Mi lamento dell'assistenza di widiba. Li ho chiamati per esporgli il mio problema e non sono stati di aiuto. Mi hanno detto di non poter cancellare la richiesta in corso nonostante mi fossi accorto di questo problema (del mio pc a questo punto) . Dopo avergli detto che non mi interessava più aprire il conto mi ritelefonano giurando che sicuramente se avevo cliccato il link, e credimi o no ma l'ho fatto, la promo era attiva. Poi il conto si apre e la promo non c'è. Scusa ma mi sono sentito preso per il ****. Sarà anche colpa del mio pc posseduto ma per un cliente in più non si sono fatti scrupoli a dire che la promo sarebbe sicuramente stata attiva mentre non ne erano certi.
E poi il mio post era per segnalare il mio problema più che per cercare una soluzione, a quello ci penserà l'assistenza. Tutto è nato qualche post prima e dal mio timore che un semplice link bastasse a essere sicuri della promo. Se vai indietro vedrai i miei post dubbiosi è come vengo rassicurato da altri utenti. Ero dubbioso e facevo bene , infatti sono incappato nel problema che temevo e, non essendoci codici o altro, ora non posso dimostrarlo che ho davvero cliccato il link giusto ma il pc ha fatto i cavoli suoi...