[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

Io ho chiuso hellobank da oltre 180 giorni (sono passati diversi anni) e pertanto essendo ex cliente sono censito nei loro sistemi

Quindi stando alle condizioni del regolamento, da una parte potrei aderire e dall'altra no.

Qualcuno ha avuto modo di approfondire o ha verificato di persona?

Grazie
in teoria, stando a quanto dice il GDPR, la persistenza dei tuoi dati nei loro sistemi dovrebbe essere limitata a un certo periodo di tempo oltre il quale, se non c'è nessuna attività (ad esempio comunicazioni da parte tua) dovrebbero cancellare i tuoi dati.
Tutto sta a vedere se loro sono ligi o meno e/o se non hanno adottato qualche escamotage per "rinfrescare" l'attività verso di te.
 
Io ero censito nonostante avessi chiuso HB molti anni prima, dopo chiamate, mail e contatti tramite social sono riusciti ad eliminare i vecchi dati per poter aprire il conto Bnl ed ottenere la promo.
 
Confermate che la richiesta della carta BNl ha un costo di 40 euro? Conviene quindi prendere solo i 120 e non 170?
 
Gli ho scritto tramite il form sul loro sito. Vediamo se rispondono

Mi hanno risposto. Hanno verificato la mia anagrafica e non risultando prodotti attivi né come bnl né come hellobank mi hanno detto che posso aderire alla promozione
 
Mi hanno risposto. Hanno verificato la mia anagrafica e non risultando prodotti attivi né come bnl né come hellobank mi hanno detto che posso aderire alla promozione

bene!
potresti indicare la procedura seguita per tale richiesta?
grazie
 
a chi hai scritto per farti cancellare?
Io ero censito nonostante avessi chiuso HB molti anni prima, dopo chiamate, mail e contatti tramite social sono riusciti ad eliminare i vecchi dati per poter aprire il conto Bnl ed ottenere la promo.
 
Ciao, per ricevere i punti da convertire in buono amazon bisogna aprire il conto a pagamento o si può anche aprire quello gratis under 30?
 
Ciao, per ricevere i punti da convertire in buono amazon bisogna aprire il conto a pagamento o si può anche aprire quello gratis under 30?

È lo stesso identico conto, semplicemente il canone è azzerato se sei under 30.
 
Ho proceduto al secondo bonifico da 500 euro, a breve faccio altro bonifico da 500 così sono a 1500 euro, requisito per partecipare alla promozione…. poi rimango in attesa del buono che si sa quando verrà erogato?
 
Salve a tutti, vi sono arrivati i punti payback? A me sembra che siano arrivati nella sezione dedicata vedo 29.300 punti.
 
scusate nel conto BNLX Powered, quello da 9 euro al mese di canone, la carta di credito è obbligatoria? oppure posso non richiederla?
 
Indietro