Protestare contro questo Governo contraendo al massimo le spese durante il 2022...!!!

bisogna consumare il meno possibile, solo così inflazione rientrerà
 
Il 2022 si apre con i propositi peggiori... dal mio punto di vista protesterò contro questo Governo contraendo al massimo le spese per tutto il 2022... devono capire che i problemi non si risolvono colpevolizzando come al solito le minoranze che hanno il diritto di pensarla diversamente...!!! In Italia è stata minata la democrazia... con provvedimenti liberticidi e discriminatori...!!!

Renditi conto che sono stato bannato per aver scritto m€rdp@$$... su f@ceb00k non si può scrivere più nessuna battutaccia... mi pare che la libertà ormai l'abbiamo salutata amico mio :)
 
Renditi conto che sono stato bannato per aver scritto m€rdp@$$... su f@ceb00k non si può scrivere più nessuna battutaccia... mi pare che la libertà ormai l'abbiamo salutata amico mio :)

Pensa te... come siamo ridotti...!!! ;)
 
Spread a 162
 
bisogna consumare il meno possibile, solo così inflazione rientrerà

Visto che Draghi e Speranza hanno deciso di portare l'Italia al default, tanto vale togliersi il dente subito. Prima falliamo e meglio è.
Io in un mese ho già rinunciato a diverse spese.
Ho rinviato l'acquisto di un frigorifero che mi serve da mettere vicino al giardino, ho saltato 3 cene al ristorante e diverse uscite al pub. Non ho comprato nessun abito durante i saldi. Non sono andato a sciare. Ho smesso di andare al supermercato di sabato mattina; mi fermo la sera dopo il lavoro per risparmiare benzina. Non ho ordinato nulla nemmeno online (né beni né servizi) questo mese. :truzzo:
 
Ultima modifica:
Vogliono mantenere il green pass anche d" estate.
Io questa estate continuerò lo sciopero dei consumi.

Si fottano,
 
Dopo le modifiche al sistema audiovisivo sono scomparsi i primi canali Rai.
In compenso è apparso ByoBlu al canale 262.
Dovrei chiamare un antennista, ma non posso farlo durante lo sciopero dei consumi. Come faccio? Sposto il canale 262 in posizione 1? :D
 
Indietro