Proton Mint il marketplace NFT di Proton

Quindi pochi centesimi..intanto per le mentine nuovo massimo a 0.017, ci sta un ultimissimo muro da 2 milioni poi si giunge a 0.02
 
Quindi pochi centesimi..intanto per le mentine nuovo massimo a 0.017, ci sta un ultimissimo muro da 2 milioni poi si giunge a 0.02

allora fatto tutto anche se cha messo 5 minuti per arrivare e ho creduto di aver perso i due spiccioli.
cque per chi fosse interessato la mia opinione è che lapplicazione meglio usarla solo per le conferme, il rsto farlo da proton swap .
riguardo ai prelievi ho prima tentato da applivazione lo sswqap su kucoin dei xpr ma poi ho rinunciatoe ho riconvertito il tutto in usdc.
lapplicazione si prende lo 0.23 per lo swap.
alla fine sono andato su proton swap-bridge-withradawl con bep 20 e il tutto mi è costato meno di 50 centesimi.
dunque tutto ok .
ma voi prima di fare tt cio provate con pochi usdc....non si sa mai...
riguardo poi che sono uscito da mint ho ancora il 50 per cento e poi ho pure storex che sembra na ciofeca ma mi fido di option e spero un giorno di passare alla cassa.
 
non c'e nessuna salita pilotata, il mercato NFT e' interessante per le prospettive (esplosive).
Proton sta mettendo liquidita' vendendo 2milioni di token, per dare la possibilita' a chi deve usarlo di averlo a disposizione.

il team/proton a questi prezzi non vende nulla, magari storna pesantemente nel breve perche' qualche investitore vende, ma sono dinamiche normali del mercato.

e' molto positivo che ci siano in vendita questi token, fino ad ora sono stati tutti acquistati, ottimo segnale.

la cosa piu' importante da seguire e' che ci sia attivita' nel market NFT di proton...
 
Dato che mi piace capire bene le cose e il modo migliore per imparare qualcosa è farla. ho deciso di diventare un creatore di NFT.

Al momento sto usando 3 piattaforme diverse: la nostra ProtonMint che tanto ci piace sul forum. Dove ho un account verificato (sono anche tra i top holder del sito quindi vuoi che non mi approvino l'account) e poi su rarible e opensea.

Devo dire che ProtonMint è quello che per ora funziona meglio (anche perché c'è meno offerta) e al momento ho già venduto 18 NFT.

La cosa divertente è che al momento li vendo a prezzo simbolico 5-10$ ma ho visto gente che li ha comprati e se li è rimessi in vendita a 500$.

La cosa simpatica è che gli nft hanno anche le royalty dell'autore settate al 15% vuol dire che poi tu guadagni anche au tutte le successive vendite.

Come detto ora li vendo a prezzo simbolico, quindi 18 NFT venduti a 10$ sono 180$. Nulla di che considerando le migliaia di dollari che ogni giorno nuovo con le crypto. Ma non so perché ogni volta che vende un NFT la cosa mi tende felice 😀
 
Dato che mi piace capire bene le cose e il modo migliore per imparare qualcosa è farla. ho deciso di diventare un creatore di NFT.

Al momento sto usando 3 piattaforme diverse: la nostra ProtonMint che tanto ci piace sul forum. Dove ho un account verificato (sono anche tra i top holder del sito quindi vuoi che non mi approvino l'account) e poi su rarible e opensea.

Devo dire che ProtonMint è quello che per ora funziona meglio (anche perché c'è meno offerta) e al momento ho già venduto 18 NFT.

La cosa divertente è che al momento li vendo a prezzo simbolico 5-10$ ma ho visto gente che li ha comprati e se li è rimessi in vendita a 500$.

La cosa simpatica è che gli nft hanno anche le royalty dell'autore settate al 15% vuol dire che poi tu guadagni anche au tutte le successive vendite.

Come detto ora li vendo a prezzo simbolico, quindi 18 NFT venduti a 10$ sono 180$. Nulla di che considerando le migliaia di dollari che ogni giorno nuovo con le crypto. Ma non so perché ogni volta che vende un NFT la cosa mi tende felice 😀

Beato te...io dei miei nemmeno 1 venduto...e calcola che per ogni NFT ci ho messo almeno 30 min di sano impegno ahahhahaa

E li continuo a pubblicizzare sul canale telegram di ProtonMint ma nada...amen
 
Dato che mi piace capire bene le cose e il modo migliore per imparare qualcosa è farla. ho deciso di diventare un creatore di NFT.

Al momento sto usando 3 piattaforme diverse: la nostra ProtonMint che tanto ci piace sul forum. Dove ho un account verificato (sono anche tra i top holder del sito quindi vuoi che non mi approvino l'account) e poi su rarible e opensea.

Devo dire che ProtonMint è quello che per ora funziona meglio (anche perché c'è meno offerta) e al momento ho già venduto 18 NFT.

La cosa divertente è che al momento li vendo a prezzo simbolico 5-10$ ma ho visto gente che li ha comprati e se li è rimessi in vendita a 500$.

La cosa simpatica è che gli nft hanno anche le royalty dell'autore settate al 15% vuol dire che poi tu guadagni anche au tutte le successive vendite.

Come detto ora li vendo a prezzo simbolico, quindi 18 NFT venduti a 10$ sono 180$. Nulla di che considerando le migliaia di dollari che ogni giorno nuovo con le crypto. Ma non so perché ogni volta che vende un NFT la cosa mi tende felice 😀

Grandeee.. Hai tutta la mia stima.. Avevo pensato anch'io in questi giorni di provare, dopo che ho letto il tuo messaggio nel weekend provo.. Magari unendo la mia passione per la fotografia riesco a tirar fuori qualcosa di curioso.. :)
 
Qualcuno ha provato a prelevare? Non fanno scegliere la rete per prelevare USDT e le commissioni sono astronomiche tipo 50 usdt, idem per usdc
 
Qualcuno ha provato a prelevare? Non fanno scegliere la rete per prelevare USDT e le commissioni sono astronomiche tipo 50 usdt, idem per usdc

torna indietro di una o due pagine e hai la soluzione
 
grazie ma lo posso inviare anche su binance non avendo kucoin
 
però 500 mica male

ma in realtà ognuno può mettere agli nft il prezzo che vuole, il punto è se lo vendi a quel prezzo.

lui ha comprato un mio nft e l'ha rimesso in vendita a 500$ se trova a chi venderlo io sono solo contento perchè primo: mi arriva la royalty, e secondo aumenta il valore della collezione.

ma detto questo, poteva metterlo in vendita anche a 500.000$ il punto è trovare chi lo compra.
 
ma in realtà ognuno può mettere agli nft il prezzo che vuole, il punto è se lo vendi a quel prezzo.

lui ha comprato un mio nft e l'ha rimesso in vendita a 500$ se trova a chi venderlo io sono solo contento perchè primo: mi arriva la royalty, e secondo aumenta il valore della collezione.

ma detto questo, poteva metterlo in vendita anche a 500.000$ il punto è trovare chi lo compra.

io ho un paio di nft che vedo su rarible: sai/sapete dirmi come caricarli anche su proton? grazie, ciao
 
Red candelone...
 
Indietro