Protestare contro questo Governo contraendo al massimo le spese durante il 2022...!!!

Protestare contro questo Governo contraendo al massimo le spese durante il 2022...!!!

le spese le deve ridurre lo stato, e la pa in genere

riforme a costo zero
 
Sarà difficile convincere le vostre mogli che sono quelle che mandano avanti la baracca con consumi effimeri :o

Lascia stare che è pieno di maschi imbellettati e con auto da 30 mila e più Euro. Tutti noi possiamo tagliare una grossa percentuale di spese futili.

ci dovranno comunque rinunciare no ?

le preziose norme per arginare il covid
che finalmente permettono solo a chi ha il pass <notoriamente immuni...come no:o> di sputazzare sul bancone
mentre finalmente impediscono ai no vasc di stare ad un tavolo fuori
risaputo che sia una delle maggiori forme di diffusione virale

queste sono norme sanitarie qazzo !
chi puo' negarlo :zzz:

Io ho avuto il Covid quindi sono munito di GP. Non sono obbligato a rinunciare a nulla ma mi da molto fastidio dover esibire un documento come fossimo in Corea del Nord. Quindi aderisco a questa iniziativa e attendo l'eliminazione del GP.
Consiglierei anche di usare i contanti ove possibile, per le spese necessarie della quotidianità, così da non alimentare la mafia finanziaria.
 
Lascia stare che è pieno di maschi imbellettati e con auto da 30 mila e più Euro. Tutti noi possiamo tagliare una grossa percentuale di spese futili.



Io ho avuto il Covid quindi sono munito di GP. Non sono obbligato a rinunciare a nulla ma mi da molto fastidio dover esibire un documento come fossimo in Corea del Nord. Quindi aderisco a questa iniziativa e attendo l'eliminazione del GP.
Consiglierei anche di usare i contanti ove possibile, per le spese necessarie della quotidianità, così da non alimentare la mafia finanziaria.

Pensa che io sarei per il contrario di quello che scrivi
 
mi unisco all iniziativa, zero spese non indispensabili

rinviati ogni spese di rinnovo o turistiche fino a valere green pass

NB: andare a bere un caffè col lasciapassare è da miserrimi..
 
Idem per me. Sono vaccinato ma non credo all utilità del gp e all uso da Corea nord dello stesso.
Stop spese inutili.
 
Con le mazzate in bolletta che arriveranno i consumi li ridurremo per forza...
Quando saremo ridotti all essenziale..(lavoro,casa,pane e acqua) forse qualcosa cambierà...
 
piuttosto
mi faccio il caffè
Con la cicoria​
 
Non capisco cosa intende chi pensa di ridurre la liquidità sul conto
Le banche possono avere tutti i soldi che vogliono da bce , no ?

Le banche possono chiedere soldi alla BCE solo entro certi limiti, collegati alla loro base patrimoniale.
MPS, con i 4 clienti che gli sono rimasti, non potrà mai ottenere dalla BCE le stesse cifre che ottiene Unicredit.

I soldi per le emergenze vanno investiti in lingotti d'oro e messi in una cassetta di sicurezza, preferibilmente presso banca estera.
 
I saldi invernali sono iniziati ufficialmente da qualche giorno in tutte le regioni italiane, però i consumatori sembrano muoversi ancora meno rispetto allo scorso anno. Poca gente per le strade implica poca gente nei negozi. Tra isolamenti fiduciari e infezioni, anche la partecipazione degli italiani ai saldi potrebbe risultare compromessa.
Secondo lo studio svolto da Tiendeo.it, azienda specializzata nella digitalizzazione del settore retail e in cataloghi digitali, il traffico ai negozi ha registrato quest'anno un calo rispetto ai primi giorni di saldi invernali del 2021.
Lo studio rileva il -33,48% di affluenza ai negozi rispetto a gennaio 2021 con mercoledì 5 gennaio che è stato il giorno che ha registrato più traffico. Le ricerche dei consumatori si concentrano in elettronica e informatica.
Quest'anno sembra che malgrado l’assenza di norme rigide ma con l’aumento dei contagi venga meno la voglia di esporsi e frequentare luoghi chiusi.
 
io nel mio piccolo tranne un cappotto per la signora, zero acquisti e con buona pace di greta e del global warming sto tenendo il riscaldamento spento perchè la temperatura non cala mai sotto i 20 gradi...benzina solo ai self piu economici e visto che ci vogliono fuori dalla società da ora in poi li accontento e non vado più da nessuna parte a spendere come fatto finora anche se il modo di farlo ci sarebbe...se non fosse una mossa imprudente ritirerei pure tutti i soldi dalle banche e me li metterei sotto il materasso ma mi conviene tenerli investiti e prenderci cedole e interessi vari....non sono tafazzi...:no:
 
andate avanti cosi', contraete, riducete, lo sapete quanto gliene frega al mondo ?
ZERO
 
Le banche possono chiedere soldi alla BCE solo entro certi limiti, collegati alla loro base patrimoniale.
MPS, con i 4 clienti che gli sono rimasti, non potrà mai ottenere dalla BCE le stesse cifre che ottiene Unicredit.

I soldi per le emergenze vanno investiti in lingotti d'oro e messi in una cassetta di sicurezza, preferibilmente presso banca estera.

Buono a sapersi ...

Da una parte sarebbe bello prelevare un 10 / 20 k da nascondere in vari nascondigli, già solo per il discorso che ti farà il direttore ma come, ma perché?
Gli rispondi che hai paura un domani ti vieteranno l'accesso e pertanto fai scorte ...

Purtroppo ho idea che in una maniera o nell'altra ti arriverebbe una multa
 
vedere il contante tracimare a fiumi fuori dal portafoglio per rimpinguare gli esercizi commerciali piu' diversi in un' or.gia di acquisti e di consumi e' una delle cose piu' belle che si possano provare da vestiti.
 
Indietro