[PROMOZIONI] Conto corrente WEBANK - RIEPILOGO al post #1 - Cap. III

Non trovo nulla al riguardo. Ci sono promo in corso per l'apertura?
 
Buongiorno
c'è differenza tra conto bpm e webank ?
mi spiego se guardo condizioni trading di bpm mi riportano al conto webank
 
Buongiorno, si può pagare il bollo auto con Webank? Ci sono commissioni rispetto al pagamento attraverso i bancomat evoluti (tipo Unicredit)?
Grazie.
 
Buongiorno
c'è differenza tra conto bpm e webank ?
mi spiego se guardo condizioni trading di bpm mi riportano al conto webank
BPM e' la banca , w.e bank e' uno dei conti della b.p.m, come lo e' ancora youbanking, per coloro che lo hanno ancora, infatti non e' piu' apribile.
 
Buongiorno, si può pagare il bollo auto con Webank? Ci sono commissioni rispetto al pagamento attraverso i bancomat evoluti (tipo Unicredit)?
Grazie.
Si il bollo auto si può pagare tranquillamente, le commissioni mi sembra siano intorno al 1,80€ ma ti conviene guardare i FI nella sezione trasparenza.
 
Buongiorno
c'è differenza tra conto bpm e webank ?
mi spiego se guardo condizioni trading di bpm mi riportano al conto webank

Per il trading senza passare da Webank credo esista un conto del Banco Bpm che si chiama premiaconto o qualcosa di simile che costa 8€ al mese che ti permette di operare.
 
Si il bollo auto si può pagare tranquillamente, le commissioni mi sembra siano intorno al 1,80€ ma ti conviene guardare i FI nella sezione trasparenza.

1,87 direttamente dall'applicazione.
Devo vedere agli sportelli evoluti tipo Sanpaolo o UniCredit i costi...
 
Siete OT, qui si parla delle promozioni di Webank e voi state parlando della sua normale operatività. Perché? :rolleyes:
 
Chiedo scusa, non ho letto bene il titolo del thread.
 
mi confermate che non c'è nessuna promo tipo "presenta amico" per aprire Webank??
 
Ciao, chiedo solo per conferma, ma secondo voi il canone gratuito dell'attuale promozione si ottiene anche facendo un bonifico
mensile-periodico da un altro conto (sempre a me intestato)?
 
Ciao, chiedo solo per conferma, ma secondo voi il canone gratuito dell'attuale promozione si ottiene anche facendo un bonifico
mensile-periodico da un altro conto (sempre a me intestato)?
Il canone gratuito dell'attuale promozione non richiede bonifici o accredito stipendio.
Il 3% sulle eccedenze dei 3.000 € dell'attuale promozione richiede accredito stipendio, quindi in questo caso no, un normale bonifico non basterebbe.
 
Indietro