Prossime elezioni: vincerà il centro destra

La verità è che non esiste uno schieramento convincente, esiste
solo il meno peggio, il cdx sovrasta gli altri

Sinonimo galleggiare in un mare di m@rda..
Anche io onestamente credo che vincera' il CDX, solita coalizione Berlusca+Salvini+Alfano+Meloni ed i soliti riciclati ( Casini ed altri.. )
 
da quando governa il centro-sinistra post 2011 il debito è aumentato o diminuito?

non hai ancora capito quali disastri avevano fatto e le conseguenze sarebbero state per anni. E' come buttare un diserbante in un giardino, poi ci vorranno diversi anni per far ricrescere l'erba.
Il governo di centro destra è stato una calamità. E siamo ancora qui a discuterne.
 
:rotfl:

Eccolo qui uno che ha capito tutto ma proprio tutto-

Uno per cui:

1850>2281
29%>45%

60.000>800.0000

Prod Ind persa -25% quindi se 2011 -->100% e 75% 2016 allora si ha che (per te) 75>100

il buchetto da 50mld di mps oppure il conflitto di interessi e le denunce a iosa che meb avrebbe fatto al giornalista :asd:

Uno per il quale la matematica è certamente una opinione -ideologizzata-

Senti, dacci il tuo IBAN e chiavi di accesso che lo si svuota e poi ti facciamo parlare con i tuoi compagni e capi che ti convinceranno che in realtà è ben + colmo di prima...

:asd:

ma vai a lavorare perchè qui nessuno ha capito che cosa hai scritto
 
Ultima modifica:
Vincerà il centro destra, ci sono temi come l'immigrazione è il debito dove ne il PD ne il 5 stelle
sono in grado di dare risposte convincenti.KO!

L'ultima risposta del cdx sull'immigrazione è stata una sanatoria di 700mila immigrati.
. Sul debito lascia perdere, hanno governato 10 anni il debito pubblico è esploso. ..I prossimi 5 anni saranno I peggiori :'( non vedo soluzione, il mio obbiettivo è mandare a casa chi a creato questo disastro per questo continuerò a votare i 5 Stelle
 
Mandare a casa il m5s e la sx per salvare i risparmi degli italiani e frenare l'immigrazione.
 
faranno di tutto perchè accada questo , pd pdl e lega insieme
non c'è altra scelta se vogliono governare
stanno aspettando le elezioni in sicilia e poi faranno la legge elettorale che andrà verso questo scopo
più probabile che ognuno andrà per la sua strada e poi si uniranno
se si uniscono prima è probabile che prendano ancora meno voti

spiega un po' qual'è la legge elettorale che invece permetterà un "vincitore" :hic:
 
pensare agli ultimi governi di destra mi viene la nausea
ma
pensare agli ultmi governi di sinistra mi viene il vomito
 
Eh già... Per il ritorno di Pilvio & Co e farci inzucchinare con il suo milione ( e successive rivalutazioni ) di posti di lavoro.
che non sono stati creati neanche allora....!! Che tristezza, non perché ci siano alternative concrete e preparate ad oggi. Ma manco farci dare dei KO. Glioni dal vecchio che torna
 
Sinonimo galleggiare in un mare di m@rda..
Anche io onestamente credo che vincera' il CDX, solita coalizione Berlusca+Salvini+Alfano+Meloni ed i soliti riciclati ( Casini ed altri.. )

Concordo, La Lega è quella che più
è conforme al voto di protesta, i Grillini sono un disastro.

Non c'è un partito o uno schieramento che può proporre
un nuovo affidabile.
 
Ultima modifica:
Certo che la lega sino a oggi allontanava l ipotesi Pilvio ed ora è tutta pappa e ciccia. Inciuci & co alle porte, assieme ad Alfa Ano naturalmente!!
 
Salvini Premier e Borghi ministro e mi basta...... tutto il resto non esiste....

spero che capiate cosa significa. i risparmi nessuno li tocca anzi potranno finalmente essere INVESTITI per tirare su l'economia reale......e non facendo un misero 1,7%
 
Salvini Premier e Borghi ministro e mi basta...... tutto il resto non esiste....

spero che capiate cosa significa. i risparmi nessuno li tocca anzi potranno finalmente essere INVESTITI per tirare su l'economia reale......e non facendo un misero 1,7%
dovuto in larga parte al caldo
 
Certo che la lega sino a oggi allontanava l ipotesi Pilvio ed ora è tutta pappa e ciccia. Inciuci & co alle porte, assieme ad Alfa Ano naturalmente!!

E' il meno peggio!
Sugli altri in velo pietoso
I 5 stelle=grande delusione
 
si, con un capo condannato in via definitiva per un reato gravissimo di truffa fiscale




Si ma l'hanno mica condannato perché ha evaso lui! :no: l'hanno condannato perché non poteva non sapere che lo avevano fatto suoi sottoposti, c'è solo il piccolo particolare che i suoi sottoposti sono stati assolti perché non hanno evaso per niente...

Quindi avete fatto fuori il presidente del consiglio dei ministri, eletto dal popolo italiano, (oltre che principale contribuente italiano) perché: non poteva non sapere che suoi sottoposti non avevano evaso!
 
Dal cilindro di questo parlamento...

...uscirà una legge elettorale di tipo PROPORZIONALE
che non permetterà a nessuno di formare un governo
a meno che M5S non crolli nei voti favorendo uno fra cdx o csx
cosa che al momento non è pronosticabile.

Al netto degli errori di strategia e di certi atteggiamenti antipatici
da parte di Renzi, gli italiani si accorgeranno amaramente cosa
comporti l’aver bocciato le riforme costituzionali da lui comunque avanzate.

Per quanto mi riguarda, se qualcuno me lo chiederà, dirò NO
ad un eventuale accordo di governo tra FI e PD ma dico di più:
se tale accordo dovesse paventarsi ancor prima delle elezioni non voterò PD
come regolarmente faccio da quando esiste.
 
E' il meno peggio!
Sugli altri in velo pietoso
I 5 stelle=grande delusione

Si ma dimentichi.... Hanno sbagliato. E non voglio rischiare le chiapppppe ancora. Hanno avuto la possibilità e l hanno bruciata a ns spese. Quindi out, fora dai ball
!!!
 
Indietro