[PROMOZIONI] Conto Corrente IWBank Private Investments -Cap. II

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno ragazzi... 6 buoni su 8 arrivati (3 come presentatore e 3 per apertura conti).
Ne mancano ancora 2, 1 da presentatore ed 1 per l'apertura di un conto. La persona che ho presentato ha fatto 2 bonifici susseguenti, uno da 2000€ e l'altro da 1000€, il tutto entro il 15/06/2016 (promo Amazon di aprile per apertura conto con deposito di almeno 3000€). Ci saranno problemi secondo voi???? Ho riletto attentamente i 2 regolamenti, quello del presentatore e quello per l'apertura del conto, ma non viene mai espressamente indicato che il bonifico deve essere fatto in un unica soluzione, parla di " dovrà effettuare un bonifico di almeno 3000€ entro la data 15/06/2016..." morale... volevano che sul contro fossero depositati a mezzo bonifico almeno 3000€.... Bhe... sia io che il mio legale la pensiamo così.... secondo voi????
ciao a tutti....

ho un presentato che ha fatto la stessa cosa..ha bonificato in due soluzioni. Dal servizio clienti mi hanno detto di aver chiesto una deroga..non ho la minima idea di quali saranno i tempi per arrivare a una conclusione
 
Buongiorno ragazzi... 6 buoni su 8 arrivati (3 come presentatore e 3 per apertura conti).
Ne mancano ancora 2, 1 da presentatore ed 1 per l'apertura di un conto. La persona che ho presentato ha fatto 2 bonifici susseguenti, uno da 2000€ e l'altro da 1000€, il tutto entro il 15/06/2016 (promo Amazon di aprile per apertura conto con deposito di almeno 3000€). Ci saranno problemi secondo voi???? Ho riletto attentamente i 2 regolamenti, quello del presentatore e quello per l'apertura del conto, ma non viene mai espressamente indicato che il bonifico deve essere fatto in un unica soluzione, parla di " dovrà effettuare un bonifico di almeno 3000€ entro la data 15/06/2016..." morale... volevano che sul contro fossero depositati a mezzo bonifico almeno 3000€.... Bhe... sia io che il mio legale la pensiamo così.... secondo voi????
ciao a tutti....

A mio modo di vedere richiedevano un bonifico di almeno 3000 euro per cui penso che non avete diritto al buono...sennò nel regolamento avrebbero parlato di avere 3000 sul conto ad una certa data...
Questa è la mia interpretazione ovviamente...
 
Spero di aver ragione.... comunque non viene mai espressamente indicato "...un bonifico un una sola soluzione..." , nei 2 regolamenti si parla sempre di "...un bonifico di almeno 3000€ entro...." . " UN " è un articolo indeterminativo.... che talvolta viene utilizzato anche per designare una categoria, un tipo o una specie.... quindi se "un bonifico" lo si può anche intendere come categoria... equivale a " a mezzo bonifico di almeno 3000 € entro... " pertanto si potevano fare anche 100 bonifici da 30€ rispettando ovviamente il termine ultimo della promo, ovvero il 15.06.2016. Perdonatemi se sono un rompi p...e... ma questi 250€ me li vorrei intascare.... :):):D
 
Spero di aver ragione.... comunque non viene mai espressamente indicato "...un bonifico un una sola soluzione..." , nei 2 regolamenti si parla sempre di "...un bonifico di almeno 3000€ entro...." . " UN " è un articolo indeterminativo.... che talvolta viene utilizzato anche per designare una categoria, un tipo o una specie.... quindi se "un bonifico" lo si può anche intendere come categoria... equivale a " a mezzo bonifico di almeno 3000 € entro... " pertanto si potevano fare anche 100 bonifici da 30€ rispettando ovviamente il termine ultimo della promo, ovvero il 15.06.2016. Perdonatemi se sono un rompi p...e... ma questi 250€ me li vorrei intascare.... :):):D

Secondo me "un bonifico" è 1 bonifico (e in questa promozione è sufficiente che transiti)
 
Secondo me "un bonifico" è 1 bonifico
Son d'accordo con te... "un" può anche esser inteso come abbreviazione di "uno" alias "1". Ma se può aver anche più significati.... anche inteso come "una categoria"... non è un problema mio... ha sbagliato la banca a non indicarlo in maniera esplicita. Io ci provo... vi farò sapere come va a finire... :)
 
Buongiorno ragazzi... 6 buoni su 8 arrivati (3 come presentatore e 3 per apertura conti).
Ne mancano ancora 2, 1 da presentatore ed 1 per l'apertura di un conto. La persona che ho presentato ha fatto 2 bonifici susseguenti, uno da 2000€ e l'altro da 1000€, il tutto entro il 15/06/2016 (promo Amazon di aprile per apertura conto con deposito di almeno 3000€). Ci saranno problemi secondo voi???? Ho riletto attentamente i 2 regolamenti, quello del presentatore e quello per l'apertura del conto, ma non viene mai espressamente indicato che il bonifico deve essere fatto in un unica soluzione, parla di " dovrà effettuare un bonifico di almeno 3000€ entro la data 15/06/2016..." morale... volevano che sul contro fossero depositati a mezzo bonifico almeno 3000€.... Bhe... sia io che il mio legale la pensiamo così.... secondo voi????
ciao a tutti....
Bonifico unico, secondo me non hai diritto.
 
Ciao a tutti, come siete messi coi buoni da presentatore? Io sono ancora a 0 su 4 :rolleyes:
 
Ultima modifica:
ciao a tutti
confermo la ricezione di tutti i buoni, 5 su 5 come presentatore
procedo alla chiusura

ciao iwbank, è stato (molto) bello...
 
a me manca ancora 1 buono da presentatore
 
mi spieghi in due parole come fare per cortesia?

MyHome > Conti > WidiExpress
Scegli "Il tuo vecchio conto e tutti i servizi" (clicca su Trasferisci)
Compila tutti i campi (io ho scelto di chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo) e premi su continua.
Al secondo passo ti chiede il numero del bancomat da estinguere che si dichiara di avere distrutto.
Infine si appone firma digitale mediante password e OTP via sms.

Tempo 3 minuti, più facile a farsi che a dirsi.
 
Io ho inserito la richiesta di chiusura online tramite chebanca con firma elettronica avanzata, vedremo come va
 
Ultima modifica:
si sa niente della deroga per chi ha versato inpiù soluzioni i 5000 euri ??
 
MyHome > Conti > WidiExpress
Scegli "Il tuo vecchio conto e tutti i servizi" (clicca su Trasferisci)
Compila tutti i campi (io ho scelto di chiudere il vecchio conto e trasferire il saldo) e premi su continua.
Al secondo passo ti chiede il numero del bancomat da estinguere che si dichiara di avere distrutto.
Infine si appone firma digitale mediante password e OTP via sms.

Tempo 3 minuti, più facile a farsi che a dirsi.

ma si può fare aprendo il conto usufruendo del buono amazon widiba,oppure bisogna già avere un conto?
 
salve, io ho webank e anche lì c'è l'opzione per il trasloco del conto, dite che va bene per chiudere iwbank?
 
Indietro