Promozioni Webank [RIEPILOGO nei primi post] ‎

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma aderendo domani all'iniziativa, si riesce ad essere operativi entro il 17? Cosa occorre x essere operativi? Lo chiedo siccome io lavoro lontano dall'indirizzo di residenza (dove arriveranno le carte presumo). Sarebbe possibile far arrivare il tutto in una filiale BPM e ritirarle personalmente?
Io aspetto mezzanotte per vedere se è già attivo da subito ma dubito:wall:
 
Ma se non ho risposta alla mia domanda non posso aprirlo... :(

Help me, FOL :D
Mannaggia pensa te i giorni scorsi c'erano fantastici premi...non voglio perdermi l'ultimo treno che passa...quando sento qualcosa ti faccio un fischio!!!
 
ma tutte le altre promo raggiungibili sono scadute o ci sono ancora?
tipo quella dello smartphone, del tv, della fotocamera...etc..

mi sapete dire se è semplice sottoscrivere una linea promo per 12 mesi?

Grazie
 
Ho contattato ora il call center ma da banche online non si può fare nulla purtroppo...
 
scusate la domanda, ma se io non ho conti correnti a me intestati, dopo che ho vincolato per un anno... come faccio a ritirare questi soldi?

inoltre, il vincolo di un anno bisogna rispettarlo, e quando mi arriva il premio posso chiuderlo oppure devono restare vincolati 12 mesi?
 
scusate la domanda, ma se io non ho conti correnti a me intestati, dopo che ho vincolato per un anno... come faccio a ritirare questi soldi?

inoltre, il vincolo di un anno bisogna rispettarlo, e quando mi arriva il premio posso chiuderlo oppure devono restare vincolati 12 mesi?
Deve rimanere vincolato un anno...
 
Ma aderendo domani all'iniziativa, si riesce ad essere operativi entro il 17? Cosa occorre x essere operativi? Lo chiedo siccome io lavoro lontano dall'indirizzo di residenza (dove arriveranno le carte presumo). Sarebbe possibile far arrivare il tutto in una filiale BPM e ritirarle personalmente?
Provo ad aiutarti io:
1) Se non hai banca fisica ma solo on-line dovrai fare il riconoscimento in filiale, quindi in caso localizzane una vicino a te :)
2) Una volta inviato il contratto (o consegnato nella filiale in cui ti identifichi) devi attendere le credenziali di accesso, non so se inviate interamente o parzialmente al tuo domicilio o ALTRO indirizzo da indicare in fase di apertura per ricevere le comunicazioni
3) Qualcuno su questo 3d ha chiesto al callcenter e gli hanno detto che, se non si ha la carta dei codici, si puo' attivare la linea vincolata comunque
 
scusate la domanda, ma se io non ho conti correnti a me intestati, dopo che ho vincolato per un anno... come faccio a ritirare questi soldi?
 
Questo e' 1 conto corrente: chiedi il bancomat e li ritiri allo sportello :D
 
Provo ad aiutarti io:
1) Se non hai banca fisica ma solo on-line dovrai fare il riconoscimento in filiale, quindi in caso localizzane una vicino a te :)
2) Una volta inviato il contratto (o consegnato nella filiale in cui ti identifichi) devi attendere le credenziali di accesso, non so se inviate interamente o parzialmente al tuo domicilio o ALTRO indirizzo da indicare in fase di apertura per ricevere le comunicazioni
3) Qualcuno su questo 3d ha chiesto al callcenter e gli hanno detto che, se non si ha la carta dei codici, si puo' attivare la linea vincolata comunque
Ho chiamato poco fa e va benissimo anche una filiale BPM per il riconoscimento...
 
io ho richiesto apertura con il bancopostaclik , stampato e spedito il contratto con raccomandata 1 , al costo di 6.05 euro ho preferito cosi , domani e gia in consegna
 
quindi io che ho ingdirect per aderire devo fare il riconoscimento ?
ce la si dovrebbe fare in tempo?
 
Provo ad aiutarti io:
1) Se non hai banca fisica ma solo on-line dovrai fare il riconoscimento in filiale, quindi in caso localizzane una vicino a te :)
2) Una volta inviato il contratto (o consegnato nella filiale in cui ti identifichi) devi attendere le credenziali di accesso, non so se inviate interamente o parzialmente al tuo domicilio o ALTRO indirizzo da indicare in fase di apertura per ricevere le comunicazioni
3) Qualcuno su questo 3d ha chiesto al callcenter e gli hanno detto che, se non si ha la carta dei codici, si puo' attivare la linea vincolata comunque

Vorrei sapere come si puo' operare senza codici...
Senza quest'ultimi on line si puo' solo consultare e non disporre!
A meno che qualcuno sappia qualche altro metodo ...
 
Provo ad aiutarti io:
1) Se non hai banca fisica ma solo on-line dovrai fare il riconoscimento in filiale, quindi in caso localizzane una vicino a te :)
2) Una volta inviato il contratto (o consegnato nella filiale in cui ti identifichi) devi attendere le credenziali di accesso, non so se inviate interamente o parzialmente al tuo domicilio o ALTRO indirizzo da indicare in fase di apertura per ricevere le comunicazioni
3) Qualcuno su questo 3d ha chiesto al callcenter e gli hanno detto che, se non si ha la carta dei codici, si puo' attivare la linea vincolata comunque

Esperienza personale di questi giorni su offerta di buono di 150 euro (pensavo che fosse il massimo ...):
2) le credenziali arrivano in parte via email e in parte via sms (devi attivarli ...) quindi senza aspettare invi postali
3) ho fatto oggi tutte le azioni per vincolare (tramite un tasto speciale Mediaworld che si trova nel menu di apertura delle linee attive) senza aver ancora ricevuto la carta dei codici. Si deve spostare la somma da conto a depositi e andare nella pagina di apertura di linea vincolata dove c'è un tasto Mediaworld.

Adesso aspetto il buono .... ma generalmente dopo quanto arriva?
 
Domani altra promozione: buono Mediaworld da 200 €.

webank ma vaffan... bagno. ho aperto l'altro giorno per avere il tablet, ma questa promozione era decisamente meglio, 200 euro di sconto per comprarsi un ipad al mw non erano male... chissà cosa si inventeranno x domani :rolleyes:
 
webank ma vaffan... bagno. ho aperto l'altro giorno per avere il tablet, ma questa promozione era decisamente meglio, 200 euro di sconto per comprarsi un ipad al mw non erano male... chissà cosa si inventeranno x domani :rolleyes:

Infatti io ho aspettato questa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro