R
Ric008
Guest
Link arrivato ieri via mail ma, ad ora, la spedizione non è stata ancora trovata.
Anche a me da errore, di solito il giorno successivo si può tracciare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
Per continuare a leggere visita il link
Link arrivato ieri via mail ma, ad ora, la spedizione non è stata ancora trovata.
Anche a me da errore, di solito il giorno successivo si può tracciare...
scusate ho usufruito della promo..
se volessi aprire un conto cointestato, usufruirebbe della promo se una delle due persone ha già avuto il buono, o entrambe?
Grazie
Per chi non riesce a vedere il tracciamento sul sito di Bartolini:
- andate a questo link: Rintraccia spedizione
- al fondo della pagina nella sezione denominata "Ricerca spedizione con riferimento mittente (solo spedizioni degli ultimi 2 mesi)" inserite come "Codice cliente mittente" il numero 1100463, come "Riferimento mittente numerico" il numero indicato nella mail come "DDT n°" e lasciate vuoto il campo "Riferimento mittente alfabetico"
- premete il tasto Ricerca che si trova più in basso e dovreste visualizzare i vostri dati
Per chi non riesce a vedere il tracciamento sul sito di Bartolini:
- andate a questo link: Rintraccia spedizione
- al fondo della pagina nella sezione denominata "Ricerca spedizione con riferimento mittente (solo spedizioni degli ultimi 2 mesi)" inserite come "Codice cliente mittente" il numero 1100463, come "Riferimento mittente numerico" il numero indicato nella mail come "DDT n°" e lasciate vuoto il campo "Riferimento mittente alfabetico"
- premete il tasto Ricerca che si trova più in basso e dovreste visualizzare i vostri dati
Arrivate ieri (ore 18.00 circa) le e-mail che confermavano l'avvenuta spedizione di 2 PC Portatili (uno per me e uno per mio nipote).
Oggi alle ore 12.00 circa sono stati consegnati.
Indubbiamente, dal mio punto di vista, WeBank ha gestito questa promozione tecnologica in maniera encomiabile.
Ciao a tutti.
mbr-chess
Per chi non riesce a vedere il tracciamento sul sito di Bartolini:
- andate a questo link: Rintraccia spedizione
- al fondo della pagina nella sezione denominata "Ricerca spedizione con riferimento mittente (solo spedizioni degli ultimi 2 mesi)" inserite come "Codice cliente mittente" il numero 1100463, come "Riferimento mittente numerico" il numero indicato nella mail come "DDT n°" e lasciate vuoto il campo "Riferimento mittente alfabetico"
- premete il tasto Ricerca che si trova più in basso e dovreste visualizzare i vostri dati
Riuscivi a tracciare la spedizione da oggi??
ci avevo già provato, ma continua a non trovare la spedizione....
ho provato anche così ma non vedo nulla
http://as777.bartolini.it/vas/Sped_RicDocMit_load.hsm?Docmit=55555_ksu=7777777_referer=http://compraonline.mediaworld.it
http://as777.bartolini.it/vas/Sped_RicDocMit_load.hsm?Docmit=55555&ksu=7777777&referer=http://compraonline.mediaworld.it
ci avevo già provato, ma continua a non trovare la spedizione....
ma quanto tempo ci mettono ste buste con i codici ad arrivare dopo che l'apertura del c/c di è conclusa con successo?
E' dal 29/11 che sto aspettando......
E' arrivato il pc!!!
Grazie Webank e...........ora lo posso dire........grazie anche a BCC di Fornacette......
Perchè?
Perchè non avendo filiali a portata di mano, e avendo come conto di appoggio solo Fineco, sono riuscito a fare l'identificazione utilizzando l'iban del conto open di bcc