[PROMOZIONI] Conto Corrente IWBank Private Investments -Cap. II

allucinante :eek:

sì del buono si occupa jakala
 
ti risulta che jakala si occupi solo del buono relativo alla promo dei 5k, oppure anche a quella dei 3k ?
grazie :)

per la promo dei 3k i pochi che hanno ricevuto il buono già a luglio gli è arrivato diretto da iwb e non da jakala
 
io aperto inizio maggio..che tempi ci sono? ho fretta di chiuderlo!!!
 
nella mia carriere di apritore di cc non ho mai visto dei tali mentecatti.
Se non arrivano entro i 6 mesi che si fa?
 
Vogliono clienti? Che si comportino come la concorrenza. Invece no, peggio. Gestione del concorso discutibile con arrabbiattura della totalità dei partecipanti. Perchè rimanere loro clienti?
 
nella mia carriere di apritore di cc ....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Carriera di apritore di conti è troppo forte :D
Sono un tuo collega comunque :D

Io ovviamente non mollerò la preda e starò al loro gioco, anche a costo di mantenere il conto aperto versandogli 1000 euro al mese per azzerare il canone.
Tanto per come glieli bonifico me li riprendo l'indomani.
Nel frattempo una bella segnalazione ad una associazione di consumatori, o all'ABI o chissà ... ma spero che non ci arriveremo.
 
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Carriera di apritore di conti è troppo forte :D
Sono un tuo collega comunque :D

Io ovviamente non mollerò la preda e starò al loro gioco, anche a costo di mantenere il conto aperto versandogli 1000 euro al mese per azzerare il canone.

Qua siamo tutti colleghi :D purtroppo da quando i rendimenti sono scesi non resta altro che aggrapparci a queste promozioni...
 
Ho contattato via facebook l'assistenza di IWBank, lamentando il mio malumore per non aver ricevuto ancora il buono; ieri mi hanno risposto, dopo avermi chiesto i miei dati, che nella prima settimana di ottobre è previsto l'invio di alcuni buoni a chi ne aveva diritto.
 
Fate riferimento alle aperture di aprile?
Io lo ho aperto in quel periodo lì!
 
non sapevo ci fosse la pagina facebook....la cosa migliore da fare è martellarli sulla loro pagina facebook,lamentandoci per il mancato ricevimento dei buoni, penso che se lo facessimo tutti,qualcosa si smuoverebbe
 
non sapevo ci fosse la pagina facebook....la cosa migliore da fare è martellarli sulla loro pagina facebook,lamentandoci per il mancato ricevimento dei buoni, penso che se lo facessimo tutti,qualcosa si smuoverebbe

Probabilmente, per come è questa banca chiuderebbero la pagina facebook.... :asd:
 
la cosa migliore da fare è martellarli sulla loro pagina facebook,lamentandoci per il mancato ricevimento dei buoni
i social funzionano, eccome...:yes:...esperienza personale, con ING, li ho s*******ti su fb, e in 5 minuti mi hanno inviato il buono...:cool:...erano in "ritardo" di circa 8 mesi, rispetto ai 180 giorni previsti...:p :bye:
 
Indietro