[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha ricevuto il buono da 200 con foto al 15 marzo?

Sono anche io in attesa del buono da 200 -euro-
Di certo la mia operativà sul conto è nulla fintanto non arriva il buono....
prima dare tua moneta..poi vedere mio cammello!!! :mano:
 
okkioo alla mail !!!

Arrivata stamattina, mail con buono Amazon per foto al 15 marzo 200:):):):)
 
Arrivato anche a me; apertura inizio gennaio, foto 15 marzo 2019
 
Grazie per le testimonianze OK!
 
Arrivato anche a me il buono da 200€, apertura ad inizio gennaio!
 
L'abbiamo capito che oggi stanno ricevendo il buono quelli a cui hanno fatto la "foto" il 31 marzo 2019.
Se però tutti scrivete "arrivato il buono" andiamo avanti per almeno 3 pagine molto ridondanti :D
 
Buono 15/3

A titolo informativo io non ho ricevuto nessuna mail.
Ho trovato il buono sulle comunicazioni di ieri del mio home banking.
Quindi chi non ha la mail butti un occhio sul sito. OK!
 
grande credit agricole !!!!
ho ricevuto il buono ma mi apsettavo quello da 150 euro visto che non avevo richiesto carte amex o altro .... e invece mi è pervenuto un bel buono da 200 euro !!!!
grazie Credit Agricole ... avanti così :))))
 
grande credit agricole !!!!
ho ricevuto il buono ma mi apsettavo quello da 150 euro visto che non avevo richiesto carte amex o altro .... e invece mi è pervenuto un bel buono da 200 euro !!!!
grazie Credit Agricole ... avanti così :))))

Ti è arrivato il buono da 200 perché avevi aperto il conto tra il 20 dicembre ed il 15 gennaio. Stai tranquillo che non ti hanno regalato nulla... ;)
 
Solo per dirvi che ho già speso il buono da 200 del 15.03 !
:)

Peccato non offrano una prepagata, siccome accettano bonifici istantanei sarebbe stato un plus, almeno per me.
 
Solo per dirvi che ho già speso il buono da 200 del 15.03 !
:)

Peccato non offrano una prepagata, siccome accettano bonifici istantanei sarebbe stato un plus, almeno per me.

Considerando che il buono è un bene soggetto a svalutazione hai fatto bene :D OK!
 
ma sapete se questi buoni sono spendibili anche su amazon.de? o nel caso un trucchetto su come trasferirli?
 
ma sapete se questi buoni sono spendibili anche su amazon.de? o nel caso un trucchetto su come trasferirli?
Non credo proprio e non conosco "trucchi".
Ma poi che ti cambia, sono pochi i prodotti che costano meno su Amazon.de.
Ora si va di .t e di Banggood & Co..
 
ma sapete se questi buoni sono spendibili anche su amazon.de? o nel caso un trucchetto su come trasferirli?

Si, sono spendibili. Se entri con il tuo stesso account , hai le stesse credenziali, indirizzo di spedizione ecc.. Io quando ho acquistato da Amazon. de (e anche da Amazon.fr), ha sempre prelevato della mia carta di credito (la stessa usata di .It), per cui immagino che anche con i buoni e uguale. Puoi fare una verifica simulando di acquistare regolarmente, e cosi vedi da dove te li vuole scalare se non è dal buono basta non dare conferma e non si completa l'acquisto.
 
Non credo proprio e non conosco "trucchi".
Ma poi che ti cambia, sono pochi i prodotti che costano meno su Amazon.de.
Ora si va di .t e di Banggood & Co..

Perché ho un 10% fisso di sconto su amazon.de, e volendo comprare uno smartphone top (appena arrivano o buoni) alla fine sono soldini!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro