Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 4

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Non hai avuto problemi a vendere 6 milioni? Se le sono prese OTC senza problemi?
Nei post precedenti mi pare di aver capito abbia venduto in più tranche. Altrimenti avremmo visto delle belle candele... è (era) sempre il 5% del bond!
 
Sono come i bambini

Psicologicamente

La perdita di stamattina tra commissioni e prezzo delle Julius Baer AT 1 circa 19 k

Mi ha fatto vendere per autostima e premio

2.000.000 di euro di MESSICO CENTENARIO

@ 68.87

GAIN AL NETTO DI COMMISSION

+ 35.000 euro


Purtroppo bisognava tenerle saliranno bene ma così chiudo la giornata di trading


a + 16.000 euro

E mi sento meglio


OPERAZIONI TUTTE A LEVA TUTTO LOMBARD TUTTI SOLDI DELLE BANCHE

Riduco ora la leva notevolmente



Stay tuned
Mito con tutta sta liquidità che hai ? che facciamo ? a fine mese avrò anch'io un po' di liquidi da investire... facci sapere num. 1 :flower:
 
Non hai avuto problemi a vendere 6 milioni? Se le sono prese OTC senza problemi?
Su Carraro il mercato è il MOT

Titolo illiquido... Più tempo passa più scambi calano

Parlo però da posizione di 6.000.000, di euro

Non 20-30-50k

Capisci... È un discorso completamente diverso muoversi con milioni o qualche 10-100k
 
Sono come i bambini

Psicologicamente

La perdita di stamattina tra commissioni e prezzo delle Julius Baer AT 1 circa 19 k

Mi ha fatto vendere per autostima e premio

2.000.000 di euro di MESSICO CENTENARIO

@ 68.87

GAIN AL NETTO DI COMMISSION

+ 35.000 euro


Purtroppo bisognava tenerle saliranno bene ma così chiudo la giornata di trading


a + 16.000 euro

E mi sento meglio


OPERAZIONI TUTTE A LEVA TUTTO LOMBARD TUTTI SOLDI DELLE BANCHE

Riduco ora la leva notevolmente



Stay tuned
si ma anche ai bambini alle volte capita di compiere azioni che a noi adulti sembrano delle ripicche, poi passa un pò di tempo

e la casualità dà un senso positivo a quella azione.......sarà così anche per il Messico......Ai POSTER l'ardua sentenza.....
 
si ma anche ai bambini alle volte capita di compiere azioni che a noi adulti sembrano delle ripicche, poi passa un pò di tempo

e la casualità dà un senso positivo a quella azione.......sarà così anche per il Messico......Ai POSTER l'ardua sentenza.....


Messico farà molto bene

Ma tengo tutti i 5 milioni Austria 2120 @ 39.88


Ogni figura sono 50k

Li dimentico... Spero :asd:
 
eseguiti Messico 2 milioni


e Carraro 1,5 milioni


CS 01.PNG
CS 02.PNG
 
Sono come i bambini

Psicologicamente

La perdita di stamattina tra commissioni e prezzo delle Julius Baer AT 1 circa 19 k

Mi ha fatto vendere per autostima e premio

2.000.000 di euro di MESSICO CENTENARIO

@ 68.87

GAIN AL NETTO DI COMMISSION

+ 35.000 euro


Purtroppo bisognava tenerle saliranno bene ma così chiudo la giornata di trading


a + 16.000 euro

E mi sento meglio


OPERAZIONI TUTTE A LEVA TUTTO LOMBARD TUTTI SOLDI DELLE BANCHE

Riduco ora la leva notevolmente



Stay tuned
Oggi sono usciti dati buoni PIL MEXICO....
 
Allora Russiabond fissò lo sguardo su di lui,pur amando belle ragazze e macchine veloci, e gli disse: «Una cosa sola ti manca: va', vendi tutto quello che hai, dallo al Credit Suisse, e avrai un tesoro in Svizzera, e seguimi a martingallare nel Paradiso fiscale"

...farà bene sicuramente ma io ho ancora 1,5 milioni di leva aperta devo fare i conti ero a 6,5 milioni di leva oltre 21 milioni di bonds ....



e arrivano altri collocamenti

...porto a casa 35 mila euro

domani è un altro giorno

Basta Russia ti prego, ci fai sentire dei poveri, degli straccioni umili. indicaci il percorso, di soltanto una parola e pure noi saremo salvati.

Perché così gli ultimi saranno i primi :o
 
AGGIORNAMENTO CEDOLOMETRO E CAPITALE

CEDOLE ANNUE : 865.000

....MENSILI : 72.000


CAPITALE SALITO ORA AL M TO M 14.400.000 EURO AL NETTO DELLA LEVA

CON LEVA A CIRCA 16.100.000

(USO LEVA CIRCA ORA 1.700.000)

DISPONIBILE ALTRA LEVA PER 4,7 MILIONI
 
XS2715940891 SANDOZ FINANCE BV 4.22% 04/30


c'e questa ad es.. in franchi fruscianti.
 
Ma poi russiabond si è capito se questa austria 2120 è una bella gnocca o un trans ? :D


e' l'unico bond governativo lungo in portafoglio 5 milioni @ 39,88

resti li ...


messico mi dispiace ma divevo compensare il dolore della JBaer

tra 12-24 mesi te lo dico o al primo accenno di taglio tassi

per ora è stato un successo ...uno dei tanti
 
Indietro