[PROMO TERMINATA] Dots - 25€ di bonus all'apertura + 50€ per amico - scad 08/02/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì a tutti. Vi lascio il mio codice amico per ricevere 25 euro all'apertura
R8674K

Inviti disponibili ad oggi 25/01/2024: 4/5

Fatemi sapere se lo utilizzate in modo che possa decrementare il numero di inviti disponibili.

Grazie mille
 
Buongiorno a tutti.
Lascio anch'io il mio codice amico in modo che chi si iscrive possa ricevere 25 euro bonus all'apertura del conto DOTS.
Codice amico: 7ECC2L

Scrivetemi se lo usate in modo da aggiornare tempestivamente il contatore degli slot disponibile e non deludere nessuno.

Alla data del 26 gennaio sono disponibili 5/5 codice amico.

Ringrazio di cuore già da ora chi vorrà utilizzarlo. Diamoci una mano ragazzi!
 
Ultima modifica:
Lascio anche io il mio codice amico: VT2E8Y

Ad oggi disponibili 5/5 inviti.

Grazie :)
 
Lascio anche io il mio codice. Registrati gratuitamente a DOTS con questo "Codice Amico"*. Inserisci LUQ9F3 nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione: *per te una Gift Card da 25€*


Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto

LUQ9F3

Grazie a chi vorrà utilizzarlo e a buon rendere.. :)
Scrivetemi se lo usate in modo da aggiornare tempestivamente il contatore degli slot.

Disponibili 5/5 inviti (al 08/02)
 
Ultima modifica:
Apri in pochissimi minuti il conto online DOTS (carta emessa da Hype S.p.A,) totalmente gratuito con il piano Dotter First al link seguente:
DOTS, il banking che va dritto al punto – Scopri subito tutti i servizi e i vantaggi offerti da DOTS: l'Online Banking per i più giovani con un'assistenza continua.


Inserisci NGRRYQ nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione a DOTS: ottieni subito una Gift Card da 25€ (Q8, Tamoil, IP, Enjoj, Zalando, Amazon, OVS, Nintendo, MediaWorld, Decathlon, Esselunga, Uber, H&M,Chicco, Bennet, Roadhouse, GrandVision, Nintendo)
(info e Regolamento su www.dots.it/promozioni).

Cosa aspetti a diventare un Dotter? Registrati subito su Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto

Fino allo 08 febbraio 2024
 
Ultima modifica:
Lascio il mio codice a chi servisse.... 69IRZJ
 
Mi unisco anche io alla promo inviti ho 5 disponibili!

Codice amico DOTS: AUMKKV

Conteggio: 5 disponibili su 5 totali al 02 febbraio 2024

Grazie a chi lo userà!

Nota: per ricevere il buono è necessario entrare nella sezione Un dotter tira l'altro e accettare il regolamento
 
registrati a DOTS con il "Codice Amico". Inserisci Codice promo :
3IVY1D
nel campo “Codice promo” durante la tua registrazione: per te una Gift Card da 25€ (info e Regolamento su www.dots.it/promozioni). Cosa aspetti a diventare un Dotter? Registrati subito su Dotter – DOTS, il banking che va dritto al punto

Importantissimo: a registrazione avvenuta, aprite l'app e entrate nella sezione #undottertiralaltro. Dovete accettare ciò che vi viene chiesto di accettare (il regolamento). Senza questo passaggio non riceverete il buono, che vi arriverà entro le 24 ore dopo questa operazione (è solo un click)

Con la promozione #undottertiralaltro dall’ 11/12/2023 al 08/02/2024 si può ottenere facilmente:
- n° 1 buono da 25€ aprendo il conto
- n° 5 buoni da 50€ se altre persone aprono il conto usando il tuo codice amico

Oltre alla promozione sopra descritta, ci sono incluse anche altre funzioni interessanti come il programma Sconti&Cashback e un ulteriore bonus di 10€ con una ricarica da parte vostra dello stesso importo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro