[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IV

Una domanda banalissima alla quale saprete rispondere tutti.

Il denaro "bloccato" ad un determinato tasso d'interesse lordo rappresenta il conto deposito e ci si paga inevitabilmente il bollo allo 0,2%.
Il denaro rimanente e spendibile rappresenta invece il conto corrente e ci si paga il bollo di 34€ se si ha una giacenza media di oltre 5000 (leggo che a volte lo eludete ma non capisco come se si parla di giacenza media).

Cosa ho sbagliato nelle mie affermazioni? :D
 
tutto ok , ma non si elude nulla
se passi i 5k di giacenza media annua lo paghi e basta

il discorso è leggermente diverso con i vincoli su conto deposito e la rendicontazione (se cerchi la parola "bollo" nel thread troverai di tutto e di più)
 
attualmente quali sono le promo per chi apre widiba?
 
Home Widiba -> Novità ->Promo
 
come vi sembra offerta di adesso:
Per te 120€ di buono Amazon e il tasso dell’1,80% sui vincoli a 6 mesi.

sembra interessante...quasi quasi
 
volevo un chiarimento sulle due opzione per avere il buono:
1) la causale di un accredito stipendio ''causale abi 27 Accredito per emolumenti'' è la stessa cosa di SALA o non va bene?
2) il vincolo dei 3k prende l'interesse promo del 1,8% o ha un interesse inferiore? nel regolamento promo dice '' oppure attiveranno, attraverso l’apposita funzionalità presente nella propria area riservata del sito, una Linea vincolata “Amazon” non svincolabile a 6 mesi dell’importo minimo di € 3.000, al tasso vigente al momento del vincolo''
 
volevo un chiarimento sulle due opzione per avere il buono:
1) la causale di un accredito stipendio ''causale abi 27 Accredito per emolumenti'' è la stessa cosa di SALA o non va bene?
Sì, è lei.
2) il vincolo dei 3k prende l'interesse promo del 1,8% o ha un interesse inferiore? nel regolamento promo dice '' oppure attiveranno, attraverso l’apposita funzionalità presente nella propria area riservata del sito, una Linea vincolata “Amazon” non svincolabile a 6 mesi dell’importo minimo di € 3.000, al tasso vigente al momento del vincolo''
Se non erro i vincoli "obbligatori" per avere il buono sono allo 0,5%
No sono due "regali"

Con Widiba fatti un altro regalo. Anzi, due! Per te 120€ di buono Amazon e il tasso dell’1,80% sui vincoli a 6 mesi.
È la promo con cui sono entrato io in Widiba (ma tasso 1,6%...) credo che esclusa quella del "presenta un amico" che da fino a 500€ in buoni amazon (ma vincolando 50k) sia la migliore che Widiba offre
 
Ho già un conto cointestato aperto senza alcuna promo, se apro un conto widiba intwstato soltanto a me potrò usufruire del buono Amazon?
 
Ho già un conto cointestato aperto senza alcuna promo, se apro un conto widiba intwstato soltanto a me potrò usufruire del buono Amazon?
Non potranno beneficiare di questa iniziativa coloro che, alla data di richiesta di apertura del Conto Widiba:
• risultano già clienti del Gruppo Montepaschi. Per già cliente del Gruppo Monte dei Paschi di Siena si intende colui che, alla data di richiesta di
apertura del Conto Widiba, risulti titolare di un conto corrente o di una carta (credito, debito o prepagata) o un deposito titoli presso una delle
banche del Gruppo Montepaschi;
 
È la promo con cui sono entrato io in Widiba (ma tasso 1,6%...) credo che esclusa quella del "presenta un amico" che da fino a 500€ in buoni amazon (ma vincolando 50k) sia la migliore che Widiba offre

magari 3000 euro su si possono mettere per 6 mesi
 
Ragazzi... domanda forse stupida: per il vincolo con buono Amazon il nome è importante o si può chiamarlo come si vuole?
 
Ragazzi... domanda forse stupida: per il vincolo con buono Amazon il nome è importante o si può chiamarlo come si vuole?

Puoi chiamarlo come credi.
Facci sapere quando ti mandano il buono, mio cognato ha aperto e vincolato ad inizio dicembre e ancora nulla.
Dopo solleciti vari si sono degnati di rispondere che la banca ha 60 giorni di tempo dalla scadenza della promozione per inviare il buono, come riportato sul contratto....
 
Sto per aprire il conto, mi confermate che avrò sia il buono che vincolo al 1,80 %?
 
Puoi chiamarlo come credi.
Facci sapere quando ti mandano il buono, mio cognato ha aperto e vincolato ad inizio dicembre e ancora nulla.
Dopo solleciti vari si sono degnati di rispondere che la banca ha 60 giorni di tempo dalla scadenza della promozione per inviare il buono, come riportato sul contratto....

A me l'hanno mandato nell'esatto istante in cui ho vincolato. Si è aperto un messaggio con il codice buono. Questo circa 10gg fa.
 
A me l'hanno mandato nell'esatto istante in cui ho vincolato. Si è aperto un messaggio con il codice buono. Questo circa 10gg fa.

Grazie per la testimonianza, manderò un ulteriore sollecito visto che tempo fa qualcuno del forum disse che avevano terminato i buoni e stavano aspettando una nuova fornitura.
 
Sto per aprire il conto, mi confermate che avrò sia il buono che vincolo al 1,80 %?

si, ma tieni conto che il vincolo di almeno 3000 euro per 6 mesi per avere il buono amazon non è all' 1.80% ma al valore attuale (credo sia 0.80% ma non ne sono sicurissimo). Puoi comunque fare vincoli, oltre a quello per il buono amazon, ad 1.80%
 
Indietro