[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nonno mi presti la carta d'identità ?! :confused:

Se invece ho 69 anni però è ok?
E comunque mio padre ha 70 anni e usa da anni i conti online e fa acquisti online.. Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio! Anche perché sicuro che qui molti si son fatti prestare la carta d'identità da genitori o parenti.. Se è una contro mossa a quanto dici è proprio una soluzione stupida..
Al contrario sarebbe meglio mettersi al riparo dai giovani smart che al 99% apriranno il conto solo per il buono e poi lo chiuderanno subito lasciando transitare i soldi solo per qualche giorno..
 
Gentile Sig. xxx,

con riferimento alla richiesta di attivazione di Conto Adesso in oggetto, La informiamo che Cariparma non è presente nella Sua regione di residenza.

L'intervento della Filiale potrebbe essere necessario in determinate situazioni per garantire il regolare funzionamento del conto e dei servizi collegati.

Alla luce di quanto sopra indicato, La preghiamo, qualora non fosse più interessato all'apertura del rapporto, di rispondere alla presente mail entro 72 ore.

In mancanza di Suo riscontro, avremo il piacere di comunicarLe l'apertura di Conto Adesso tramite un SMS a conclusione della regolare procedura di attivazione.

Restando a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti al Numero Verde 800.77.11.00, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 20.30, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.


Ho richiesto l'apertura del cc esclusivamente per il buono amazon.
Potrei avere problemi?
 
allora mi ha contattato il responsabile della filiale che voleva la mia firma scannerizzata...

ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che non era assolutamente necessaria questa cosa e avrebbero contattato loro la filiale per chiedere chiarimenti.....
 
allora mi ha contattato il responsabile della filiale che voleva la mia firma scannerizzata...

ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che non era assolutamente necessaria questa cosa e avrebbero contattato loro la filiale per chiedere chiarimenti.....

Puoi dire di che filiale si tratta? Così non la scegliamo XD
 
Ho visto che la carta di credito è a pagamento. E' obbligatoria? o posso decidere di non riceverla?
 
Rientro tra le aperture al 30/09 (quindi 3000 euro al 31/10 e buono amazon da 150 euri) ma purtroppo mi sono dimenticato di effettuare il bonifico e non potrò farlo fino a venerdì, quindi i 3000 euro arriveranno sul conto esattamente lunedì ovvero il 31/10 :wall:
Secondo voi riceverò comunque il buono??
 
Ho visto che la carta di credito è a pagamento. E' obbligatoria? o posso decidere di non riceverla?

Ho fatto la stessa domanda qua sul fol io e mi hanno risposto che non è obbligatoria. Durante la compilazione ho visto firme solo x il bancomat.
 
Gentile Sig. xxx,

con riferimento alla richiesta di attivazione di Conto Adesso in oggetto, La informiamo che Cariparma non è presente nella Sua regione di residenza.

L'intervento della Filiale potrebbe essere necessario in determinate situazioni per garantire il regolare funzionamento del conto e dei servizi collegati.

Alla luce di quanto sopra indicato, La preghiamo, qualora non fosse più interessato all'apertura del rapporto, di rispondere alla presente mail entro 72 ore.

In mancanza di Suo riscontro, avremo il piacere di comunicarLe l'apertura di Conto Adesso tramite un SMS a conclusione della regolare procedura di attivazione.

Restando a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti al Numero Verde 800.77.11.00, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 20.30, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.


Ho richiesto l'apertura del cc esclusivamente per il buono amazon.
Potrei avere problemi?

anche a me è arrivata. non ho risposto e hanno aperto il conto. sono in attesa di ricevere le credenziali di accesso per posta
 
Rientro tra le aperture al 30/09 (quindi 3000 euro al 31/10 e buono amazon da 150 euri) ma purtroppo mi sono dimenticato di effettuare il bonifico e non potrò farlo fino a venerdì, quindi i 3000 euro arriveranno sul conto esattamente lunedì ovvero il 31/10 :wall:
Secondo voi riceverò comunque il buono??

Certo che sei ancora in tempo!
Dal regolamento:
".....accredito, entro il 31/10/2016, di un importo minimo di 3000€. Verrà verificata la giacenza puntuale (saldo liquido) all'ultimo giorno lavorativo del mese successivo all'apertura. L'importo dovrà essere mantenuto sul conto fino alla consegna del premio. ...."
 
buoni ricevuti

stamattina ho protestato vivamente sulla pagina facebook e stasera ho ricevuto i buoni dei presentati.. anche colui che mi ha presentato ha ricevuto il buono...missione compiuta:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Rientro tra le aperture al 30/09 (quindi 3000 euro al 31/10 e buono amazon da 150 euri) ma purtroppo mi sono dimenticato di effettuare il bonifico e non potrò farlo fino a venerdì, quindi i 3000 euro arriveranno sul conto esattamente lunedì ovvero il 31/10 :wall:
Secondo voi riceverò comunque il buono??

Certo che sei ancora in tempo!
Dal regolamento:
".....accredito, entro il 31/10/2016, di un importo minimo di 3000€. Verrà verificata la giacenza puntuale (saldo liquido) all'ultimo giorno lavorativo del mese successivo all'apertura. L'importo dovrà essere mantenuto sul conto fino alla consegna del premio. ...."


:sperem::sperem::sperem:
 
Certo che sei ancora in tempo!
Dal regolamento:
".....accredito, entro il 31/10/2016, di un importo minimo di 3000€. Verrà verificata la giacenza puntuale (saldo liquido) all'ultimo giorno lavorativo del mese successivo all'apertura. L'importo dovrà essere mantenuto sul conto fino alla consegna del premio. ...."

Dove hai letto che i 3000 euro devono essere tenuti sino a che non ti arriva il premio?
Io sapevo che conta la giacenza del giorno prestabilito.
 
Dove hai letto che i 3000 euro devono essere tenuti sino a che non ti arriva il premio?
Io sapevo che conta la giacenza del giorno prestabilito.

E' il regolamento della promozione precedente a quella attuale (buono da 150 euro anzichè 200 euro)
 
Ricevuto ora sms che hanno accettato l'apertura. Quanti giorni lavorativi ci vorranno perché arrivi il primo corriere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro