Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 4

Sono tutti con taglio minimo di 100k o 200k?

Il 3,75 taglio da 250 k


si 250 K


dal grafico a 12 mesi ognuno tragga le sue conclusioni


era area 89-90 a settembre
in gra.PNG
 
Ciao Russia, complimenti per questi ultimi trade chirurgici e fulminei!!
Vedi qualche opportunità all’orizzonte per possibili martingale? Cioè con patrimoni esigui è d’obbligo (per me) cercare e puntare ad aumenti rilevanti in conto capitale, qualche consiglio? Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao Russia, complimenti per questi ultimi trade chirurgici e fulminei!!
Vedi qualche opportunità all’orizzonte per possibili martingale? Cioè con patrimoni esigui è d’obbligo (per me) cercare e puntare ad aumenti rilevanti in conto capitale, qualche consiglio? Grazie


O inizi ora... Con martingala
E imposti livelli fino ai vecchi minimi

Dipende dalla distanza dei livelli che metti... Ad oggi rischi di non sviluppare molto

I minimi sono per me stati fatti

Fine


Per questo ho abbandonato l'attesa di martingalare e da 2 settimane sto facendo altro

Come da eseguiti...

E sto lavorando con soldi presi a prestito avendo già il mio giardinetto di cedole e capital gain che lavora come da portafogli... Guarda indietro


... Se vuoi rischiare la vita finanziaria Fe forse familiare e fare il talebano...

Al 11-22% immediato.... Fai all in... Su Argentina 2038 par bond

Quota tel quel

Ma devi aspettare il 2029 per vedere se ti va bene il 200%

Ma cedoli al 11-12% in euro

Salvo hard default....

Con soft default... Ti va bene
Se non comprendi i concetti leggi leggi leggi ho scritto tutto nei thread... Non ripeto più


Leggi indietro c'è scritto tutto o cercati info sui thread




Io passo la mia vita a cercare informazioni






Non ti conosco... Non so la tua propensione al rischio... Non so nulla

Io non faccio consulenza posto

Tutta la mia vita di trading live a mercati aperti

Tutto... Loss e gain... Non solo quello che mi fa comodo


Capisci... Bisogna studiare
 
Un tale si avvicinò a Russiabond e gli disse: "Maestro, che cosa devo fare di buono per ottenere un grande capitale?". Egli rispose: "Perché mi interroghi su ciò che è buono? Uno solo è buono. Se vuoi entrare nella vita, osserva i collocamenti".

ciao Lucio

sul trattore ci sono anche io
 
O inizi ora... Con martingala
E imposti livelli fino ai vecchi minimi

Dipende dalla distanza dei livelli che metti... Ad oggi rischi di non sviluppare molto

I minimi sono per me stati fatti

Fine


Per questo ho abbandonato l'attesa di martingalare e da 2 settimane sto facendo altro

Come da eseguiti...

E sto lavorando con soldi presi a prestito avendo già il mio giardinetto di cedole e capital gain che lavora come da portafogli... Guarda indietro


... Se vuoi rischiare la vita finanziaria Fe forse familiare e fare il talebano...

Al 11-22% immediato.... Fai all in... Su Argentina 2038 par bond

Quota tel quel

Ma devi aspettare il 2029 per vedere se ti va bene il 200%

Ma cedoli al 11-12% in euro

Salvo hard default....

Con soft default... Ti va bene
Se non comprendi i concetti leggi leggi leggi ho scritto tutto nei thread... Non ripeto più


Leggi indietro c'è scritto tutto o cercati info sui thread




Io passo la mia vita a cercare informazioni






Non ti conosco... Non so la tua propensione al rischio... Non so nulla

Io non faccio consulenza posto

Tutta la mia vita di trading live a mercati aperti

Tutto... Loss e gain... Non solo quello che mi fa comodo


Capisci... Bisogna studiare
XS2177365017 ?
 
  • Like
Reazioni: mkg
Un tale si avvicinò a Russiabond e gli disse: "Maestro, che cosa devo fare di buono per ottenere un grande capitale?". Egli rispose: "Perché mi interroghi su ciò che è buono? Uno solo è buono. Se vuoi entrare nella vita, osserva i collocamenti".

ciao Lucio

sul trattore ci sono anche io

Tornano tutti quando si sente il profumo del miele :D
Ciao egregio!
 
Un tale si avvicinò a Russiabond e gli disse: "Maestro, che cosa devo fare di buono per ottenere un grande capitale?". Egli rispose: "Perché mi interroghi su ciò che è buono? Uno solo è buono. Se vuoi entrare nella vita, osserva i collocamenti".

ciao Lucio

sul trattore ci sono anche io

Ciao porchetto, non so se ho colto sono uno terra terra…molto praticone poca teoria…poche frasi fatte punto su espressioni concrete ed esplicite…domande e risposte dirette e semplici…
 
Ultima modifica:
O inizi ora... Con martingala
E imposti livelli fino ai vecchi minimi

Dipende dalla distanza dei livelli che metti... Ad oggi rischi di non sviluppare molto

I minimi sono per me stati fatti

Fine


Per questo ho abbandonato l'attesa di martingalare e da 2 settimane sto facendo altro

Come da eseguiti...

E sto lavorando con soldi presi a prestito avendo già il mio giardinetto di cedole e capital gain che lavora come da portafogli... Guarda indietro


... Se vuoi rischiare la vita finanziaria Fe forse familiare e fare il talebano...

Al 11-22% immediato.... Fai all in... Su Argentina 2038 par bond

Quota tel quel

Ma devi aspettare il 2029 per vedere se ti va bene il 200%

Ma cedoli al 11-12% in euro

Salvo hard default....

Con soft default... Ti va bene
Se non comprendi i concetti leggi leggi leggi ho scritto tutto nei thread... Non ripeto più


Leggi indietro c'è scritto tutto o cercati info sui thread




Io passo la mia vita a cercare informazioni






Non ti conosco... Non so la tua propensione al rischio... Non so nulla

Io non faccio consulenza posto

Tutta la mia vita di trading live a mercati aperti

Tutto... Loss e gain... Non solo quello che mi fa comodo


Capisci... Bisogna studiare

Grazie per gli imput, non per forza faccio quello che mi si dice cioè chiedo idee ed imput per poi confrontarli con i miei…tu sei un fenomeno la tua storia l’ho letta più volte perché è incredibile!!
Conscio che non potrò mai replicare nemmeno qualcosa di simile a quello che hai fatto te…

ho questo gruzzolo…delle cedole non me ne faccio niente, o meglio…con 400 euro al mese di cedole potrei vivere leggermente meglio ma non chissà che…rispetto il denaro ma cedole mensili in questa fase della vita non mi servono…sono giovane lavoro e per fortuna ho uno stipendio decente per quello cedole non mi servono…non perché sputo sopra a 400 euro mensili…

Punto a guadagno in conto capitale infatti sono dentro ai centenari leggermente in perdita su 17…leggermente in gain su 20…le cassetto non faccio trading…spero di vederle a 80 e 50 tra un annetto…ma devo fare anche qualcos’altro per puntate ad aumento in conto capitale…per questo ti seguo non proprio nel trading stretto e nella ricerca delle cedole ma quando punti a martingala o gain a doppia cifra (magari anche a terza cifra) in 12-24 mesi.

Sono persona normale…no conti svizzeri o tedeschi…non compro tagli da 100k o più…conscio che così molte opportunità mi sfuggono ma non ho alternative
 
Grazie per gli imput, non per forza faccio quello che mi si dice cioè chiedo idee ed imput per poi confrontarli con i miei…tu sei un fenomeno la tua storia l’ho letta più volte perché è incredibile!!
Conscio che non potrò mai replicare nemmeno qualcosa di simile a quello che hai fatto te…

ho questo gruzzolo…delle cedole non me ne faccio niente, o meglio…con 400 euro al mese di cedole potrei vivere leggermente meglio ma non chissà che…rispetto il denaro ma cedole mensili in questa fase della vita non mi servono…sono giovane lavoro e per fortuna ho uno stipendio decente per quello cedole non mi servono…non perché sputo sopra a 400 euro mensili…

Punto a guadagno in conto capitale infatti sono dentro ai centenari leggermente in perdita su 17…leggermente in gain su 20…le cassetto non faccio trading…spero di vederle a 80 e 50 tra un annetto…ma devo fare anche qualcos’altro per puntate ad aumento in conto capitale…per questo ti seguo non proprio nel trading stretto e nella ricerca delle cedole ma quando punti a martingala o gain a doppia cifra (magari anche a terza cifra) in 12-24 mesi.

Sono persona normale…no conti svizzeri o tedeschi…non compro tagli da 100k o più…conscio che così molte opportunità mi sfuggono ma non ho alternative

Ti voglio incoraggiare. Anche russiabond è partito con cifre basse, c'è spazio per tutti.

Devi studiare tutti i giorni e fare pratica.

Ma quello che ha fatto lui, soprattutto i primi anni non è ripetibile, andare sempre all in si rischia il collo devi diversificare. Ora lo sta facendo, però lui diversifica adesso con 14 milioni ormai è nell'iperspazio:D
 
Grazie per gli imput, non per forza faccio quello che mi si dice cioè chiedo idee ed imput per poi confrontarli con i miei…tu sei un fenomeno la tua storia l’ho letta più volte perché è incredibile!!
Conscio che non potrò mai replicare nemmeno qualcosa di simile a quello che hai fatto te…

ho questo gruzzolo…delle cedole non me ne faccio niente, o meglio…con 400 euro al mese di cedole potrei vivere leggermente meglio ma non chissà che…rispetto il denaro ma cedole mensili in questa fase della vita non mi servono…sono giovane lavoro e per fortuna ho uno stipendio decente per quello cedole non mi servono…non perché sputo sopra a 400 euro mensili…

Punto a guadagno in conto capitale infatti sono dentro ai centenari leggermente in perdita su 17…leggermente in gain su 20…le cassetto non faccio trading…spero di vederle a 80 e 50 tra un annetto…ma devo fare anche qualcos’altro per puntate ad aumento in conto capitale…per questo ti seguo non proprio nel trading stretto e nella ricerca delle cedole ma quando punti a martingala o gain a doppia cifra (magari anche a terza cifra) in 12-24 mesi.

Sono persona normale…no conti svizzeri o tedeschi…non compro tagli da 100k o più…conscio che così molte opportunità mi sfuggono ma non ho alternative


Se vuoi fare cose straordinarie rischiando molto c'è Argentina 2038

O giochi i tassi centenari tenendo 24 o più mesi... Cose completamente diverse


1k però
 
Ti voglio incoraggiare. Anche russiabond è partito con cifre basse, c'è spazio per tutti.

Ma quello che ha fatto lui, soprattutto i primi anni non è ripetibile, andare sempre all in su rischia il collo devi diversificare. Ora lo sta facendo ora. Però lui diversifica con 14 milioni ormai è nell'iperspazio:D

Lui per guadagnare ha sempre fatto degli all-in mostruosamente rischiosi. Non c'è trippa per gatti
Adesso è bello comodo, se mettesse anche tutto solo in BOT annuali potrebbe fare vita da pascià (con 500K€/anno di rendimento)
Ma, come disse Elon Musk, la vita è troppo breve per starsene fermi
 
Se vuoi fare cose straordinarie rischiando molto c'è Argentina 2038

Io passo :D

Mi accontento dei bond centenari, anche se il martingala mi sa che è andato sotto l'uscio (sono lontano dalla size che volevo raggiungere). Mi toccherà guardare al martingala inverso, che non mi fa impazzire
 
Io passo :D

Mi accontento dei bond centenari, anche se il martingala mi sa che è andato sotto l'uscio (sono lontano dalla size che volevo raggiungere). Mi toccherà guardare al martingala inverso, che non mi fa impazzire
Quale sarebbe la martingala inverso?
 
Quale sarebbe la martingala inverso?

Anti-martingala​

Questa strategia è conosciuta anche come la martingala inversa. Nella martingala tradizionale, i giocatori raddoppiano le scommesse dopo ogni perdita nella speranza che un'eventuale vittoria copra le perdite precedenti. L'approccio anti-martingala invece raddoppia la portata della puntata dopo le vittorie, mentre le riduce in caso di perdita. Il giocatore trarrà un beneficio da una serie vincente, tale da ridurre le perdite nel caso opposto. Questa strategia è comunque fallimentare per lo stesso motivo per cui lo è la martingala tradizionale, ovvero che ogni risultato di una scommessa è indipendente dall'altro.

Tuttavia, in un ambito diverso come quello del trading, l'anti martingala potrebbe, almeno ad un livello teorico, essere applicata con successo. I rendimenti azionari sono infatti correlati serialmente, e come conseguenza le serie di vincite o perdite tendono a verificarsi più spesso e ad avere durata più lunga rispetto a quella di processi puramente casuali.
 
Quale sarebbe la martingala inverso?
E' ancora più difficile da impostare. Di fatto non l'ho mai usata, ma in caso di trend crescenti lenti e lunghi è l'unica possibile per cavalcare l'onda e non rimanere con l'ossessione di non aver colto l'opportunità
 
Indietro