[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c’è bisogno di fare altro, solo attendere.
Poi naturalmente puoi movimentarlo, ma non inficia sulla spedizione del buono ;)
 
Qualcuno ha ricevuto i buoni da 200 sul saldo della fine aprile a 3000 ??
 
Buono Amazon

Ragazzi ma il buono viene inviato solo per email o risulta anche nel sito? Ho paura che vada a finire nella cartella "posta indesiderata"
 
Arriva per Email , e anche nel sito, sicuramente. (Esperienza personale)

Quindi se dovesse finire nello spam della mail lo si ritrova anche all'interno del sito ?

Chi ha soddisfatto i requisiti al 30 aprile quando dovrebbe ricerverlo ?
 
Quindi se dovesse finire nello spam della mail lo si ritrova anche all'interno del sito ?

Chi ha soddisfatto i requisiti al 30 aprile quando dovrebbe ricerverlo ?

Sono anche io di questa partita... attendiamo fiduciosi :)
 
Da un punto di vista prettamente teorico considerando che a maggio stanno arrivando i buoni di chi ha aperto a novembre, la scaletta teorica dovrebbe essere:

maggio buoni x chi ha aperto a Novembre
giugno buoni x chi ha aperto a Dicembre
luglio buoni x chi ha aperto a Gennaio

e ci stiamo con i 120gg dalla data di verifica (31/3)
E via andare per le aperture nei mesi successivi; ripeto il tutto in via teorica
 
Si forse sono un tantino lenti... ma l'importante è che il buono arrivi nei tempi stabiliti dal regolamento.
 
Pensa che a me hello bank, il buono di 200 euro amazon doveva arrivare l'11 gennaio, è arrivato il 10 maggio....
L'importante è che rispettino i tempi.
 
Ce ne fossero di banche che “regalano” 150/200 euro di buono Amazon in cambio di 1/2 giorni di valuta di 3k sul loro conto!
Aspettare ad inviare il buono è una delle poche speranze che hanno per farvi fidelizzare: il 99% ha già pronta la richiesta di chiusura e questo lo sanno sicuramente :D
 
Sono un "apritore seriale" da almeno il 2013. Non fa testo ma come indicazione: io avevo aperto l' anno scorso il conto (buono Amazon da 150€ - "foto" al 31/10/2018 dei 3000€) e poi l' ho tenuto. Il buono è arrivato i primi di Dicembre 2018 (circa un mese). Il buono per quello che ho aperto per un familiare -con foto al 30/04/2019- se replicano le tempistiche dovrebbe arrivare tra circa due settimane...
 
Qualcuno ha ricevuto il buono da 200 con foto al 15 marzo?
 
Speriamo che replichino le stesse tempistiche..nel forum sono più realisti-a mio avviso- giustamente...vedremo..
 
per la promo di gennaio-febbraio, in prima pagina c'è il link ad un regolamento che è diverso da quello che si scaricava dal sito ufficiale: prolunga la promo a marzo e fotografa al 31 maggio, non più al 30 aprile.

In passato è già successo?
Come si è comportata CA nei confronti di chi aveva aperto col regolamento "v 1.0"?
 
Qualcuno ha ricevuto il buono da 200 con foto al 15 marzo?

Dobbiamo aspettare 120 giorni. Questa la loro risposta:
"...facendo riferimento alla Sua richiesta in merito alla Promozione Conto Adesso Amazon Novembre-Dicembre 2018, desideriamo informarLa che i 120 giorni decorrono dalla deadline del 15/03"
 
si prendono tutto il tempo perchè dovranno distribuirne a migliaia :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro