Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me ieri è arrivata l'email riguardante la promozione dell'HTC.

Vediamo se manderanno anche un'altra email con il link per la tracciatura del pacco!

Brava webank! OK!
 
scusate ho usufruito della promo..
se volessi aprire un conto cointestato, usufruirebbe della promo se una delle due persone ha già avuto il buono, o entrambe?
Grazie

ecco la risp.

la informiamo che qualsiasi promozione indetta da Webank prevede che l'intestatario ( nel caso di conto singolo) o gli intestatari siano entrambi nuovi clienti , ai fini della validità della promozione stessa.

Pertanto, basterà che anche soltanto uno dei due intestatari abbia gia' un conto con Webank , per invalidare la promozione in essere.
 
Arrivate ieri (ore 18.00 circa) le e-mail che confermavano l'avvenuta spedizione di 2 PC Portatili (uno per me e uno per mio nipote).

Oggi alle ore 12.00 circa sono stati consegnati.

Indubbiamente, dal mio punto di vista, WeBank ha gestito questa promozione tecnologica in maniera encomiabile.

Ciao a tutti.
mbr-chess
 
Per chi non riesce a vedere il tracciamento sul sito di Bartolini:

  • andate a questo link: Rintraccia spedizione
  • al fondo della pagina nella sezione denominata "Ricerca spedizione con riferimento mittente (solo spedizioni degli ultimi 2 mesi)" inserite come "Codice cliente mittente" il numero 1100463, come "Riferimento mittente numerico" il numero indicato nella mail come "DDT n°" e lasciate vuoto il campo "Riferimento mittente alfabetico"
  • premete il tasto Ricerca che si trova più in basso e dovreste visualizzare i vostri dati
 
ragazzi mi sono arrivati i tre computer oggi, non sono male :-) hanno win 8
 
Per chi non riesce a vedere il tracciamento sul sito di Bartolini:

  • andate a questo link: Rintraccia spedizione
  • al fondo della pagina nella sezione denominata "Ricerca spedizione con riferimento mittente (solo spedizioni degli ultimi 2 mesi)" inserite come "Codice cliente mittente" il numero 1100463, come "Riferimento mittente numerico" il numero indicato nella mail come "DDT n°" e lasciate vuoto il campo "Riferimento mittente alfabetico"
  • premete il tasto Ricerca che si trova più in basso e dovreste visualizzare i vostri dati

ci avevo già provato, ma continua a non trovare la spedizione....
 
Per chi non riesce a vedere il tracciamento sul sito di Bartolini:

  • andate a questo link: Rintraccia spedizione
  • al fondo della pagina nella sezione denominata "Ricerca spedizione con riferimento mittente (solo spedizioni degli ultimi 2 mesi)" inserite come "Codice cliente mittente" il numero 1100463, come "Riferimento mittente numerico" il numero indicato nella mail come "DDT n°" e lasciate vuoto il campo "Riferimento mittente alfabetico"
  • premete il tasto Ricerca che si trova più in basso e dovreste visualizzare i vostri dati


ho provato anche così ma non vedo nulla :mad:
 
a me la trova ma è stata già consegnata, le altre che sto aspettando mi dice non trovata
 
Arrivate ieri (ore 18.00 circa) le e-mail che confermavano l'avvenuta spedizione di 2 PC Portatili (uno per me e uno per mio nipote).

Oggi alle ore 12.00 circa sono stati consegnati.

Indubbiamente, dal mio punto di vista, WeBank ha gestito questa promozione tecnologica in maniera encomiabile.

Ciao a tutti.
mbr-chess

Riuscivi a tracciare la spedizione da oggi??
 
Per chi non riesce a vedere il tracciamento sul sito di Bartolini:

  • andate a questo link: Rintraccia spedizione
  • al fondo della pagina nella sezione denominata "Ricerca spedizione con riferimento mittente (solo spedizioni degli ultimi 2 mesi)" inserite come "Codice cliente mittente" il numero 1100463, come "Riferimento mittente numerico" il numero indicato nella mail come "DDT n°" e lasciate vuoto il campo "Riferimento mittente alfabetico"
  • premete il tasto Ricerca che si trova più in basso e dovreste visualizzare i vostri dati

Grazie!
Così funziona!! Rep x te! OK!

A me risulta in consegna per oggi ma non mi è ancora arrivato, vediamo se arriva nel pomeriggio :)
 
ci avevo già provato, ma continua a non trovare la spedizione....
ho provato anche così ma non vedo nulla :mad:

Forse allora la vostra non è ancora presente; è sicuro comunque che il link inviato via mail, almeno a me, era errato e andando direttamente sul sito del corriere ha risolto il mio problema, in alternativa potete anche provare a correggere il link, nel mio caso si trattava di cambiarlo così:

link sbagliato:
Codice:
http://as777.bartolini.it/vas/Sped_RicDocMit_load.hsm?Docmit=55555_ksu=7777777_referer=http://compraonline.mediaworld.it
link corretto:
Codice:
http://as777.bartolini.it/vas/Sped_RicDocMit_load.hsm?Docmit=55555&ksu=7777777&referer=http://compraonline.mediaworld.it

al posto di 55555 e 7777777, che sono inventati, ovviamente vanno inseriti i vostri numeri.
 
Ultima modifica:
ma quanto tempo ci mettono ste buste con i codici ad arrivare dopo che l'apertura del c/c di è conclusa con successo?
E' dal 29/11 che sto aspettando......
 
ma quanto tempo ci mettono ste buste con i codici ad arrivare dopo che l'apertura del c/c di è conclusa con successo?
E' dal 29/11 che sto aspettando......

A me sono arrivati dopo una decina di giorni, prova sentire tramite chat se è stata spedita la busta.
 
E' arrivato il pc!!! :yes: :clap: :yes:

Grazie Webank e...........ora lo posso dire........grazie anche a BCC di Fornacette......:cool::D:cool::D:cool:

Perchè?
Perchè non avendo filiali a portata di mano, e avendo come conto di appoggio solo Fineco, sono riuscito a fare l'identificazione utilizzando l'iban del conto open di bcc :bow: :D :p
 
E' arrivato il pc!!! :yes: :clap: :yes:

Grazie Webank e...........ora lo posso dire........grazie anche a BCC di Fornacette......:cool::D:cool::D:cool:

Perchè?
Perchè non avendo filiali a portata di mano, e avendo come conto di appoggio solo Fineco, sono riuscito a fare l'identificazione utilizzando l'iban del conto open di bcc :bow: :D :p


E a me niente? :D

Comunque complimenti hai fatto prima di me ..... sto ancora aspettando la mail per la spedizione del tablet !

Forse perche' sono di Roma e magari Mw ha piu' lavoro da sbrigare....:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro