[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è arrivata questa mail dalla sede che ho scelto come appoggio....

Buongiorno Sig. xxx. Benvenuto in Credit Agricole.
Le scrivo per chiederLe la cortesia di avere una Sua firma, anche stesso mezzo, così da poterla scandire nel Suo c7c xxxxxxxx.

La ringrazio anzitempo e Le auguro buona giornata.

firmata poi con il nome e tutti i dati della sede che ho scelto come appoggio...

anche a voi hanno fatto cosi?
vuol dire che vogliono una firma anche scannerizzata su un foglio?

ho contattato il numero verde sabato e mi hanno detto di mandargli questa mail....

ora stamane mi chiama direttamente il tipo che mi ha mandato la mail dicendo che vuole queste firme asserendo che al numero verde non capiscono niente....e che la banca ha bisogno della mia firma!

ora come mi devo muovere secondo voi?
 
Grazie ;), volevo il regolamento per capire quando fare il bonifico dei 3000 euro...il conto, sebbene la richiesta online l'abbia fatta il 20 settembre, è aperto dal 3 ottobre, giorno in cui ho ricevuto l'SMS di conferma apertura (che poi è lo stesso giorno di valuta del bonifico dei 100 euro), quindi entro il 31 ottobre devono esserci i 3000 euro sul conto... teoricamente potrei fare il bonifico gli ultimi giorni del mese, ma lo faccio oggi in quanto preso da innumerevoli pensieri non vorrei dimenticarmene e perdere il buono.

Ciao Alex, scusami ma sono praticamente nella tua stessa situazione (richiesta di apertura effettuata il 29 settembre e conto aperto il 4 ottobre) e volevo capire se hai chiarito quando va fatto il bonifico: entro il 31 ottobre 2016 oppure entro il 31 gennaio 2017?
 
Ultima modifica:
No, dico veramente! il menù "carosello" è bellissimo, quello "tradizionale" semplice e intuitivo! ripeto quello che ho detto già da qualche altra parte: tra i vari C/C e C/D ho anche Hello Bank... mi viene il mal di testa ogni volta che devo consultarlo!

concordo che quello di HB è il peggiore in assoluto
 
Per chi ha già il conto .
C'e un limite massimo bonificabile in uscita?
E se si quanto?
 
il buono amazon arriva via mail o sul sito?
 
Ciao Alex, scusami ma sono praticamente nella tua stessa situazione (richiesta di apertura effettuata il 29 settembre e conto aperto il 4 ottobre) e volevo capire se hai chiarito quando va fatto il bonifico: entro il 31 ottobre 2016 oppure entro il 31 gennaio 2017?

Vi rispondo io: se avete aderito come me alla promo che dava 150 euro di buono (apertura che andava richiesta entro il 30 settembre), da regolamento i 3000 euro vanno bonificati entro il 31 ottobre. Io li ho bonificati oggi.
 
apertura del conto

salve a tutti, una domanda , vivendo in una regione senza filiali, posso aprire ugualmente il conto selezionando la filiale di un altra regione? tanto il conto lo aprirei solo per il buono....grazie
 
grazie!!! ovviamente non è che poi mi chiamano in filiale,vero? sarebbe impossibile andarci

a me hanno mandato una mail (la filiale di riferimento) dicendo che vogliono la mia firma o tramite mail scandita o recandomi li...

ho chiamato al call center e sto chiarendo la situazione in attesa di loro informazioni.

nel frattempo comunque mi è arrivato tutto ed ho accesso totale al conto
 
Quante buste arrivano in totale? Sono già a numero due.
 
Vi rispondo io: se avete aderito come me alla promo che dava 150 euro di buono (apertura che andava richiesta entro il 30 settembre), da regolamento i 3000 euro vanno bonificati entro il 31 ottobre. Io li ho bonificati oggi.

Grazie ;)
 
:D :D .... in base a quella che apri hai un certo buono amazon.... :D

Per ogni conto , dovrebbero esserci il bancomat e le credenziali... credo.

2 buste
a me una con dhl (numero conto)
e tutto il resto sda un plico con tante buste :D
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da diversi anni, potete dirmi in quale busta arriva il codice utente? Oggi ho ricevuto la busta contenente in una il PIN della carta di debito nell'altra il codice per entrare nel nowbanking...
 
Ragazzi buona sera.

Ho aperto il conto on line e non riesco a contattarli al numero verde che mette perennemente in attesa.

Ho firmato ieri tutte le carte ed ho lasciato il codice promozionale vuoto in fase di apertura. E' corretto per il buono amazon da 200 giusto ?

Ora ho un codice pratica e una pwd e provando ad entrare non ci sono documenti da firmare e pare che la pratica sia "in lavorazione".

Ho capito che dovrei fare il bonifico di riconoscimento da 100 ma non ho capito se posso già farlo o la pratica è in lavorazione da parte della banca. In realtà mi sarei aspettato che dopo aver firmato tutte le carte me le avesse fatte scaricare e invece nella mia area privata non le vedo nemmeno disponibili ( anche se credo siano le stesse che erano scaricabili in fase di compilazione dei dati ).

Come si procede ?

grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro