Proviamo A Gainare! Solo Grafici e AT! astenersi non credenti, grazie! XXXI 3D

ocio a stm...
 
Ultima modifica:
Alitalia in probabile accumulo... ocio cmq alla divergenza ribassista con gli oscillatori...
 
Ultima modifica:
Spettacolare candela per Autogrill...
 
Ultima modifica:
Divergenza ribassista e doppio max per Intesa...
 
Ultima modifica:
Divergenza ribassista, doppio max e candela di inversione per Mps, confermata anche da Bollinger...
 
Ultima modifica:
Probabile ritorno di Benetton a quota 10 euro per riaccumulare
 
Ultima modifica:
andy_g ha scritto:
Probabile ritorno di Benetton a quota 10 euro per riaccumulare


GiustoOK! vendono di qua...e comprano di la....

AGL;)

:yes:
 
Enel sul lungo la vedo short... soprattutto se lancia l'opa su Suez e seconferma con un doppio max a 7,2 :D
 
Ultima modifica:
-virginia ha scritto:
GiustoOK! vendono di qua...e comprano di la....

AGL;)

:yes:

AGL è impressionante... e sono riusciti a non caricare gli oscillatori! ;)
 
Eni sembra si stia preparando a sferrare un nuovo attacco ai 25 euro.

PS Brutta storia l'Iran che vuole bloccare lo stretto di Hormuz e l'accordo tra Algeria e Russia per il gas...

noi a preoccuparci della Cina quando invece dovremmo essere in prima linea nello stipulare accordi con tutti i paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.

Già anticamente lo fecero i Romani, e certamente non a caso... ;)
 
Ultima modifica:
Capitalia. Divergenza ribassista sugli oscillatori, confermata dalle Bollinger Bands, oltre ai due gap: di inizio trend e di esaurimento. Anche le ultime due candele fanno presupporre un'inversione di trend. Ovviamente ocio perchè il titolo al momento è dinamite...
 
Ultima modifica:
generali... suggerirei prudenza...
 
Ultima modifica:
andy...
ciao ne approfitto...
cosa ne pensi di tenaris in relazione al prob attacco ai 25 di eni??? :D :D :bow: :bow: :bow:
grazie :clap: :clap: OK!
 
furmini ha scritto:
andy...
ciao ne approfitto...
cosa ne pensi di tenaris in relazione al prob attacco ai 25 di eni??? :D :D :bow: :bow: :bow:
grazie :clap: :clap: OK!

Mamma mia come è tirato sto titolo.... di fondo sembra impostato ancora al rialzo :eek: nel breve però individuo una divergenza ribassista e un contatto con il lato superiore del canale... insomma se supera i 15 euro e rompe la resistenza dinamica passante a 15,6 circa potrebbe allungare fino a 18 euro, altrimenti piccolo storno e pausa riflessiva a 12 euro...
 
Ultima modifica:
Accumulato su Cell Andy......... ;)

Zio hai visto TIT.........ottima intuizione,....... :D :p
 
Artes ha scritto:
Accumulato su Cell Andy......... ;)

questa tua mi consola... ;) ho letto alcuni 3D molto interessanti sul titolo (in particolare uno di iolicchio ;) ) e francamente non ero di ottimo umore. OK!
 
andy_g ha scritto:
Mamma mia come è tirato sto titolo.... di fondo sembra impostato ancora al rialzo :eek: nel breve però individuo una divergenza ribassista e un contatto con il lato superiore del canale... insomma se supera i 15 euro e rompe la resistenza dinamica passante a 15,6 circa potrebbe allungare fino a 18 euro, altrimenti piccolo storno e pausa riflessiva a 12 euro...
:D i 15 li supera!!! :censored:
è impostata per ora al rialzo...e molto dipende dal petrolio...non è un petrolifero ma risente dell'oro nero...
il suo mercato di riferimento non è in Italia ma in Usa e quindi nella conversione in Italia risente dei livelli del $
gli indicatori sono tirati ma non tiratissimi...e secondo me siamo in 5° :censored: ...i margini ancora ci sono ma bisogna stare attenti a vari segnali...
:D :D :D
 
Ricapitolando...

Stm da monitorare la resistenza a 14.00€ al cedimento della quale assisteremo ad un eventuale ritracciamento consistente,
e Intesa probabile inversione ribassista? :confused:
Ho letto bene i grafici di Andy?
 
Traderdassalto ha accumulato un po' di cell th. oggi.

Augh!!!
 
Indietro