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inviata pec di reclamo... vediamo che succede
La pec di reclamo con me ha funzionato!
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inviata pec di reclamo... vediamo che succede
anche io ho inviato pec e mi hanno risposto:
Buonasera, non avendo carte di debito che potevano far parte dell’iniziativa in quanto alla data di lancio non disponeva di carte di debito, ne è stato escluso. Siamo spiacenti, ma è corretto quindi che non abbia ricevuto il buono. Grazie ,
gli ho replicato dicendo che nel regolamento non si fa cenno ad alcuna data di lancio riferita al possesso della carta di debito e che stanno dicendo solo falsità
non capisco dove sia questa data di lancio ? ed anche se fosse il 16 aprile, io avevo già la carta di debito ma comq ripeto non vedo scritto da nessuna parte che occorre possedere la carta di debito ad una certa data precisa (eccetto ovviamente che occorre averla durante il periodo di abilotazione)
voi avete info su questa loro affermazione ???
grazie, ciao
Fatti dire quale è la data di lancio dell'iniziativa.
Se effettivamente hai chiesto la carta post data di lancio il loro rifiuto avrebbe un senso anche se il regolamento dovrebbe riportare esplicitamente che la promozione è valida per i già possessori di carta alla data del.....
Parlando con il servizio clienti, in risposta alla mia PEC di reclamo, mi è stato detto che "dal momento che il banner dell'iniziativa non compariva nella mia area personale, non è stato erogato il buono".
Il regolamento parla chiaro, non sta scritto da nessuna parte. Cosa mi consigliate di fare? È diventata una questione di principio.
Al termine della procedura ottengo la seguente schermata:
"Impossibile configurare le funzionalità agiuntive"
Contattata l'assistenza non sanno che pesci pigliare
inventano scuse differenti x ciascun cliente.
Io ho mandato altra pec dove evidenziavo che non sussiste alcuna limitazione da loro menifestata e lho mandata per conoscenza al gabibbo (non sto scherzando !!!!)
Mi hanno risposto:
in riferimento a quanto esposto e alla conseguente richiesta di chiarimenti facciamo presente che non c’è stata nessuna violazione del regolamento in quanto l’iniziativa aveva ad oggetto i clienti in possesso di determinate caratteristiche all’atto della sua partenza.
Tuttavia, unicamente ai fini di caring, Banca Widiba ha deciso di concederle il buono Amazon che le è stato inviato all’indirizzo email e PEC, con ciò senza nulla più a pretendere in merito da parte sua.
Cordiali saluti,
Banca Widiba SpA
Scusate vi risulta che l'attivazione andava fatta entro il 19 maggio per ottenere il buono?
ciao potresti scrivere qui la tua mail di protesta che hai mandato a widiba? grz