Protestare contro questo Governo contraendo al massimo le spese durante il 2022...!!!

Per come l'ho capita possono ma non devono chiederlo , giusto ?

Ps al bar posso entrare Per ordinare da asporto o no ?

In teoria devono chiederlo sennò prendono la multa. Ma quante sono le cose che dovrebbero fare e non fanno?! Spesso preferiscono rischiare la multa piuttosto che fare uno scontrino o mettere un dipendente totalmente in regola. Non è che la polizia sta dappertutto. Il rispetto per i clienti dovrebbe essere al primo posto nella testa dei gestori. Sono i clienti che gli consentono di vivere, non lo stato.

p.s. Il governo stesso preferisce pagare multe all'UE piuttosto che adottare certe normative.
 
Io dovrei passare da Bricoman a fare degli acquisti di materiale... ma di fatto ho rimandato perchè non ho il Green Pass... ci andrò quando toglieranno tutto...!!! ;)
 
Per come l'ho capita possono ma non devono chiederlo , giusto ?

Ps al bar posso entrare Per ordinare da asporto o no ?

Per le attività commerciali c'è il controllo a campione. Devono attrezzarsi per farlo e poi sono a posto con un bel cartello: si entra solo con mega green pass
 
E in attesa dell'autunno bisogna mettere fieno in cascina se abbassano ancora l'età per lavorare?
 
E in attesa dell'autunno bisogna mettere fieno in cascina se abbassano ancora l'età per lavorare?

Sino ad ora non avevano capito nulla del fatto che proporzionalmente siano in larga parte proprio I free vax a far vivere ristoratori, commercianti, etc, essendo più proiettati a vivere vitam. Dopo che hanno sbattuto la testa hanno cominciato ad esser assaliti da qualche dubbio.. tipo come Fantozzi....
 
Prendere nota e ricordarsi, anche nel futuro, di tutti coloro che ci hanno mancato di rispetto chiedendoci il green pass.

mah non sono molto d'accordo...

la pongo piu' dalla parte mia e penso che non voglio mettere in difficolta' nessuno
quindi evito

ho ristretto al solo sabato mattina la colazione <da bar>
e visto che abbiamo da anni la buona abitudine di passarci due otre ore con degli amici

me la prendo da asporto e poi sto fuori dall'arrea del bar in piedi a chiacchiera con gli amici seduti...

se questo serve a non contagiare nessuno perche' non sacrificarsi per speranza e la nazione :o
anzi ho deciso che anche a casa faro' colazione in piedi ;):o
 
In teoria devono chiederlo sennò prendono la multa. Ma quante sono le cose che dovrebbero fare e non fanno?! Spesso preferiscono rischiare la multa piuttosto che fare uno scontrino o mettere un dipendente totalmente in regola. Non è che la polizia sta dappertutto. Il rispetto per i clienti dovrebbe essere al primo posto nella testa dei gestori. Sono i clienti che gli consentono di vivere, non lo stato.

p.s. Il governo stesso preferisce pagare multe all'UE piuttosto che adottare certe normative.

si la cosa ridicola è che chi per anni ha fatto nero su nero o fatto lavorare in nero, ora magari ti chiede il GP :D
 
Sino ad ora non avevano capito nulla del fatto che proporzionalmente siano in larga parte proprio I free vax a far vivere ristoratori, commercianti, etc, essendo più proiettati a vivere vitam. Dopo che hanno sbattuto la testa hanno cominciato ad esser assaliti da qualche dubbio.. tipo come Fantozzi....

Secondo me siete totalmente fuori strada: i free vax che ora sono circa il 10 % non fanno girare che il 10 % dell'economia il resto lo fanno gli altri 90 % = il greenpass non sarà tolto e vi sarà pure la 4 dose
 
Secondo me siete totalmente fuori strada: i free vax che ora sono circa il 10 % non fanno girare che il 10 % dell'economia il resto lo fanno gli altri 90 % = il greenpass non sarà tolto e vi sarà pure la 4 dose

Più dosi vi fate più l' economia gira...
 
Spread a 152.
 
Secondo me siete totalmente fuori strada: i free vax che ora sono circa il 10 % non fanno girare che il 10 % dell'economia il resto lo fanno gli altri 90 % = il greenpass non sarà tolto e vi sarà pure la 4 dose

i turisti non vaccinati o senza terza dose o vaccinati con sputnick, sinopharm ecc. sono centinaia di milioni. e il turismo fa il 13% del pil italiano. e speranza pensa che verranno in italia facendosi il tampone ogni 48 ore, mettendo la mascherina anche all'aperto, quando possono andare in Spagna senza tamponi, senza mascherine ...chissà dove andranno di più finché in italia tengono certe regole demenziali
 
Il 2022 si apre con i propositi peggiori... dal mio punto di vista protesterò contro questo Governo contraendo al massimo le spese per tutto il 2022... devono capire che i problemi non si risolvono colpevolizzando come al solito le minoranze che hanno il diritto di pensarla diversamente...!!! In Italia è stata minata la democrazia... con provvedimenti liberticidi e discriminatori...!!!

quindi per protestare contro il governo te la prendi con i poveracci che hanno un attività e pagano tasse/stipendi etc.... ottimo!
 
quindi per protestare contro il governo te la prendi con i poveracci che hanno un attività e pagano tasse/stipendi etc.... ottimo!

Pure quelli al governo se la pigliano con i poveracci.
 
i turisti non vaccinati o senza terza dose o vaccinati con sputnick, sinopharm ecc. sono centinaia di milioni. e il turismo fa il 13% del pil italiano. e speranza pensa che verranno in italia facendosi il tampone ogni 48 ore, mettendo la mascherina anche all'aperto, quando possono andare in Spagna senza tamponi, senza mascherine ...chissà dove andranno di più finché in italia tengono certe regole demenziali

l'anno scorso la Sardegna - e non solo - era full booked pertanto....
 
Non è che scrivendo scemenze le cose migliorano, se vuoi argomentare fallo con dati alla mano e non con ideologie.

Le cose peggioreranno comunque....
Che si dicano o no scemenze.

Spread 154
 
Sino ad ora non avevano capito nulla del fatto che proporzionalmente siano in larga parte proprio I free vax a far vivere ristoratori, commercianti, etc, essendo più proiettati a vivere vitam. Dopo che hanno sbattuto la testa hanno cominciato ad esser assaliti da qualche dubbio.. tipo come Fantozzi....

Un mio Collaboratore mi ha ricordato proprio questa mattina che il mio soprannome è "Happy Hours"...!!! ;)
 
Indietro