Prossimo allenatore Juventus

perchè non ha senso?

Perchè metti in antitesi due cose che in antitesi non sono.

Nè per la società bianconera nè per le altre.

Con Allegri si è fatta una scelta dovuta all'addio (quasi) improvviso di Conte... ed è stata una scelta che comunque ha determinato la vittoria di 3 scudetti e 3 coppe nazionali in 3 anni...

...non lo si è mica scelto perchè aveva un gioco di ***** ed era un vincente.
 
Zidane . Anche perché si porterebbe addietro il preparatore del Real che fa allenare pochissimo in palestra.
 
Perchè metti in antitesi due cose che in antitesi non sono.

Nè per la società bianconera nè per le altre.

Con Allegri si è fatta una scelta dovuta all'addio (quasi) improvviso di Conte... ed è stata una scelta che comunque ha determinato la vittoria di 3 scudetti e 3 coppe nazionali in 3 anni...

...non lo si è mica scelto perchè aveva un gioco di ***** ed era un vincente.

questo collegamento l'hai fatto tu, io non ho detto questo. del motivo per cui è stato scelto allegri, io non ho scritto nulla.

ho detto che alla dirigenza interessa vincere, non interessa il bel gioco. se poi vince giocando bene, tanto meglio. ma di sicuro l'obbiettivo primario e vincere lo scudetto. non sarà per esempio, "proviamo a giocarcela in champions con un allenatore dal bel gioco e se anche non vinciamo in italia vabbè".


almeno questa è l'idea che mi sono fatto io, poi magari mi sbaglio. vedremo in estate cosa succederà.
 
High hai citato tu il nome che potremmo trovarci sulla panchina della Juve il prossimo anno : Didier Deshamps...
 
High hai citato tu il nome che potremmo trovarci sulla panchina della Juve il prossimo anno : Didier Deshamps...

e perchè no?

Didier è un altro che è andato via troppo in fretta... a me non dispiacerebbe per niente.
 
conte Simeone di francesco..in ordine di preferenza
 
Aggiungiamo che Deshamps è venuto nel momento più difficile in cui molti sono scappati e alcuni non volevano proprio avvicinarsi.
E' un tipo come Conte, che non accetta passivamente tutte le scelte societarie.
 
Noto con piacere che nessuno dice teniamoci allegri
 
Inzaghi Filippo

Sarri (ma troppo talebano per la juve)
 
Noto con piacere che nessuno dice teniamoci allegri

Penso che il ciclo di Allegri (e di molti giocatori) si sia esaurito.

Per il momento, sono arrivati 3 scudetti, 3 coppe nazionali, 2 finali di Champions e una vittoria incredibile (sebbene inutile e forse dannosa) in un campo impossibile.

Credo di poter dire che questo ciclo, per come era partito (tra calci e sputi), ricco di vittorie, soddisfazioni e alcune cocenti delusioni, sia comunque da considerare ampiamente positivo.

Adesso, come tutte le società serie, sono sicuro che la Juve non si farà trovare impreparata.
 
Adesso, come tutte le società serie, sono sicuro che la Juve non si farà trovare impreparata.

Invece credo proprio che, come con Conte, si prenderà il primo che passa visto che questa scudetto perso in maniera clamorosa da nettamente favorito capiti come un fulmine a ciel sereno.
 
Probabilmente non lo assumeranno,ma penso che fra i papabili con cui andranno a chiacchierare ci sarà donadoni
 
Per quanto mi riguarda io andrei da Davide Nicola subito..Sempre sobrio e arguto..lavoratore..intelligente tatticamente. .Gli è morto un figlio,questo con le pressioni del calcio ci si fa una risata
 
Per quanto mi riguarda io andrei da Davide Nicola subito..Sempre sobrio e arguto..lavoratore..intelligente tatticamente. .Gli è morto un figlio,questo con le pressioni del calcio ci si fa una risata

Vabbè adesso non esageriamo :D
 
Indietro