[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Risposta di bnp su facebook alla stessa domanda che hai posto qui:

Ciao Stefano, ti informiamo che i punti saranno accreditati entro 10 giorni dall'avvenuto accertamento del rispetto di tutte le condizioni richieste. Al seguente link https://bit.ly/3CKh1GH puoi consultare tutti i dettagli dell'offerta e le relative condizioni necessarie per accedervi. Buon serata, Fabiola BNL BNP Paribas

grazie della segnalazione intanto.
Da regolamento sono esclusi i "già censiti" compresi i già clienti. Poi sotto chi ha chiuso HelloBank o BNL da meno di 6 mesi.
Chi ha chiuso da 2 anni è comunque un già censito? Se sì non potevano scrivere semplicemente "esclusi tutti gli ex clienti"?
O c'è un modo per essere un ex cliente "non censito" chiedendo qualche cancellazione?
 
grazie della segnalazione intanto.
Da regolamento sono esclusi i "già censiti" compresi i già clienti. Poi sotto chi ha chiuso HelloBank o BNL da meno di 6 mesi.
Chi ha chiuso da 2 anni è comunque un già censito? Se sì non potevano scrivere semplicemente "esclusi tutti gli ex clienti"?
O c'è un modo per essere un ex cliente "non censito" chiedendo qualche cancellazione?

Qualche pagina dietro trovi la risposta che mi diede l'assistenza clienti interpellata tramite form dal sito bnl. In pratica se hai chiuso il conto rimani cmq censito ma rientri nella promozione. Poi cmq non aprii più il conto quindi non ho avuto modo di verificare quanto dettomi
 
Io ho un conto Findomestic attivo che è sempre del gruppo BNP Paribas proprio come BNL/HelloBank, se apro il conto ho diritto al buono amazon?
 
oggi casualmente butto un occhio sul catalogo premi payback e noto che non i sono le gift amazon.
qualcuno ha chiesto lumi a bnp paribas?
 
Salve a tutti. Questa nuova promo da 170€ totali mi ha convinto e credo che entro il weekend aprirò il conto.

Spero solo di rientrare in quanto, come altri di voi, ho chiuso Hello Bank in passato (4 anni fa) e sono cliente del conto Findomestic (che fa parte del gruppo BNP).

Direi che le probabilità di rientrarci sono al 50% ma ci provo, mal che vada chiudo immediatamente…
 
Qualche pagina dietro trovi la risposta che mi diede l'assistenza clienti interpellata tramite form dal sito bnl. In pratica se hai chiuso il conto rimani cmq censito ma rientri nella promozione. Poi cmq non aprii più il conto quindi non ho avuto modo di verificare quanto dettomi

Il problema è che il sistema non ti fa andare avanti, anche se sei un ex cliente, quindi ti debbono proprio cancellare dal sistema.
 
Ho letto il foglio informativo. Mi confermate che il conto oltre ad avere un canone mensile (azzerabile) prevede un costo di apertura?
 
Ciao a tutti, ho aperto il conto smart con l'autenticazione tramite bonifico, ora però tramite il link ricevuto via email per controllare lo stato della pratica mi appare così. È normale? Screenshot_2022-10-19-18-54-45-32_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Salve a tutti. Come temevo anche io risulto ancora nei loro sistemi, quindi non mi fa procedere all’apertura del conto con il codice promozionale.

Ho seguito le indicazioni della pagina precedente per contattarli, ma non compare la dicitura “scrivici” bensì solo il numero di telefono. Devo per forza telefonare?
 
Salve a tutti. Come temevo anche io risulto ancora nei loro sistemi, quindi non mi fa procedere all’apertura del conto con il codice promozionale.

Ho seguito le indicazioni della pagina precedente per contattarli, ma non compare la dicitura “scrivici” bensì solo il numero di telefono. Devo per forza telefonare?

Se non vuoi telefonare vai sul sito hello bank e parla in chat con operatore che ti aprirà segnalazione per la cancellazione dei canali diretti o per eliminare altri servizi accessori rimasti attivi quando hai chiuso il conto.
Mi sembrano più competenti rispetto al numero verde che mi sembra una servizio clienti scappati di casa.
Operatrice hellobank mi ha comunicato che una volta aperta la segnalazione le tempistiche sono di 2 giorni lavorativi dopodiché potrai richiedere di fare solleciti.
 
Se non vuoi telefonare vai sul sito hello bank e parla in chat con operatore che ti aprirà segnalazione per la cancellazione dei canali diretti o per eliminare altri servizi accessori rimasti attivi quando hai chiuso il conto.
Mi sembrano più competenti rispetto al numero verde che mi sembra una servizio clienti scappati di casa.
Operatrice hellobank mi ha comunicato che una volta aperta la segnalazione le tempistiche sono di 2 giorni lavorativi dopodiché potrai richiedere di fare solleciti.

Grazie mille. Sono riuscito in pochi minuti a parlare con l’operatore in chat.

Mi ha comunicato che, nonostante il conto HelloBank sia stato estinto 4 anni fa, la prepagata è rimasta attiva e l’unico modo per chiuderla è recarsi fisicamente in filiale. Non ci sono altri modi possibili.

Ora mi chiedo: recandomi in filiale ed estinguendo la carta, rientrerei nella promo?

Il regolamento dice che tra gli esclusi ci sono:

Coloro che alla data di apertura del conto abbiano estinto un conto corrente BNL o Hello bank! da meno di 180 giorni;

La carta prepagata estinta meno di 180 giorni fa, mi esclude automaticamente dalla promozione?
 
Salve ho aperto BNL con la promo, adesso vorrei aprirlo a mia moglie presentandola, ma non riesco a capire dove recuperare il codice presenta una amico, ho spulciato tutto la mia area privata BNL senza risultati.
Help...
 
una domanda ho letto anche io della promo, ma non ho capito entro quando erogano il buono amazon....

chiedo perchè dovendo pagare il canone di 6 euro per quanti mesi max lo andrei a pagare
 
dopo apertura conto è arrivato dopo circa 10 giorni ovviamente in punti payback, invece il mio problema che non trovo dove sta il codice amico per invitare mia moglie
 
Grazie mille. Sono riuscito in pochi minuti a parlare con l’operatore in chat.

Mi ha comunicato che, nonostante il conto HelloBank sia stato estinto 4 anni fa, la prepagata è rimasta attiva e l’unico modo per chiuderla è recarsi fisicamente in filiale. Non ci sono altri modi possibili.

Ora mi chiedo: recandomi in filiale ed estinguendo la carta, rientrerei nella promo?

Il regolamento dice che tra gli esclusi ci sono:



La carta prepagata estinta meno di 180 giorni fa, mi esclude automaticamente dalla promozione?
Mi preoccuperei più di:
Sono esclusi dalla inizitiva promozionale "Coloro che alla data di apertura dl conto BNL risultano essere stati già censisti nei sistemi banca, compresi i già clienti BNL o Hello Bank"
 
Mi preoccuperei più di:
Sono esclusi dalla inizitiva promozionale "Coloro che alla data di apertura dl conto BNL risultano essere stati già censisti nei sistemi banca, compresi i già clienti BNL o Hello Bank"

effettivamente questo punto escluderebbe tutti gli ex clienti hello bank....e lo ero mi sa lascio perdere!
 
Indietro