[PROMOZIONI] Conto Corrente IWBank Private Investments - RIEPILOGO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga vi chiedo un parere. Io ho presentato un mio amico. Questo mio amico ha presentato un'altra persona. Il mio amico ha ricevuto la mail con la possibilità di prenotare il buono per la persona presentata, ed io che ho presentato lui non ho ricevuto nulla. E' normale? :'(

con questa banca tutto è normale e anormale.......pessimi
 
con questa banca tutto è normale e anormale.......pessimi

Sicuramente sono pessimi e ridicoli nel voler raccattare presunti clienti con promo....per il resto (servizi bancari) ottimo home banking....

come vecchio cliente ho mandato una mail chiedendo "trattamenti di favore" per i clienti QUELLI VERI....non solo per i "raccoglitori seriali di promo"....ma oramai con UBI che controlla-decide....Iwbank NON può fare proprio nulla e dal 2017 sarà anche peggio....
 
non ho ancora ricevuto le mail per scegliere i buoni dei 2 presentati...mi devo preoccupare?
 
ma i buoni per i presentatori della promo di maggio che scadeva il 16 giugno sono arrivati? perchè mi sembra di capire che sono già arrivati quelli della promo successiva dove si dovevano scegliere i buoni...
 
ma i buoni per i presentatori della promo di maggio che scadeva il 16 giugno sono arrivati? perchè mi sembra di capire che sono già arrivati quelli della promo successiva dove si dovevano scegliere i buoni...

Io sono ancora in attesa, insieme ai miei due presentati.
 
Sicuramente sono pessimi e ridicoli nel voler raccattare presunti clienti con promo....per il resto (servizi bancari) ottimo home banking....

Bella questa! Ottimo home banking? Ma se avevo ancora il token associato ad un conto aziendale intestato ad altra persona da 2 anni?

Poi due giorni fa mi è arrivata questa mail: "La informiamo che in data odierna abbiamo ricevuto il Suo Modulo di Chiusura Conto per il conto corrente n. xxxxxxxx.
Provvederemo ora alla verifica della documentazione inviata". Il conto NON è il mio e OVVIAMENTE non ho inviato alcun modulo di chiusura! :D

Secondo te si tratta di raccattare clienti o di improponibile gestione dei conti correnti?

Nella mia intensa attività di "raccoglitore seriale di promo" (come da te definito) MAI avevo incontrato una banca a questi livelli. Non gli lascerei nemmeno un centesimo dei miei soldi.
 
[/COLOR]come vecchio cliente ho mandato una mail chiedendo "trattamenti di favore" per i clienti QUELLI VERI....non solo per i "raccoglitori seriali di promo"....ma oramai con UBI che controlla-decide....Iwbank NON può fare proprio nulla e dal 2017 sarà anche peggio....

Purtroppo l'andazzo è quello che hai citato: i nuovi clienti ottengono sempre un trattamento di favore, mentre quelli vecchi rivestono il ruolo delle vacche da mungere. Questo è vero in molti campi, non solo con le banche, ma anche con il telefono, la luce, il gas... Potremmo benissimo discutere sul perchè e sul se sia giusto o meno, nel frattempo scegli tu se fare il vecchio o il nuovo cliente!
 
Bella questa! Ottimo home banking? Ma se avevo ancora il token associato ad un conto aziendale intestato ad altra persona da 2 anni?

Poi due giorni fa mi è arrivata questa mail: "La informiamo che in data odierna abbiamo ricevuto il Suo Modulo di Chiusura Conto per il conto corrente n. xxxxxxxx.
Provvederemo ora alla verifica della documentazione inviata". Il conto NON è il mio e OVVIAMENTE non ho inviato alcun modulo di chiusura! :D

Secondo te si tratta di raccattare clienti o di improponibile gestione dei conti correnti?

Nella mia intensa attività di "raccoglitore seriale di promo" (come da te definito) MAI avevo incontrato una banca a questi livelli. Non gli lascerei nemmeno un centesimo dei miei soldi.

Cliente soddisfatto dell'ottimo home banking....da più di 13 anni....mai nessun problema è servizio perfetto.....qualche problema me l'hanno creato col mutuo....ma per il resto tutto ottimo.....

non esiste una banca con clienti tutti soddisfatti....disguidi-problemi li hanno TUTTE le banche....per esempio in NON lascerei neanche un centesimo sulla tanto "rinomata-perfetta" Fineco....ho resistito come cliente giusto 5 mesi (anche troppi) e poi mi sono arreso....

Ora ho 3 conti in modo da gestire il tutto a costo zero ed evitare i problemi-disguidi di un conto utilizzando l'altro.....

Quando posso anch'io approfitto di promo-agevolazioni....
Secondo me si illudono di poter "raccattare" clienti con le promo....ma i clienti li "raccatti" dando servizi validi e adeguati....come Iwbank faceva prima dell'arrivo di UBI....
 
Purtroppo l'andazzo è quello che hai citato: i nuovi clienti ottengono sempre un trattamento di favore, mentre quelli vecchi rivestono il ruolo delle vacche da mungere. Questo è vero in molti campi, non solo con le banche, ma anche con il telefono, la luce, il gas... Potremmo benissimo discutere sul perchè e sul se sia giusto o meno, nel frattempo scegli tu se fare il vecchio o il nuovo cliente!

Perfettamente d'accordo....infatti con i vari servizi-utenze divento "nuovo" cliente facilmente....cambiare fornitore luce-gas ecc...è decisamente meno complicato e quindi ne approfitto....mentre per i servizi bancari purtroppo è "tutta un'altra storia"....ho aperto altri 2 conti online per "scappare" definitivamente da Iwbank appena UBI combinerà altri guai....non è ancora trascorso 1 anno e anche per loro sono "vecchio" cliente visto che fanno promo ha cui NON posso aderire....
 
Ma se io lo chiuso nel 2010 , non sarò mai un nuovo cliente che potrà aproffitare da qualche promozione,vero?
 
le mail per scegliere i buoni per gli amici presentati non sono ancora arrivate...a voi?
 
Novità sul buono Amazon da 150 euro per chi ha aperto il conto da fine aprile / inizio maggio?
 
dal 3 maggio ho soddisfatto i requisiti,ma del buono neanche l'ombra...nemmeno le 3 persone presentate hanno ricevuto il buono...per me non li scuciono nemmeno sotto tortura
 
Sono proprio dei fiji de na mign**** !
 
Qualcuno ha chiuso il c/c con la promozione Widiexpres ? Giusto per sapere se ci sono stati problemi.
 
ANTONIO: scusi ma da regolamento la mail dovevo riceverla entro il 7 agosto
ANTONIO: oggi e 10
Marco C.: ha verificato anche tra gli spam e in posta indesiderata?
ANTONIO: no in spam non vi è traccia
Marco C.: dove legge le tempistiche suindicate?
ANTONIO: sul regolamento


inquietante questa banca.... :O

chiamati anche al numero verde....fanno una segnalazione... la tipa ha detto che ho diritto....telefonata da me registrata :cool:

mi hanno richiamato e mi han detto che loro hanno spedito mail il 5 agosto ma mai ricevuta....ora dovrebbero reinviare...una mail per due amici....vedremo..
 
Ultima modifica:
Conto aperto a metà aprile 2016...nulla di nulla
 
ANTONIO: scusi ma da regolamento la mail dovevo riceverla entro il 7 agosto
ANTONIO: oggi e 10
Marco C.: ha verificato anche tra gli spam e in posta indesiderata?
ANTONIO: no in spam non vi è traccia
Marco C.: dove legge le tempistiche suindicate?
ANTONIO: sul regolamento


inquietante questa banca.... :O

chiamati anche al numero verde....fanno una segnalazione... la tipa ha detto che ho diritto....telefonata da me registrata :cool:

mi hanno richiamato e mi han detto che loro hanno spedito mail il 5 agosto ma mai ricevuta....ora dovrebbero reinviare...una mail per due amici....vedremo..


Ciao!
Anche io non ho ricevuto nessuna mail per il mio presentato.
Ma in quale punto del regolamento hai letto che dovevano inviare una mail entro il 7 agosto?
Se mi dai qualche riferimento provo a sollecitare anche io. Grazie mille
 
Ciao!
Anche io non ho ricevuto nessuna mail per il mio presentato.
Ma in quale punto del regolamento hai letto che dovevano inviare una mail entro il 7 agosto?
Se mi dai qualche riferimento provo a sollecitare anche io. Grazie mille


BUONI REGALO LAFELTRINELLI, AMAZON, EATALY
A tutti i clienti presentatori aventi diritto sarà inviata al termine della campagna, ed entro la data del 07
agosto 2016, una comunicazione all’indirizzo email certificato attestante la possibilità di ricezione del premio
e nella quale verrà richiesto di esprimere la propria scelta di preferenza rispetto alle tre opzioni di Buoni Regalo
proposti. [...]

pagina 5 del regolamento..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro