Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Ragazzi ma I 500 da lasciare al 31 12 2019 devono essere mantenuti su cc fino alla ricezione del premio?
Io a metà dicembre ci misi un millino...
Ma nel frattempo ho speso qualcosina, l’importante comunque è non scendere le 500 euro per gennaio, giusto?
Comunque a differenza di mediolanum che una volta ricevuto il bonus chiuderò, questo conto unicredit fintanto che è gratis lo terrò, mi ci sto trovando abbastanza bene![]()
Per carità, anche alte banche ti attraggono con 0 spese all'inizio e poi ti inviano le proposte di modifica contratto... Il problema è che Unicredit inizia a inviarti le proposte di modifica contratto, inserendo dei costi, già dopo qualche mese da quando sei cliente! Altre banche magari hanno l'accortezza di attendere almeno 1-2 anni che tu sei loro cliente...
quando ho fatto richiesta di apertura del conto online mi pare di ricordare che la promo prevedeva il conto gratis fino a giugno 2020 voglio sperare dunque di essere al riparo da modifiche unilaterali almeno per sei mesi
Non devi mantenerli fino al 31/03, devi solo averceli al 31/03. La mail la invieranno probabilmente tra febbraio e marzoApertura online perfezionata il 27 dicembre, 2000 euro pervenuti il 3 gennaio... non dovevano mandarmi una prima mail per dirmi che devo mantenere 500 € fino al 31/3 per poi avere i 150 €?
Era conto gratis per sempre se aprivi entro giugno 2020, non conto gratis fino a giugno 2020.
ah ma allora non devo temere modifiche unilaterali? Oppure il "per sempre" va interpretato diversamente?E cioè fino a eventuali modifiche unilaterali![]()
Era conto gratis per sempre se aprivi entro giugno 2020, non conto gratis fino a giugno 2020.
...
Si, sicuro:sicuro? io ricordo che qualcosa a giugno o dicembre 2020 iniziava ad essere a pagamento![]()
Ho ricevuto la tessera bancomat, ma il pin bancomat no: arriva per posta?
Si, sicuro:
"Se apri online il conto corrente My Genius (senza moduli attivi) entro il 28/06/2020 non verrà addebitato:
il canone mensile di 3€ per la tenuta del conto corrente
il costo dei Bonifici SEPA in euro in uscita (non istantanei) e i Bonifici SEPA Giroconti che disporrai online, tramite l'ambiente di Banca via Internet e con l'APP Mobile Banking, per tutta la durata del contratto"
Doveva esserti arrivato un SMS per richiederlo, ma penso che ormai sia scaduto il tempo per la richiesta via SMS. Dovresti quindi attivare la carta in app per vederlo da lì.
Il problema è che su uno dei due conti (uno di mia mamma) non riesco ad accedere all'app perché l'ha bloccata disinstallandola per errore e alla reinstallazione risulta bloccato e il pin dice di non averlo ricevuto...Scusate vi ricordate mica quanto costa un prelievo allo sportello "classico" della banca che così prima della chiusura la mando a ritirare il gruzzoletto e fine della storia