Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie della risposta, sto aspettando una nuova promozione ottima per aprire questo conto e quella sopra era ottima, ma per accorgermi di queste offerte giornaliere come posso fare dove guardare? viene aggiornato il post sul forum o lo devo vedere da altre parti? ogni quanto fanno offerte anche solo giornaliere simili a quella del 31?

grazie

per tenerti sempre aggiornato devi seguire la sezione del forum dedicata alle promo webank,e nello stesso tempo tenere d'occhio il sito della banca stessa.
offerte di questo genere limitate ad uno o al massimo due giorni le propongono solo saltuariamente a volte passa un mese altre due o tre ..
poi ovviamente ci sono sempre i buoni mediaworld disponibili sul sito mediaworld appunto.
 
mi assale un dubbio ma la promo presenta un amico è ancora valida?
 
Buttaci i soldi, vincola, poi sposti indietro le somme libere (magari di un vincolo in scadenza) una volta vincolato.
Fine.

Per spostare indietro le somme devi aspettare il 29 giugno secondo me e non subito altrimenti ti potrebbero compensare le entrate con le uscite e revocarti il 4,25%. Giusto ?
 
mi assale un dubbio ma la promo presenta un amico è ancora valida?

No, è terminata il 31 maggio; solo chi ha fatto l'attivazione obnline entro tale data può fare il perfezionamento entro il 30 giugno e l'attivazione del vincolo entro il 31 luglio
 
grazie delle risposte sulle promozioni! rbn e dario lapi.
 
Ma dove l'hai vista? Perchè io non riesco a trovarla:mmmm:

Ma l'hai letto il titolo del topic?

[RIEPILOGO nei primi post]

provare per credere :yes:



a010.gif
 
Qualcuno ha già ricevuto il buono della promo ipad di aprile?
 
beati loro io me la sono persa.
che rabbia...
 
Se si apre un conto weBank entro il 14/06/'12, si riceve un buono dal valore di 205 eur da utilizzare su groupon.it

In Sintesi:

Apri un Conto Webank e ricevi 205 € in buoni acquisto Groupon
Per ottenere il buono:
- apri un conto Webank fra il 13 e 14 giugno 2012
- attiva una linea promo non svincolabile a 12 mesi di almeno 500 €
Condizioni:

Max un coupon acquistabile a persona
Non valido per chi è già cliente del Gruppo Bipiemme
Promozione valida previa attivazione di una linea promo non svincolabile a 12 mesi di almeno 500 € entro il 31 luglio
Il buono di 205 € è utilizzabile entro il 31 dicembre 2012.

<Potete trovare l'offerta QUI


Spero di non essere old!;)
 
interessanti le ultime due promozioni.
 
Per scrupolo ho telefonato al numero verde e mi hanno detto che tale promozione è esclusiva per i clienti fastweb, quindi attenzione se non lo siete
:mmmm:

non ho approfondito questa promozione, ma che sia esclusiva per clienti fastweb è scritto nel regolamento? non mi sembra proprio
 
:mmmm:

non ho approfondito questa promozione, ma che sia esclusiva per clienti fastweb è scritto nel regolamento? non mi sembra proprio

prova a telefonare al numero verde webank e chiedi
a me hanno detto che nella registrazione viene chiesto un codice personale che solo i clienti fastweb hanno
 
un chiarimento... ma adesso webank, sul conto corrente non fa' piu' pagare il bollo per qualsiasi piccola cifra depositata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro