promo 10 euro googlepay attivata con widiba

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mandata pec e mi hanno chiamato dicendo che non rientro nella promozione
io gli ho detto che da regolamento rientro e quindi loro in via ufficiosa mia han detto che non rientro e quindi non fa testo, fa testo il regolamento e quindi rientro..
mi faranno sapere...mah..
 
anche io ho inviato pec e mi hanno risposto:

Buonasera, non avendo carte di debito che potevano far parte dell’iniziativa in quanto alla data di lancio non disponeva di carte di debito, ne è stato escluso. Siamo spiacenti, ma è corretto quindi che non abbia ricevuto il buono. Grazie ,


gli ho replicato dicendo che nel regolamento non si fa cenno ad alcuna data di lancio riferita al possesso della carta di debito e che stanno dicendo solo falsità
non capisco dove sia questa data di lancio ? ed anche se fosse il 16 aprile, io avevo già la carta di debito ma comq ripeto non vedo scritto da nessuna parte che occorre possedere la carta di debito ad una certa data precisa (eccetto ovviamente che occorre averla durante il periodo di abilotazione)
voi avete info su questa loro affermazione ???

grazie, ciao
 
anche io ho inviato pec e mi hanno risposto:

Buonasera, non avendo carte di debito che potevano far parte dell’iniziativa in quanto alla data di lancio non disponeva di carte di debito, ne è stato escluso. Siamo spiacenti, ma è corretto quindi che non abbia ricevuto il buono. Grazie ,


gli ho replicato dicendo che nel regolamento non si fa cenno ad alcuna data di lancio riferita al possesso della carta di debito e che stanno dicendo solo falsità
non capisco dove sia questa data di lancio ? ed anche se fosse il 16 aprile, io avevo già la carta di debito ma comq ripeto non vedo scritto da nessuna parte che occorre possedere la carta di debito ad una certa data precisa (eccetto ovviamente che occorre averla durante il periodo di abilotazione)
voi avete info su questa loro affermazione ???

grazie, ciao

Fatti dire quale è la data di lancio dell'iniziativa.
Se effettivamente hai chiesto la carta post data di lancio il loro rifiuto avrebbe un senso anche se il regolamento dovrebbe riportare esplicitamente che la promozione è valida per i già possessori di carta alla data del.....
 
si l'ho chiesto ma cmq nel regolamento doveva essere precisato
 
io sono tentato di avviare le procedure con l'ABF
 
Fatti dire quale è la data di lancio dell'iniziativa.
Se effettivamente hai chiesto la carta post data di lancio il loro rifiuto avrebbe un senso anche se il regolamento dovrebbe riportare esplicitamente che la promozione è valida per i già possessori di carta alla data del.....

fa fede il regolamento, se non è scritto vuol dire che ha diritto al buono!

il resto è noia!

( se no a che servono i regolamenti!)
 
Parlando con il servizio clienti, in risposta alla mia PEC di reclamo, mi è stato detto che "dal momento che il banner dell'iniziativa non compariva nella mia area personale, non è stato erogato il buono".
Il regolamento parla chiaro, non sta scritto da nessuna parte. Cosa mi consigliate di fare? È diventata una questione di principio.
 
Parlando con il servizio clienti, in risposta alla mia PEC di reclamo, mi è stato detto che "dal momento che il banner dell'iniziativa non compariva nella mia area personale, non è stato erogato il buono".
Il regolamento parla chiaro, non sta scritto da nessuna parte. Cosa mi consigliate di fare? È diventata una questione di principio.

avevi scritto alla pec reclami? a questo punto, ritenendoti non soddisfatto dalla risposta, puoi rivolgerti all'abf
 
inventano scuse differenti x ciascun cliente.
Io ho mandato altra pec dove evidenziavo che non sussiste alcuna limitazione da loro menifestata e lho mandata per conoscenza al gabibbo (non sto scherzando !!!!)
Mi hanno risposto:

in riferimento a quanto esposto e alla conseguente richiesta di chiarimenti facciamo presente che non c’è stata nessuna violazione del regolamento in quanto l’iniziativa aveva ad oggetto i clienti in possesso di determinate caratteristiche all’atto della sua partenza.
Tuttavia, unicamente ai fini di caring, Banca Widiba ha deciso di concederle il buono Amazon che le è stato inviato all’indirizzo email e PEC, con ciò senza nulla più a pretendere in merito da parte sua.
Cordiali saluti,
Banca Widiba SpA
 
Ultima modifica:
ieri ho chiamato il numero verde. aperta segnalazione per mancata ricezione del buono. l'operatore conta di richiamare entro i primi giorni della prossima settimana per aggiornarmi. riteneva che il buono doveva comparire nell'apposita sezione dell'area clienti
 
inventano scuse differenti x ciascun cliente.
Io ho mandato altra pec dove evidenziavo che non sussiste alcuna limitazione da loro menifestata e lho mandata per conoscenza al gabibbo (non sto scherzando !!!!)
Mi hanno risposto:

in riferimento a quanto esposto e alla conseguente richiesta di chiarimenti facciamo presente che non c’è stata nessuna violazione del regolamento in quanto l’iniziativa aveva ad oggetto i clienti in possesso di determinate caratteristiche all’atto della sua partenza.
Tuttavia, unicamente ai fini di caring, Banca Widiba ha deciso di concederle il buono Amazon che le è stato inviato all’indirizzo email e PEC, con ciò senza nulla più a pretendere in merito da parte sua.
Cordiali saluti,
Banca Widiba SpA

ciao potresti scrivere qui la tua mail di protesta che hai mandato a widiba? grz
 
Su 3 conti, in uno mi hanno mandato il buono dopo la seconda segnalazione a richieste@widipec.it mentre per gli altri due conti continuo a fare richieste ma nulla... è capitato a qualcun altro?
 
Scusate vi risulta che l'attivazione andava fatta entro il 19 maggio per ottenere il buono?
 
Scusate vi risulta che l'attivazione andava fatta entro il 19 maggio per ottenere il buono?

L’iniziativa promozionale inizia il 16 aprile 2019 e termina il 26 maggio 2019.
In particolare è riservata a tutti i soggetti già clienti di Widiba alla data del 31/03/2019 i quali previa attivazione della carta di debito Bancomat emessa da Widiba:
- inizieranno la richiesta di abilitazione sul Wallet di pagamento Apple Pay / Google Pay della propria carta di debito Bancomat emessa da Widiba tra il 16 aprile 2019 ed il 19 maggio 2019;
- perfezioneranno tale richiesta di abilitazione entro il 26
 
Infatti, quindi entro il 19 va fatta la richiesta ed entro il 26 il perfezionamento.
Il servizio clienti Widiba invece prende per buono il 19 come unica data per terminare la procedura.
 
Io non ho ricevuto il buono. Dopo mia richiesta al supporto telefonico mi han detto avrebbero fatto verifiche rassicurandomi. Sono stato richiamato e mi hanno detto che non ho diritto xche non ho attivato google pay dalla app di widiba ma da quella di google pay.

Vi risulta? A me pare assurda sta cosa. Dicevano che nel regolamento è scritto... Io mi sono basato su un banner pubblicitario a cui non c era nessun rimandi a regolamenti...E nok c era scritto che andava attivato dall app widiba..
 
ciao potresti scrivere qui la tua mail di protesta che hai mandato a widiba? grz

questa è l'ultima pec inviata .... poi mi hanno inviato il buono



Ho ricevuto in data odierna questa una pec da Widiba con il seguente testo:
Buonasera Antonia, non avendo carte di debito che potevano far parte dell’iniziativa in quanto alla data di lancio non disponeva di carte di debito, ne è stata esclusa. Siamo spiacenti, ma è corretto quindi che non abbia ricevuto il buono. Grazie,
A presto,
Il team Widiba



Le affermazioni contenuta in tale risposta sono false e fuorvianti come evidente leggendo il regolamento allegato, infatti in codesto non vi è alcuna informazione relativa ai tempi di emissione della carta di debito come vincolante a tale promozione e pur considerando la data di inizio di questa promozione (ossia 16 Aprile 2019), io ero già intestatario della carta di debito emessa da Widiba ! Le uniche date citate testualmente nel suddetto regolamento fanno riferimento al 31/3/2019 entro cui occorreva essere cliente Widiba ed io lo ero e alle date entro cui richiedere l'abilitazione di pagamento Apple Pay / Google Pay ossia tra il 16 aprile 2019 ed il 19 maggio 2019 con perfezionamento entro il 26 maggio proprio come ho eseguito e come dimostrabile. Quali sarebbero queste date relative ai tempi di emissione della carta di debito e dove sono state citate nel regolamento ? Le date e i riferimenti temporali che vengono addotti falsamente NON esistono ! Inoltre ci sono numerosi clienti Widiba che hanno ricevuto il buono promesso dal regolamento di tale promozione, avendo parametri temporali corrispondenti al sottoscritto in merito alla disponibilità della carta di debito !

Detto ciò, si chiede di indicare le modalità e i tempi per la ricezione del buono Amazon connesso a tale iniziativa promozionale.

Inoltre chiedo cortesemente ad enti e organi per la tutela dei consumatori di vigilare su verificare tale situazione onde evitare di essere sviati con fittizie motivazioni.

in allegato è presente il regolamento della promozione in oggetto denominata "Amazon 10 Aprile"

Grazie.

Distinti saluti
 
Indietro