Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 4

Russia,

mi permetto di porre alla tua attenzione questo bond:

BANCA ILLIMITY - Sub Tier2
XS2361258317
emissione 2021 - scadenza 2031
Illimity Mc Oct31 T2 Call Eur: scheda completa - EuroTLX - Borsa Italiana
Illimity Bank S.p.A. 4,375% 21/31 Bond | A3KTN6 | XS2361258317 | Price

tasso:
per i primi 5 anni => 4.375%
per i successivi 5 anni (se non viene esercitata la call) => 4,607% + 5y Swap Rate

l'opzione Call è prevista per il 07/07/2026.

attualmente quota intorno a 85/87.

da miei calcoli, se verrà esercitata la call nel 2026, comprandolo ai prezzi attuali si otterrebbe un rendimento NETTO di oltre 8% (vabbè nel caso tuo, non pagando plusvalenza, il rendimento ottenuto sarebbe ancora maggiore...)

un tuo parere?

Non male ma sta sui massimi assoluti
 
mmmm forse stai vedendo il grafico "1 anno".

se vedi il grafico "3 anni", noterai che non ha recuperato la discesa iniziata nel 2022 (quando è iniziato l'aumento dei tassi).
Si hai ragione. Resta il concetto che era ancora più appetibile qualche mese fa
 
.. Scaricati 400k Unicredit variabile

@

100,30-34-39-40

Acquistate per noia vendute per lo stesso motivo...

Comunque tra Capital gain commissioni interessi di cedola un po di pizze son saltate fuori


Resto con 400k

@ 100 logicamente
 
Restiamo in attesa di buone nuove :D

Riduco leva

9 aprile si passa incasso Volksbank wien 1 milione più cedole

Per maggio spero chiudere tutta la leva in euro a meno che non esca un altra Fineco o roba simile

Leva in usd durerà 2 anni margine positivo

Il resto ha il pilota automatico

Non c'è da fare nulla solo incassare cedole chiudere leva progressivamente... Per tutto il 2024
 
Venduto altri 100 k @ 100.44

Rimango con 300k
Ciao carissimo giovine Collega di vitalizio :cool: , se non hai altri impegni, ti invito all'Investing Forum di Napoli, x l'evento del 22 marzo, ho già prenotato 1 ampio appartamento e saresti gradito ospite, x visitare Napoli...oltre che x parlare di trading, cosi' ti introduco al magico mondo del...Bitcoin.


Investing Napoli | Il più grande evento italiano sul Trading
location.jpg
molo beverell.jpg


napoli.jpg
bitcoin 12.jpg
 
Ciao carissimo giovine Collega di vitalizio :cool: , se non hai altri impegni, ti invito all'Investing Forum di Napoli, x l'evento del 22 marzo, ho già prenotato 1 ampio appartamento e saresti gradito ospite, x visitare Napoli...oltre che x parlare di trading, cosi' ti introduco al magico mondo del...Bitcoin.


Investing Napoli | Il più grande evento italiano sul TradingVedi l'allegato 2995101Vedi l'allegato 2995103

Vedi l'allegato 2995100Vedi l'allegato 2995107


... Grazie ma sono più a sud ;)
 
Ultima modifica:
...scaricati altri 100 k unicredit variabile

100,46


resto con 200 K

chiudo gradualmente leva
 
Indietro