Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo invece alla promozione "porta un amico in webank", sapete dirmi
dopo quanto tempo dall'effettuazione del vincolo si riceve il buono
mediaword?
Grazie in anticipo

in teoria dovrebbero mandarlo subito, in pratica credo passi almeno qualche giorno, vediamo se c'è qualche esperienza di chi ha scelto questo premio
 
Promo webank solo per oggi:
Tutti coloro che:
a) il 31 maggio 2012 richiederanno l’apertura di un "Conto Webank", accedendo alla richiesta di apertura dalla pagina WeBank - Conto WeBank o WeBank - Conto WeBank, e
b) entro il 15 giugno 2012 perfezioneranno l’apertura del conto e
c) entro il 30 settembre 2012
- accrediteranno lo stipendio e apriranno una linea Promo non svincolabile a 6 mesi con almeno 500,00€
oppure
- apriranno una linea Promo non svincolabile a 6 mesi con almeno 10.000,00€
riceveranno n° 1 premio a loro scelta tra:
- n° 1 Smartphone Sony Xperia SOLE Black del valore di mercato al momento dell’avvio dell’operazione di € 299,00 IVA inclusa
- n° 1 Fotocamera Nikon AW100 del valore di mercato al momento dell’avvio dell’operazione di € 289,00 IVA inclusa
- n° 1 Tablet Samsung Galaxy TAB 2 7.0 Wi-Fi del valore di mercato al momento dell’avvio dell’operazione di € 299,00 IVA inclusa
- n° 1 Lettore Mp3 Apple Ipod Touch 32 GB del valore di mercato al momento dell’avvio dell’operazione di € 299,00 IVA inclusa
- n° 1 Navigatore GARMIN nuvi 2585TV del valore di mercato al momento dell’avvio dell’operazione di € 299,00 IVA inclusa
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,
ho appena aperto con la promo mediawordl 120 un conto webank, ho fatto tutto ho vincolato 500€ per 1 anno e mi è già arrivato il codice, aggiungo che non ho richiesto carte o assegni.
Volevo chiedervi:
1 - la somma è dichiarata non svincolabile ma è possibile svincolarla chiudendo il conto?
2 - sul cc non ci stanno imposte di bollo (non supero i 5000€) ma sul conto deposito?
3 - il cc e il conto deposito sono a 0 ho solo 500€ sulla linea vincolata in questo caso pago l'imposta di bollo?
grazie per le risposte
 
Leggendo il post di iceone sono rimasto perplesso... Mi sono perso qualche pezzo per la strada? Da quando il vincolo su Webank non e' svincolabile? :eek:
 
ciao a tutti,
ho appena aperto con la promo mediawordl 120 un conto webank, ho fatto tutto ho vincolato 500€ per 1 anno e mi è già arrivato il codice, aggiungo che non ho richiesto carte o assegni.
Volevo chiedervi:
1 - la somma è dichiarata non svincolabile ma è possibile svincolarla chiudendo il conto?
2 - sul cc non ci stanno imposte di bollo (non supero i 5000€) ma sul conto deposito?
3 - il cc e il conto deposito sono a 0 ho solo 500€ sulla linea vincolata in questo caso pago l'imposta di bollo?
grazie per le risposte

Ciao, puoi dirmi quanto tempo e' passato da quando hai aperto la linea vincolata a quando e' arrivato il buono ? Io l'ho aperta stamani, ma io ho
aderito alla promozione "presenta un amico" per cui i tempi potrebbero essere diversi.
 
Leggendo il post di iceone sono rimasto perplesso... Mi sono perso qualche pezzo per la strada? Da quando il vincolo su Webank non e' svincolabile? :eek:

ho parlato ora con l'operatore webank e mi ha detto che l'imposta di bollo loro la calcolano sul totale cioè cc+cd e naturalmente se questo è inferiore a 5000€ nn fanno pagare l'imposta di bollo, vi risulta?
 
Ciao, puoi dirmi quanto tempo e' passato da quando hai aperto la linea vincolata a quando e' arrivato il buono ? Io l'ho aperta stamani, ma io ho
aderito alla promozione "presenta un amico" per cui i tempi potrebbero essere diversi.

allora aperta linea vincolata il 29/05/12 arrivata email col buono il 31/05/12
 
Promo webank solo per oggi:
Tutti coloro che:
a) il 31 maggio 2012 richiederanno l’apertura di un "Conto Webank", accedendo alla richiesta di apertura dalla pagina WeBank - Conto WeBank o WeBank - Conto WeBank, e
b) entro il 15 giugno 2012 perfezioneranno l’apertura del conto e
c) entro il 30 settembre 2012
- accrediteranno lo stipendio e apriranno una linea Promo non svincolabile a 6 mesi con almeno 500,00€
oppure
- apriranno una linea Promo non svincolabile a 6 mesi con almeno 10.000,00€
riceveranno n° 1 premio a loro scelta tra:
- n° 1 Smartphone Sony Xperia SOLE Black del valore di mercato al momento dell’avvio dell’operazione di € 299,00 IVA inclusa
- n° 1 Fotocamera Nikon AW100 del valore di mercato al momento dell’avvio dell’operazione di € 289,00 IVA inclusa
- n° 1 Tablet Samsung Galaxy TAB 2 7.0 Wi-Fi del valore di mercato al momento dell’avvio dell’operazione di € 299,00 IVA inclusa
- n° 1 Lettore Mp3 Apple Ipod Touch 32 GB del valore di mercato al momento dell’avvio dell’operazione di € 299,00 IVA inclusa
- n° 1 Navigatore GARMIN nuvi 2585TV del valore di mercato al momento dell’avvio dell’operazione di € 299,00 IVA inclusa
ieri ci stava scritto solo per oggi ma oggi 01/06 risulta ancora valida.
 
Ieri, con la promozione del tablet, una mia amica ha inserito come presentatore il mio nick...
A lei gli spetterà il tablet e a me?
Riceverò buoni?
 
Ieri, con la promozione del tablet, una mia amica ha inserito come presentatore il mio nick...
A lei gli spetterà il tablet e a me?
Riceverò buoni?

ciao scusa ma adesso dove si trova la promozione del tablet all'apertura del conto webank? io non la trovo mica.
 
Era un promo valida solo per l'apertura del conto nel giorno 31/05

Grazie della risposta, sto aspettando una nuova promozione ottima per aprire questo conto e quella sopra era ottima, ma per accorgermi di queste offerte giornaliere come posso fare dove guardare? viene aggiornato il post sul forum o lo devo vedere da altre parti? ogni quanto fanno offerte anche solo giornaliere simili a quella del 31?

grazie
 
Grazie della risposta, sto aspettando una nuova promozione ottima per aprire questo conto e quella sopra era ottima, ma per accorgermi di queste offerte giornaliere come posso fare dove guardare? viene aggiornato il post sul forum o lo devo vedere da altre parti? ogni quanto fanno offerte anche solo giornaliere simili a quella del 31?

grazie

Quando qualcuno sa di una promozione la pubblica nella discussione in rilievo "Breaking news" e fa un servizio per tutti (e volentieri gli do un bollino verde ;)).
Finora ne hanno fatte abbastanza di frequente, se guardi al primo post di questa discussione e nell'archivio delle Breaking news puoi fare una statistica e una proiezione, ma ho l'impressione che non ci sia una cadenza regolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro