Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aperto il conto con la promozione del buono Mediaworld da 200 euro, l'apertura è stata completata giovedì sera ma stamani non è ancora apparso il banner per l'apertura della linea vincolata in promozione. E' normale?

pure per me
mi han detto che occorrono alcuni giorni
 
Mal comune mezzo gaudio! Non ci resta che attendere allora! Grazie!
 
Ho aperto il conto con la promozione del buono Mediaworld da 200 euro, l'apertura è stata completata giovedì sera ma stamani non è ancora apparso il banner per l'apertura della linea vincolata in promozione. E' normale?
nemmeno io ho ancora il banner , orami e una settimana che attendo , credo che contatto paolo in chat
 
Avete intenzione di aspettare qualche mese prima di richiedere cartimpronta o lo farete anche prima?

Io sono tentato dal richiederla subito, ma non vorrei che mi venisse rifiutata a tal motivo...
 
ma anche a voi (per chi ha già fatto il vincolo) è arrivata la mail dove dice, che per avere il premio devo fare l'ultimo passaggio e dopo dice se non l'hai fatto entro il 12 ecc, ecc. ma io l'ho già fatto!!!:angry:
 
ma anche a voi (per chi ha già fatto il vincolo) è arrivata la mail dove dice, che per avere il premio devo fare l'ultimo passaggio e dopo dice se non l'hai fatto entro il 12 ecc, ecc. ma io l'ho già fatto!!!:angry:

Si, è arrivata oggi (Ho fatto il vincolo il 28)
però dice: "• se non l'hai ancora fatto, apri una linea Promo ..."
 
portata documentazione settimana scorsa ad ora lo status è

DESCRIZIONE
Abbiamo ricevuto il contratto, stiamo aprendo il tuo conto.

Quando mi manderanno i codici?E' da stamattina che lo status è questo...spero di farcela in tempo...
 
portata documentazione settimana scorsa ad ora lo status è

DESCRIZIONE
Abbiamo ricevuto il contratto, stiamo aprendo il tuo conto.

Quando mi manderanno i codici?E' da stamattina che lo status è questo...spero di farcela in tempo...

vedrai che domani arrivano..
 
arrivate in questo istante...ho fatto il primo accesso!
 
niente linea promo rossa anche stasera... vabbe
spedito il bonifico in giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro