[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II]

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata mail anche a me.
Questo credo attesti il diritto a ricevere il bonus, adesso si tratta solo di vedere le tempistiche di accredito.
Io per sicurezza i 500€ li lascio finchè non vedo i 150€.

sulle tempistiche di accredito, per come è formulata la mail (" stai per ricevere il bonus di 150€") sono sicuro che nel giro della prossima settimana arriverà a tutti
 
Considerato il valore modesto della lite, puoi anche pensare di difenderti da solo o di farti rappresentare da un amico. Così facendo, escluse le spese di controparte, fra contributo unificato, notifiche etc. calcola prudenzialmente fra i 300 e i 500€, che comunque dovrai anticipare; nel caso invece di condanna al pagamento del tuo legale e di quello di controparte, direi intorno ai 1500€. Ma è una cifra ampiamente approssimativa, che dipende da molte variabili.
Capisco bene la rabbia e la voglia di rivalsa; ma non è un caso che la maggior parte delle polizze per la tutela legale nelle controversie di natura contrattuale prevedano che il valore minimo della lite (non la franchigia) sia proprio intorno alla prima delle cifre che ho detto. Questo è il limite oltre il quale si ritiene opportuno fornire al cliente una garanzia che da una parte lo protegga da eventuali incidenti di percorso, e d’altra parte non lo incoraggi ad instaurare liti temerarie.

Capito, grazie
 
Per chi fa parte della promo entro il 31/03/2020:
ho ricevuto anche l'email di conferma che riceverò il premio se:
"oppure effettuerai uno o più versamenti, anche tramite bonifico, di almeno 500€ entro il 31/03/2020 e manterrai tale importo a quest’ultima data."
Voi avete gia caricato il conto di almeno 500€ ? non c'entrano nulla eventuali giacenze medie giusto ?
io ne ho aperti due (io e la moglie), ci ho messo 1€ ciascuno giusto per prova...

a giorni vado di bonifici da 500€ (cosi saldo 501€) senza mettere causali particolari.
 
Per chi fa parte della promo entro il 31/03/2020:
ho ricevuto anche l'email di conferma che riceverò il premio se:
"oppure effettuerai uno o più versamenti, anche tramite bonifico, di almeno 500€ entro il 31/03/2020 e manterrai tale importo a quest’ultima data."
Voi avete gia caricato il conto di almeno 500€ ? non c'entrano nulla eventuali giacenze medie giusto ?
io ne ho aperti due (io e la moglie), ci ho messo 1€ ciascuno giusto per prova...

a giorni vado di bonifici da 500€ (cosi saldo 501€) senza mettere causali particolari.

Dal regolamento.......

MECCANICA DELL’INIZIATIVA
Tutti coloro i quali richiedono l’apertura online del conto My Genius tra l’1/11/2019 e il 31/12/2019
e:
accreditano lo stipendio e/o la pensione entro il 31/03/2020
oppure
effettuano uno o più versamenti, anche tramite bonifico, di almeno 500,00 euro entro il 31/03/2020 e mantengono tale importo a quest’ultima data[SUP]1[/SUP].

riceveranno un bonus netto su conto corrente di 150,00 euro.

DETTAGLI:
[SUP]1[/SUP] Si intende che il saldo al 31.03.2020 deve essere di almeno 500,00 euro.
 
che ci sarà di tanto difficile.....bhooooo
 
Arrivata mail anche a me.
Questo credo attesti il diritto a ricevere il bonus, adesso si tratta solo di vedere le tempistiche di accredito.
Io per sicurezza i 500€ li lascio finchè non vedo i 150€.

Per ricevere la mail hai dovuto fare qualcosa o solo lasciare questi 500 euro sul conto?
 
Su ebaygeneration un utente dice di aver ricevuto l'accredito oggi, ma non ho capito bene di che cosa, visto che parla pure di un buono. Qui qualcuno ha ricevuto nulla?
 
+150 anche a me

il pomeriggio inizia proprio bene :D OK!
 
accreditato oggi con valuta 28 febbraio, il giorno in cui hanno inviato la mail ottimo OK!

ps a me non hanno mai telefonato e non sono mai andato in filiale per nessuna firma
 
Mi aggiungo anche io alla lista di coloro che hanno ottenuto il bonus OK!
 
Non ho controllato ma mi fido....

Adesso comunque svuoterò i due conti e con un attimo di calma li chiudo,
come banca a me non convince.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro