAZIONE A TARGET​


(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Atene, 26 ott - "Il
Consiglio direttivo e' determinato ad assicurare il ritorno
tempestivo dell'inflazione all'obiettivo del 2% a medio
termine". Lo ha detto la presidente della Bce Christine
Lagarde in conferenza stampa ad Atene. "In base alla sua
attuale valutazione - ha aggiunto Lagarde - il Consiglio
direttivo ritiene che i tassi di interesse di riferimento
della Bce si collochino su livelli che, mantenuti per un
periodo sufficientemente lungo, forniranno un contributo
sostanziale al conseguimento di tale obiettivo. Le decisioni
future del Consiglio direttivo assicureranno che i tassi di
riferimento siano fissati su livelli sufficientemente
restrittivi finche' necessario".
Cop
(RADIOCOR) 26-10-23 14:51:06 (0558)EURO 5 NNNN
 

forse questa la notizia che aspettava russia??

BCE: LAGARDE, CONSIGLIO DETERMINATO A TEMPESTIVO RITORNO INFLAZIONE A TARGET​


(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Atene, 26 ott - "Il
Consiglio direttivo e' determinato ad assicurare il ritorno
tempestivo dell'inflazione all'obiettivo del 2% a medio
termine". Lo ha detto la presidente della Bce Christine
Lagarde in conferenza stampa ad Atene. "In base alla sua
attuale valutazione - ha aggiunto Lagarde - il Consiglio
direttivo ritiene che i tassi di interesse di riferimento
della Bce si collochino su livelli che, mantenuti per un
periodo sufficientemente lungo, forniranno un contributo
sostanziale al conseguimento di tale obiettivo. Le decisioni
future del Consiglio direttivo assicureranno che i tassi di
riferimento siano fissati su livelli sufficientemente
restrittivi finche' necessario".
Cop
(RADIOCOR) 26-10-23 14:51:06 (0558)EURO 5 NNNN


Anche...

L'altra è uscita giorni fa...
 
Non so se il gioco vale la candela. Ma tu le hai prese prima dell'accordo, ovvero intorno a 52-54, vero ? :asd:

Il valore di recupero degli attuali 3 miliardi di dollari di obbligazioni dello Zambia sarebbe di 53 dollari in uno scenario economico "caso base" e di 71 dollari se l'economia del paese andasse meglio, il che farebbe scattare pagamenti più alti prima per gli obbligazionisti, ha detto in una nota ai clienti lo stratega di Morgan Stanley Neville Mandimika. .
Supponendo che entrambi gli scenari siano ugualmente probabili, il valore medio di recupero sarebbe di 62 dollari, ha detto Mandimika, solo 2 dollari al di sopra dei prezzi attuali, spingendolo a cambiare la sua posizione "mi piace" sulle obbligazioni in "neutrale"
 
Non so se il gioco vale la candela. Ma tu le hai prese prima dell'accordo, ovvero intorno a 52-54, vero ? :asd:

Il valore di recupero degli attuali 3 miliardi di dollari di obbligazioni dello Zambia sarebbe di 53 dollari in uno scenario economico "caso base" e di 71 dollari se l'economia del paese andasse meglio, il che farebbe scattare pagamenti più alti prima per gli obbligazionisti, ha detto in una nota ai clienti lo stratega di Morgan Stanley Neville Mandimika. .
Supponendo che entrambi gli scenari siano ugualmente probabili, il valore medio di recupero sarebbe di 62 dollari, ha detto Mandimika, solo 2 dollari al di sopra dei prezzi attuali, spingendolo a cambiare la sua posizione "mi piace" sulle obbligazioni in "neutrale"


Ti sbagli

Io proprio non le ho mai avute queste... Zambia


Mai postato eseguiti... D'acquisto



Era una notizia interessante
Se comparata o avvicinata a quella precedente
 
Diciamo che con i capitali di Russia qualsiasi cosa ha molto senso…anche mettere tutto in un conto deposito al 4 netto annuo!! Ma sicuramente non gli si addice!! Il mio piano di puntare sui centenari per avere aumenti in conto capitale sta andando malino….personalmente non punto alle cedole perché non mi interessa cedolare 300-400 euro al mese, o meglio non mi cambia la vita questo…cerco di avere plusvalenze in conto capitale visto che il mio patrimonio è ancora troppo basso perché il cedolare possa avere un senso…Russia attendiamo con trepidazione le tue prossime mosse ma pensa anche a noi poveri mortali con pochi schei e intermediari molto normali e noiosi 😅😅😅
 
Diciamo che con i capitali di Russia qualsiasi cosa ha molto senso…anche mettere tutto in un conto deposito al 4 netto annuo!! Ma sicuramente non gli si addice!! Il mio piano di puntare sui centenari per avere aumenti in conto capitale sta andando malino….personalmente non punto alle cedole perché non mi interessa cedolare 300-400 euro al mese, o meglio non mi cambia la vita questo…cerco di avere plusvalenze in conto capitale visto che il mio patrimonio è ancora troppo basso perché il cedolare possa avere un senso…Russia attendiamo con trepidazione le tue prossime mosse ma pensa anche a noi poveri mortali con pochi schei e intermediari molto normali e noiosi 😅😅😅
Tranquillo, bisogna solo avere ancora un poco di pazienza.

Nella sezione "ETF, Fondi e Gestioni, certificati, ecc..." un forumer volonteroso ha raccolto una serie impressionante di post su X contenenti dati numerici e grafici che "mostrano e dimostrano" oltre ogni ragionevole dubbio quel che sta veramente accadendo dietro la facciata artefatta dell'economia Usa: :terrore::5eek:

Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 45)

"Ogni battaglia è vinta prima di essere combattuta." (Sun Tzu - L'arte della guerra) :o

dca7463d778ff1b416c5440db3a1c814.jpg
 
Tranquillo, bisogna solo avere ancora un poco di pazienza.

Nella sezione "ETF, Fondi e Gestioni, certificati, ecc..." un forumer volonteroso ha raccolto una serie impressionante di post su X contenenti dati numerici e grafici che "mostrano e dimostrano" oltre ogni ragionevole dubbio quel che sta veramente accadendo dietro la facciata artefatta dell'economia Usa: :terrore::5eek:

Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 45)

"Ogni battaglia è vinta prima di essere combattuta." (Sun Tzu - L'arte della guerra) :o

Vedi l'allegato 2949420
Tu per la pazienza sei il #1
 
Indietro