Proton Mint il marketplace NFT di Proton

da Twitter;

A new auction system as been deployed on Proton Mint!

It will allow for everyone to auction NFTs on Proton!
$MINT will be needed to use it!

...aste dove serve MINT per partecipare (presumo come token di acquisto) dai che forse un po' di cervello lo hanno. :o
 
Ok, allora ci pensate voi a spiegargli come far soldi ed a farli fare a noi che gli abbiamo fiducia fin dalle prime battute :D:clap:

Eh, gli ho rotto le palle dicendogli che 'sto Mint deve trasformarsi in un utility token. Anzi, chi lo utilizza per gli acquisti deve essere incentivato rispetto alle stable coin.
Dai che con un pò di spinta ci stanno arrivando... :D

Gli ho fatto notare che se il team di Proton decide di puntare forte su Protonmarket verrebbero spazzati via. Ci vuole un pò di pepe al culhho. :D
 
Daily Volume

$5,911.59 EUR :rolleyes:

una transazione ogni 30-60 minuti ultimamente, spiacente ma ne sto scaricando un po', ne tengo comunque una buona parte per evitare che un giorno parta in alto e mi senta un ****** come già capitato.
 
Daily Volume

$5,911.59 EUR :rolleyes:

una transazione ogni 30-60 minuti ultimamente, spiacente ma ne sto scaricando un po', ne tengo comunque una buona parte per evitare che un giorno parta in alto e mi senta un ****** come già capitato.

Si visto.. Magari la domenica ci sono volumi bassi..la gente fa altro :D..
Vedremo.. :sperem: sempre per tutti
 
Io invece ho incrementato....sono a quasi 16000 mint...
 

Cominciano a puzzare di scammoni. Se rimbalza appena un pochino scarico la meta', vi avviso in anticipo. ;)

A forza di "fornire liquidita'" al book di un token creato dal nulla che non gli costa nulla hanno ammazzato i gia' bassi volumi e affossato il trend.
 
Ultima modifica:
Ah, ProtonMint e' ProtonMarket, sono la stessa cosa. In pratica si sono agganciati al vecchio sito e sono andati avanti a gestirlo con un nuovo nome.
 
io non credo sia scam, solo che hanno creato un token parallelo ad altri sempre loro (Proton/metal)senza dargli una vera identità, e anche se legato al mercato NFT, dubito che possa salire molto visti i volumi di vendita di NFT bassi, fate conto che la fornitura è di un miliardo di Token e continuano ad immetterli, siamo solo al 17% del circolante.
ditemi se sbaglio dato che sono un neofita...
 
Cominciano a puzzare di scammoni. Se rimbalza appena un pochino scarico la meta', vi avviso in anticipo. ;)

A forza di "fornire liquidita'" al book di un token creato dal nulla che non gli costa nulla hanno ammazzato i gia' bassi volumi e affossato il trend.

Infatti mai fare una cosa del genere, si vende quando arriva la quotazione su exchanges maggiori, farlo a volumi bassi é semplicemente assurdo perché affossi quotazioni e interesse.
Questi sono dilettanti allo sbaraglio.
 
io vedo che è un progetto attivo,
con dietro una community che usa il sito.
il sito è indicato come market place ufficiale di proton sul sito di proton.

e soprattutto ha un MC adesso di 1,7M vuol dire nulla. :)

io me li tengo e aspetto arrivi al valore medio dei progetti NFT che viaggiano su 100/200M (escludendo i top tipo raca, salt ecc.)

Ovviamente è direttamente collegato con Proton, qui viene usata la blockchain di proton e piu sale anche mint.
 
Infatti mai fare una cosa del genere, si vende quando arriva la quotazione su exchanges maggiori, farlo a volumi bassi é semplicemente assurdo perché affossi quotazioni e interesse.
Questi sono dilettanti allo sbaraglio.

In effetti, sull exchange alcor ci sono 4 gatti, inondare di token a prezzi ribassati ha avuto proprio l effetto pump & dump. Questo al netto della bontà del progetto
 
io vedo che è un progetto attivo,
con dietro una community che usa il sito.
il sito è indicato come market place ufficiale di proton sul sito di proton.

e soprattutto ha un MC adesso di 1,7M vuol dire nulla. :)

io me li tengo e aspetto arrivi al valore medio dei progetti NFT che viaggiano su 100/200M (escludendo i top tipo raca, salt ecc.)

Ovviamente è direttamente collegato con Proton, qui viene usata la blockchain di proton e piu sale anche mint.

Sì, ma questi non hanno fatto proprio nulla. Hanno preso il sorgente di Protonmarket e gli hanno cambiato nome.:D

Il sito viaggia anche bene ma il token viene gestito come un rubinetto per fare cassa e comprarsi la tv nuova. Non accettano consigli.

Saranno amici o parenti di Marshall. :D
 
Sì, ma questi non hanno fatto proprio nulla. Hanno preso il sorgente di Protonmarket e gli hanno cambiato nome.:D

Il sito viaggia anche bene ma il token viene gestito come un rubinetto per fare cassa e comprarsi la tv nuova. Non accettano consigli.

Saranno amici o parenti di Marshall. :D

Token che al momento non serve a nulla tra le altre cose.
 
io vedo che è un progetto attivo,
con dietro una community che usa il sito.
il sito è indicato come market place ufficiale di proton sul sito di proton.

e soprattutto ha un MC adesso di 1,7M vuol dire nulla. :)

io me li tengo e aspetto arrivi al valore medio dei progetti NFT che viaggiano su 100/200M (escludendo i top tipo raca, salt ecc.)

Ovviamente è direttamente collegato con Proton, qui viene usata la blockchain di proton e piu sale anche mint.

ti aspetti veramente che faccia 100x?
 
Ho messo in vendita nft all'asta ma non li vedo e mi sembra che mi fanno preso commissioni in usdc
 
Indietro