Proton Mint il marketplace NFT di Proton

Ragazzi una domanda a chi ha fatto il trasferimento degli usdc da binance a proton wallet..
bene o male quanto tempo ha impiegato?
Con metamask a suo tempo il passaggio è avvenuto in 15 secondi...qui mi dice adesso che ci vogliono 15 passaggi e siamo a 0/15:rolleyes:
 
Ragazzi una domanda a chi ha fatto il trasferimento degli usdc da binance a proton wallet..
bene o male quanto tempo ha impiegato?
Con metamask a suo tempo il passaggio è avvenuto in 15 secondi...qui mi dice adesso che ci vogliono 15 passaggi e siamo a 0/15:rolleyes:

5 minuti al massimo.
 
Chiedo invece per il marketplace degli nft..
Ho creato il mio primo :D...vorrei impostare 10$..andando su "enter mint amount" ed impostando il relativo valore per arrivare a 10$, ovvero 122 mint, mi dice : You cannot mint more than the set edition size e non mi fà andare avanti..mentre se imposto 1, mi farebbe creare l'nft...cosa sbaglio :mmmm:
 
Si esatto.. E 0.80€ di fee..
Ma.. Metamask oltre ad essere stato molto più veloce è stato anche molto più conveniente.. Cmq..aggiunto qlksa.. :sperem:

anch'io ho comprato in questi giorni, spazio di crescita ne ha a bizzeffe...1500 holders soltanto ;)
 
;)

Hi Mint Community! 🤟

ProtonMint closed the week on an increase in usage since last week. We also reached 5000 users recently and are continuing to grow at an incredible rate! 🚀

Everyone who submitted a collection to be whitelisted has been reviewed and you should now be whitelisted on ProtonMint. 🎊

More than 150 collections have been whitelisted, which resulted in a burn of 20 000 $ worth of MINT since the last 3 weeks. That’s 1% of the circulation supply which has been burned! 🔥

On another note, we will now extend the time to be whitelisted from 24 hours to 1 working day. 🙈

A lot of things are going on in ProtonMint, beside the incredible growth we are focused on improving both the platform ease of use & the Mint token utilities. 💪

We are incredibly excited about the future of MINT, and very much look forward to breaking the 1M of NFT volume exchanged on ProtonMint! 🤑
 
@option ma quella ferragni in vendita a 12.000 xusdc è tua :D?
 
@option ma quella ferragni in vendita a 12.000 xusdc è tua :D?

si, me l'hanno comprata e rimessa in vendita a 12000$

spero che la vendano, vorrebbe dire che i miei NFT hanno un valore di mercato di 12000$ 😄
 
si, me l'hanno comprata e rimessa in vendita a 12000$

spero che la vendano, vorrebbe dire che i miei NFT hanno un valore di mercato di 12000$ 😄

Grandeeeee.. :bow:
Invece si aiutarmi sulla questione che chiedevo poc'anzi?
 

Grazie, ma l'hanno rimesso in vendita a 12k non l'hanno ancora venduto a 12k. 😁

Comunque praticamente ho venduto quasi tutti gli NFT che ho creato per la collezione. Quindi non male. :)
 
Grazie, ma l'hanno rimesso in vendita a 12k non l'hanno ancora venduto a 12k. 😁

Comunque praticamente ho venduto quasi tutti gli NFT che ho creato per la collezione. Quindi non male. :)

Complimenti ancora ma sapresti aiutarmi sulla problematica?? :D
 
Chiedo invece per il marketplace degli nft..
Ho creato il mio primo :D...vorrei impostare 10$..andando su "enter mint amount" ed impostando il relativo valore per arrivare a 10$, ovvero 122 mint, mi dice : You cannot mint more than the set edition size e non mi fà andare avanti..mentre se imposto 1, mi farebbe creare l'nft...cosa sbaglio :mmmm:

credo che MINT in quel caso significhi quanti NFT vuoi creare in numero, non il valore in token ( che poi non ho capito perchè si paga in XUSDC invece che proprio con i Mint)
 
Complimenti ancora ma sapresti aiutarmi sulla problematica?? :D

quello non è il prezzo, ma il numero di nft che crei.

quindi metti 1 e 1 in quei campi. e poi il prezzo lo metti dopo
 
quello non è il prezzo, ma il numero di nft che crei.

quindi metti 1 e 1 in quei campi. e poi il prezzo lo metti dopo

Ok grazie..fatto..è stato un pò complicato più che altro per l'app,spesso non mi spunta la notifica per le autorizzazioni e sono costretto a fare logout/login spesso e volentieri..a voi succede pure? :rolleyes:
 
Ok grazie..fatto..è stato un pò complicato più che altro per l'app,spesso non mi spunta la notifica per le autorizzazioni e sono costretto a fare logout/login spesso e volentieri..a voi succede pure? :rolleyes:

confermo, spesso serve fare Logout e riconnettere.
 
sapete se si può fare qualche forma di staking con i Mint? perchè me li voglio dimenticare per un bel pò e almeno rendono qualcosa.

ah poi un altra cosa fuori tema siccome sono scemo mi sono mandato degli usdc su metamask da exchange ma invece di bsc ho usato eth nella fretta, c'è un modo per uscirne senza un bagno di sangue, ho visto per comprare qualcosa li sopra mi chiede 130 euro di fees
 
sapete se si può fare qualche forma di staking con i Mint? perchè me li voglio dimenticare per un bel pò e almeno rendono qualcosa.

ah poi un altra cosa fuori tema siccome sono scemo mi sono mandato degli usdc su metamask da exchange ma invece di bsc ho usato eth nella fretta, c'è un modo per uscirne senza un bagno di sangue, ho visto per comprare qualcosa li sopra mi chiede 130 euro di fees


al momento con MINT non puoi farci nulla, purtroppo...spero che i creatori si inventino qualcosa alla svelta dato che altrimenti non si va da nessuna parte, ad esempio, per quale ragione su ProtonMarket si comprano gli NFT con XUSDC?? Potrebbero venderli con MINT dato che la propongono come Token di quel mercato!
 
al momento con MINT non puoi farci nulla, purtroppo...spero che i creatori si inventino qualcosa alla svelta dato che altrimenti non si va da nessuna parte, ad esempio, per quale ragione su ProtonMarket si comprano gli NFT con XUSDC?? Potrebbero venderli con MINT dato che la propongono come Token di quel mercato!

Sì, in effetti sarebbe la cosa più sensata, altrimenti di fatto sto Mint è inutile.
 
Vuoi vedere che mi viene a riprendere a 0.009 :eek:
 
Indietro