[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. II

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi lamento dell'assistenza di widiba. Li ho chiamati per esporgli il mio problema e non sono stati di aiuto. Mi hanno detto di non poter cancellare la richiesta in corso nonostante mi fossi accorto di questo problema (del mio pc a questo punto) . Dopo avergli detto che non mi interessava più aprire il conto mi ritelefonano giurando che sicuramente se avevo cliccato il link, e credimi o no ma l'ho fatto, la promo era attiva. Poi il conto si apre e la promo non c'è. Scusa ma mi sono sentito preso per il ****. Sarà anche colpa del mio pc posseduto ma per un cliente in più non si sono fatti scrupoli a dire che la promo sarebbe sicuramente stata attiva mentre non ne erano certi.

E poi il mio post era per segnalare il mio problema più che per cercare una soluzione, a quello ci penserà l'assistenza. Tutto è nato qualche post prima e dal mio timore che un semplice link bastasse a essere sicuri della promo. Se vai indietro vedrai i miei post dubbiosi è come vengo rassicurato da altri utenti. Ero dubbioso e facevo bene , infatti sono incappato nel problema che temevo e, non essendoci codici o altro, ora non posso dimostrarlo che ho davvero cliccato il link giusto ma il pc ha fatto i cavoli suoi...

Chiarissimo, considera che l'assistenza spesso non ci capisce molto, stai tranquillo e vedrai che la promo te la mettono.
La stessa cosa capito' anche a Rickiconte se non vado errato, e dopo semplice richiesta gli e' stata accordata la promo.
 
Chiarissimo, considera che l'assistenza spesso non ci capisce molto, stai tranquillo e vedrai che la promo te la mettono.
La stessa cosa capito' anche a Rickiconte se non vado errato, e dopo semplice richiesta gli e' stata accordata la promo.

E ci voleva tanto a dare una risposta così? :p finalmente hai capito il mio punto di vista e mi hai detto addirittura chiarissimo!! :D Speriamo che si sistemi anche perché il conto mi interessa anche oltre la promo. Avessero un codice come hellobank o webank sarebbe tutto molto più chiaro e si eviterebbero questi episodi.
 
stesso problema anch'io con la promo amazon. ho aperto un reclamo.
 
Come già detto (ciao Wolver :)) io avevo iniziato l'apertura attraverso il link Amazon proposto nel regolamento, arrivato allo step del riconoscimento webcam (quando tutto sembrava essere andato a buon fine) la interlocutrice si accorge che avevo digitato una erronea data di rilascio della c.i..

Invece di chiudere la comunicazione col tasto corretto e correggere il dato della carta di identità ho chiuso il sito (quello per la promo Amazon) e ho dovuto loggarmi attraverso quello "generico" per poter ricontinuare dallo step incriminato e portare finalmente a termine la procedura (questo di sabato).

Il lunedì successivo mi hanno telefonato da Widiba per dirmi che ero diventato loro cliente, illustrandomi alcune loro peculiarità. Con l'occasione ho fatto presente quanto sopra (ne più ne meno) e senza grossi patemi hanno aperto una segnalazione in tal senso.
Dopo circa 5 ore mi telefonano dicendomi che hanno aggiunto alla voce "Salvadanaio" le due promozioni (amazon + tasso maggiorato al 2.1%).

PS: Uso internet Explorer!
 
Ho provato anche da Chrome dal pc dell'ufficio e non cambia il discorso. Qualunque link collegato alla promo Amazon NON funziona correttamente e non fa visualizzare il banner della promo. Probabilmente ci sono dei problemi legati al browser che ne impediscono la corretta apertura. Nonostante il link sia lo stesso, da browser diversi si comporta in maniera diversa, per quanto possa sembrare assurdo ad alcuni!
il tuo link sul mio PC con Chrome, tra l'altro con profilo paranoia sicurezza.
se ti interessa risolvere il tuo problema (e del PC dell'ufficio), devi postare tutte le schermate delle impostazioni di chrome e le estensioni che hai installato ;)




Dire che il problema non esiste non lo risolve di certo.
e ha a che fare con il tuo chrome :yes:
 
salve
oggi ho fatto il primo accesso al conto.
ho aperto da banner amazon(usando firefox).da dire che la procedura d'apertura lho fatta in due fasi(sospendendo la mattina per poi concluderla la sera).il riconoscimento lho fatto con bonifico da 150(allo stato attuale ci sono solo quelli sul conto).
la linea vincolata amazon la vedrò dopo avero bonificato 2000 euro?
attualmente sul conto non ho nessun riferimento al buono amazon.
 
la linea vincolata amazon la vedrò dopo avero bonificato 2000 euro?
attualmente sul conto non ho nessun riferimento al buono amazon.

No, la linea vincolata "promo" dovresti vederla a breve, tre le possibili opzioni d'apertura vincolo in "nuova linea vincolata".
Vai e verifica, quando hai aperto il conto?
 
salve
oggi ho fatto il primo accesso al conto.
ho aperto da banner amazon(usando firefox).da dire che la procedura d'apertura lho fatta in due fasi(sospendendo la mattina per poi concluderla la sera).il riconoscimento lho fatto con bonifico da 150(allo stato attuale ci sono solo quelli sul conto).
la linea vincolata amazon la vedrò dopo avero bonificato 2000 euro?
attualmente sul conto non ho nessun riferimento al buono amazon.
se non c'è ancora disponibile, lo sarà a breve (qualche ora / giorno, è l'ultima in basso mi pare).
intanto bonificati i 2k
 
Vincent Vеga;43496786 ha scritto:
se non c'è ancora disponibile, lo sarà a breve (qualche ora / giorno, è l'ultima in basso mi pare).
intanto bonificati i 2k

Giusto Vinc OK!
 
scoperto l'arcano(magari torna utile a qualcuno).
andando su salvadanaio-nuova linea vincolata,mi si aprono tutte le opzioni tra cui le promo vincolo al 2.10 e promo amazon vincolo al 1,60.
 
scoperto l'arcano(magari torna utile a qualcuno).
andando su salvadanaio-nuova linea vincolata,mi si aprono tutte le opzioni tra cui le promo vincolo al 2.10 e promo amazon vincolo al 1,60.

E allora lo vedete che i problemi ve li fate voi?

Son contento OK!
 
no che problemi.:)
ho solo chiesto.e poi scoperto da solo la procedura.
 
scoperto l'arcano(magari torna utile a qualcuno).
andando su salvadanaio-nuova linea vincolata,mi si aprono tutte le opzioni tra cui le promo vincolo al 2.10 e promo amazon vincolo al 1,60.
:mmmm:
E tu invece da dove provavi ad aprirlo, il vincolo ?
 
Ho fatto un video di cosa mi succede se uso chrome o firefox (la qualità è pessima ma al momento non ho modo di fare meglio...). Come vedete, aprendo lo stesso link che trovo su google con chrome o firefox le cose cambiano.
Prova a fare la pulizia dei cookie o la cancellazione della cache... io facendo esattamente le cose che hai fatto tu (ricerca "widiba amazon" su Google, e click del primo link) finisco sulla pagina della promo Amazon, sia con Chrome che con Firefox.
 
Prova a fare la pulizia dei cookie o la cancellazione della cache... io facendo esattamente le cose che hai fatto tu (ricerca "widiba amazon" su Google, e click del primo link) finisco sulla pagina della promo Amazon, sia con Chrome che con Firefox.

Non so che dire, sarà la cache, i cookie, lo spirito santo o altro, tant'è che mi sono già rotto che la metà basta di widiba. Mea culpa che mi sono fidato dell'operatore che mi garantiva che andava tutto bene, la prossima volta mi farò furbo e se c'è qualcosa che non mi torna lascio perdere
 
Prova a fare la pulizia dei cookie o la cancellazione della cache... io facendo esattamente le cose che hai fatto tu (ricerca "widiba amazon" su Google, e click del primo link) finisco sulla pagina della promo Amazon, sia con Chrome che con Firefox.

Ho voluto provare per scrupolo.....e porca miseria avevi ragione :angry:. Cancellando la cache ora mi apre la pagina di widiba con la promo.....Ecco svelato l'arcano, la cache di chrome mi ha fanculizzato la promo......:wall:
Comunque resta il fatto che è un sistema di ***** per aderire alle promo quella di vedere un link perchè se basta la cache del browser per non funzionare è abbastanza debole come metodo di assegnazione dei buoni.

PROMEMORIA PER TUTTI coloro che vorranno aprire questo conto malefico: qualunque browser usate, cancellate la cache o widiba non vi riconosce un ceppo di niente....
 
Avviso di Moderazione

Direi di porre fine a questo, troppo, lungo OT

Grazie
;)
 
Qualcuno sa se prorogheranno la promozione del tasso al 2,10% per 12 mesi?
Perchè ormai non faccio più in tempo ad aprire il conto entro fine mese ed a vincolare...

Grazie.
 
Puoi farcela ,anche con il ricoscimento con bonifico come ho fatto io ,se oggi fai la richiesta di apertura e fai un bonifico in mattinata o primo pomeriggio ,domani il conto è aperto se poi usi il riconoscimento con webcam sei immediatamente operativo
P.S.dubito che qualcuno possa sapere se una promozione verrà o meno riproposta o prorogata o sarà seguita da un altra ,anche se quest'ultima ipotesi è già più prevedile
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro