Prpo

Per adesso reggo il sacco, sarei potuto entrare più basso.
Comunque se non arriveranno news negative sono sicuro che i massimi dei giorni scorsi li testa di nuovo
 
Per adesso reggo il sacco, sarei potuto entrare più basso.
Comunque se non arriveranno news negative sono sicuro che i massimi dei giorni scorsi li testa di nuovo

idem anche se mi da l'impressione di voler fare una capatina sotto i 2 usd.....speriamo regga.

p.s. queste le parole del ceo l'altro ieri: "Sono entusiasta di annunciare il lancio del nostro primo kit ICP ridisegnato, così presto dopo la conclusione della fusione. Il nostro team di R & S sta lavorando instancabilmente per rinnovare il prodotto precedente nel nostro nuovo kit, fornendo un robusto, facile da usare e a basso costo possiamo arrivare velocemente al mercato ", ha dichiarato Ilan Danieli, Presidente e Chief Executive Officer del Precipio. "Negli ultimi mesi, la nostra squadra ha condotto un'indagine tecnica approfondita, ha semplificato la produzione e ha semplificato la nostra struttura tariffaria in precedenza complessa, a beneficio del cliente. Abbiamo ridotto il nostro COGS di oltre il 50%, che consentirà a Precipio di offrire prezzi attraenti ai nostri clienti. Il prodotto lanciato oggi segna l'inizio di una nuova linea completa di prodotti che soddisfano la domanda del mercato e inizia a sbloccare il pieno potenziale di ICP come una tecnologia che cambia gioco nel mercato della biopsia liquida ", ha proseguito Danieli. .

Precipio lancerà ulteriori kit di utilizzo della ricerca nei prossimi trimestri per altre forme di cancro, con vari geni ed esoni che utilizzano la tecnologia ICP multiplex. "Il nostro obiettivo è quello di continuare ad espandere il nostro menu di prodotti multipli ICP che includono mutazioni clinicamente in grado di utilizzare i laboratori in tutto il mondo in modo pratico, efficiente ed economico", ha concluso Danieli
 
incrementato a 1,95... se si iniziasse a rivedere un po di verde mi sentirei più tranquillo
 
Macché, 4000 pezzi scambiati, la crosta.
Va beh, rimaniamo in attesa ...
 
Macché, 4000 pezzi scambiati, la crosta.
Va beh, rimaniamo in attesa ...

idem in attesa...ero pronto a incrementare ma quando ho visto che non si muoveva ho desistito....con un po' di pazienza verrà un giorno che batterà i 3 dollari :)
 
mi piace qst titolo e sono entrato oggi mettendo un ordine a 1,89...purtroppo Fineco mi ha eseguito solo una parte Dell ordine..purtroppo o per fortuna :censored:

eseguito per intero..media 1,86...vediamo come va a finire
 
Ultima modifica:
idem in attesa...ero pronto a incrementare ma quando ho visto che non si muoveva ho desistito....con un po' di pazienza verrà un giorno che batterà i 3 dollari :)

io per adesso mi accontento di meno, diciamo la sm50 e/o i massimi della settimana scorsa, però una crosta come questa con questa impostazione grafica potrebbe fare anche 150% con la news farlocca giusta :), considerando che il reverse lo hanno fatto e hanno diluito da meno di due mesi
 

Allegati

  • sADAc.png
    sADAc.png
    24,3 KB · Visite: 125
Spero anch'io in un bel candelon alla sua maniera...
 
La pressione in vendita sembrerebbe esaurita, vediamo se inizia a girarsi al rialzo
 
Appunto, se sul bottom non ci sono volumi , probabilmente siamo arrivati . I volumi in acquisto su queste croste arrivano all'improvviso.
Se non ci saranno news negative almeno un altro spike o due prima di riprendere la discesa sono abbastanza certo che lo fa
 
Indietro