[PROMOZIONI] Conto Corrente IWBank Private Investments -Cap. II

Ho contattato l'assistenza clienti tramite email, mi hanno detto che hanno 6 mesi di tempo per la consegna del buono, a partire dal 15 giugno 2016 (termine della promozione): dunque avrebbero potenzialmente tempo fino al 15 dicembre 2016 per la consegna dei buoni Amazon da 150€.
 
Ho contattato l'assistenza clienti tramite email, mi hanno detto che hanno 6 mesi di tempo per la consegna del buono, a partire dal 15 giugno 2016 (termine della promozione): dunque avrebbero potenzialmente tempo fino al 15 dicembre 2016 per la consegna dei buoni Amazon da 150€.

salve anche io ho aperto questo conto e non ho ancora ricevuto il buono..mi domandavo un altra cosa pero e chiedo a chi lo sa...c'era scritto nella promo che il canone conto era gratis fino a fine anno..ma dopo se uno non ha lo stipendio da accreditarci dovrebbe metterci almeno 15000 di titoli oppure le loro gestioni?mi dite voi quali avete cosi vedo se mi convengono?grazie a tutti...
 
Per il problema del conto che diventa a pagamento da Gennaio, avevo letto che dovrebbe bastare fare un bonifico al mese di almeno 1000€ per mantenere la gratuità mese per mese.
Tratto dal sito IWBank:


Sui 180 giorni però non avevo letto che si parlasse di giorni lavorativi ... :mad::mad::mad:

scusa ma per consulenza attiva cosa intendono loro?che basta che riceva la consulente a casa e basta e poi se non sottoscrivo nulla fa lo stesso e mi tengono il conto a zero canone anche a gennaio?
 
salve anche io ho aperto questo conto e non ho ancora ricevuto il buono..mi domandavo un altra cosa pero e chiedo a chi lo sa...c'era scritto nella promo che il canone conto era gratis fino a fine anno..ma dopo se uno non ha lo stipendio da accreditarci dovrebbe metterci almeno 15000 di titoli oppure le loro gestioni?mi dite voi quali avete cosi vedo se mi convengono?grazie a tutti...

per renderlo gratuito da gennaio in poi, basta far transitare €1000 al mese per azzerare il canone.
bonifico in di €1000, accredito, bonifico out €1000
 
per renderlo gratuito da gennaio in poi, basta far transitare €1000 al mese per azzerare il canone.
bonifico in di €1000, accredito, bonifico out €1000

Esatto.

In pratica prendi 1.000 euro e gli fai fare di questo:




:asd:
 
buoni di 200 euro ricevuti per aver presentato due amici....ora si aspettano gli altri 450 euro...

ps: dove il thrend che riassumeva quanto avevamo incassato di buoni? :D
 
qua ancora nulla.... ce li fanno proprio sudare sti buoni :(
 
buoni di 200 euro ricevuti per aver presentato due amici....ora si aspettano gli altri 450 euro...

ps: dove il thrend che riassumeva quanto avevamo incassato di buoni? :D
Promo dei 3k ?
Ricevuti da quale email, jakala o iwbank ?
Grazie :)
 
entro dicembre chiudo in ogni caso non intendo pagare 1 centesimo di canone
 
sicuro di aver messo nel carrello i buoni di presenta un amico?

ho dovuto cambiare 3 browser per vedere accettata la richiesta...

Mettere nel carrello? Cosa intendi? Ho mandato delle semplici email per presentare i presentati.
La promo a cui avevo aderito io è questa https://www.iwbank.it/2430208728647/IWBank_SpA_Porta_un_amico_in_IWBank_con_Amazon.pdf?blobheadername1=Content-Disposition&blobheadervalue1=inline;%20filename=IWBank_SpA_Porta_un_amico_in_IWBank_con_Amazon.pdf
 
io attendo ancora buono promo 3000 ma arriva email o trovi buono in area riservata del conto?
 
banca PESSIMA non vedo l'ora di chiudere

clienti pessimi... oltre ad essere clienti farlocchi per la banca avete anche pretese oltre il regolamento
dovete aspettare 180 gg e dopo 60 già vi lamentate....

seguo il tread per essere aggiornato sulle promozioni (come dice il titolo) e invece continuo a leggere sempre le solite cose inutili dei 200 messaggi scritti finora su questo probabilmente utili ce ne saranno una decina, se proprio volete farlo aprite un tread a parte con titolo "ricezione buoni"
 
Indietro