[PROMOZIONI] Conto corrente WEBANK - RIEPILOGO al post #1 - Cap. III

9 dicembre e ancora le promo scadute il 4 non sono state aggiornate....
non mi pare una banca sul pezzo
 
Sto aspettando anch'io il rinnovo delle promo per aprire Webank. Purtroppo per le vecchie scadenze non ci stavo dentro coi tempi...
 
Secondo me stanno studiando una promozione fatta apposta per attirare i fuoriusciti di Fineco...
 
Secondo me stanno studiando una promozione fatta apposta per attirare i fuoriusciti di Fineco...

Io volevo fuoriuscire da Fineco ma sto cambiando idea.
Dopo un'ora sprecata ad aprire questo conto, inseriti tutti i dati, verificati 2 documenti, sms, mail, IBAN per il riconosciemento e tutto, nell'ultima casella del riepilogo "Si è verificato un errore durante la compilazione della richiesta. Ci scusiamo per il disagio"
Provato a chiamare, vedono il mio codice fiscale associato a numero di telefono ed email, ma nient'altro.. Procedere a nuova apertura.
Procedendo a nuova apertura, ad un certo punto mi dice che i dati inseriti risultano già nel sistema...
Con Fineco tra conto e carta pagherei più di 60 euro, ma in 6 anni non ho mai avuto un minimo problema... Qui neanche il tempo di aprirlo e già son bestemmie
 
Secondo me stanno studiando una promozione fatta apposta per attirare i fuoriusciti di Fineco...

il sito e' vecchio come me
PAOLOl'assitente virtuale sembra drogato!
non risponde mai

ma dei bonifici allo steso beneficiario unico per 15 mesi, non si puo fare?
 
il sito e' vecchio come me
PAOLOl'assitente virtuale sembra drogato!
non risponde mai

ma dei bonifici allo steso beneficiario unico per 15 mesi, non si puo fare?

Paolo (assistente virtuale) rispondeva in modo sempre/quasi sempre aggiornato ed esaustivo fino a circa un anno fa. In seguito, mi è capitato di interrogarlo e le risposte sono non di rado o non-aggiornate o incomplete. Sarà una mia impressione ma -negli ultimi mesi- c'è un peggioramento generale. Da non escludere inoltre che, dopo la mossa di Fineco, si sentano in diritto anche questi (magari aspettando inizialmente un po' di tempo per far appunto defluire verso di loro una parte della ex clientela Fineco) di inventarsi qualche ulteriore spesa, balzello o canone mensile (magari azzerabile solo per chi compra i loro fondi o sottoscrive altri loro prodotti)... Il tempo ci dirà se anche questi ultimi dubbi siano fondati
 
non ho idea, comunque se non vogliono rinnovarle, almeno togliere dal web le pagine con le promo scadute sarebbe già qualcosa...

Ma non mi pare che le pagine con le promo siano linkate dalla home. Io ad esempio ho scoperto che esistevano promozioni leggendo qua sul forum...
 
Generalmente dopo quanto tempo rinnovavano le promozioni?
 
Salve ragazzi, vorrei una info. Se volessi aprire questo conto, approfittando della promo di 120 euro mediaworld vincolano quindi 1000 €, se per esempio nei mesi successivi per qualsiasi tipo di ragione volessi chiudere il conto, mi ridarebbero i 1000 indietro? E nel caso del buono se nel frattempo l'ho utilizzato cosa succede?
 
Salve ragazzi, vorrei una info. Se volessi aprire questo conto, approfittando della promo di 120 euro mediaworld vincolano quindi 1000 €, se per esempio nei mesi successivi per qualsiasi tipo di ragione volessi chiudere il conto, mi ridarebbero i 1000 indietro? E nel caso del buono se nel frattempo l'ho utilizzato cosa succede?

Se chiudi il conto, viene sciolto anche il vincolo e i 1000 euro ti tornano indietro. Il buono rimane comunque tuo.
 
Salve ragazzi, vorrei una info. Se volessi aprire questo conto, approfittando della promo di 120 euro mediaworld vincolano quindi 1000 €, se per esempio nei mesi successivi per qualsiasi tipo di ragione volessi chiudere il conto, mi ridarebbero i 1000 indietro? E nel caso del buono se nel frattempo l'ho utilizzato cosa succede?

La promo Mediaworld credo sia scaduta il 4 Dicembre. Stiamo a vedere se la rinnovano...
 
Buongiorno,

qualcuno saprebbe dirmi cosa di intende con "Perfeziona l’apertura del conto entro il 23 dicembre 2019" ?

Io ho mandato i documenti e fatto il bonifico prima del 23/12, ma la mail con le informazioni per utilizzarlo mi è arrivata solo ieri.

Ho diritto al buono ?
 
Buongiorno,

qualcuno saprebbe dirmi cosa di intende con "Perfeziona l’apertura del conto entro il 23 dicembre 2019" ?

Io ho mandato i documenti e fatto il bonifico prima del 23/12, ma la mail con le informazioni per utilizzarlo mi è arrivata solo ieri.

Ho diritto al buono ?

Con "perfeziona" intendono portare a termine l'apertura effettiva. Devi cercare di capire quando effettivamente il conto è stato aperto. Da parte tua hai fatto tutto stando largo nei tempi? Ricordo che la richiesta di apertura doveva essere compilata entro il 4/12, dopodiché conveniva inviare i documenti e fare il bonifico in tempo zero.
 
Io ho ricevuto oggi il mio buono carburante, avevo completato tutta la procedura il 6 dicembre, giorno in cui mi hanno comunicato la ricezione del contratto a bonifico di identificazione già eseguito. Purtroppo i tempi per l'apertura sono stati un po' lunghi, è avvenuta il 3 gennaio, comunque ho attivato la linea vincolata promo da 1000 euro oggi (c'è una voce apposita nella pagina dei vincoli con il nome della linea già precompilato che presumo faccia scattare automaticamente l'emissione del buono), e dopo circa 2 ore mi è arrivato il buono "virtuale" via mail.
Quindi indipendentemente dalla data di apertura(che dipende dai loro tempi e dal numero di richieste) credo che per loro il contratto sia perfezionato con la ricezione dei documenti e del bonifico.:yes:
 
Con "perfeziona" intendono portare a termine l'apertura effettiva. Devi cercare di capire quando effettivamente il conto è stato aperto. Da parte tua hai fatto tutto stando largo nei tempi? Ricordo che la richiesta di apertura doveva essere compilata entro il 4/12, dopodiché conveniva inviare i documenti e fare il bonifico in tempo zero.

Io ho chiesto l'apertura con promo eBay prima del 04/12/2019, spedito tutto, perfezionato apertura il 20/12/2019 (mi hanno avvisato loro della effettiva apertura conto), accreditato stipendio già a gennaio (avevo tempo fino a tutto febbraio) eppure ancora nessun codice a disposizione... mi hanno detto che al momento sono terminati :mmmm:
 
Tempi di ricezione buono promozionale

Io ho chiesto l'apertura del conto corrente Webank con promo Mediaworld a fine novembre, ho perfezionato l'apertura i primi giorni di dicembre (ho ricevuto apposita mail di conferma apertura conto), accreditato lo stipendio a gennaio (avevo tempo fino al 28/02/2020) ed il buono Mediaworld mi è arrivato (a mezzo mail) meno di 24 ore dopo che ho ricevuto l'accredito dello stipendio di gennaio.

Nel mio caso posso dire che sono stati veloci e precisi! OK!
 
Indietro