Prpo

Avio ricordati che "partita finisce quando arbitro fischia" ancora non ha fischiato :p
 
mah almeno da -17 ha chiuso a -3, vediamo domani se questo hammeruccio può significare qualcosa di buono
 
Altro incremento. A 1,47 se tornasse anche a 2$ sarei soddisfatuo.
Speriamo di aver trasfermato questo evento negativo in opportunità

Sei un leone... io sono dentro a 1,87 e potevo chiudere dopo 1 giorno a 2,10...:wall: ora son sotto di un bel 15%...
 
Sei un leone... io sono dentro a 1,87 e potevo chiudere dopo 1 giorno a 2,10...:wall: ora son sotto di un bel 15%...
Io invece su questo titolo sono entrato con la prima tranche a capzo sopra i 2,20 uno dei miei peggiori trade da mesi, però oggi ho abbassato
Il mio pmc a 1,94 quindi una quota facilmente recuperabile se questo non è l'inizio di un nuovo downtrend.
Le prossime sedute saranno cruciali, speriamo in una pronta reazione
 
Io invece su questo titolo sono entrato con la prima tranche a capzo sopra i 2,20 uno dei miei peggiori trade da mesi, però oggi ho abbassato
Il mio pmc a 1,94 quindi una quota facilmente recuperabile se questo non è l'inizio di un nuovo downtrend.
Le prossime sedute saranno cruciali, speriamo in una pronta reazione

se avessi potuto mediare ieri l'avrei fatto sicuramente per portare il mio pmc sotto i 2. Lo farò oggi se sta sotto un certo prezzo (sotto 1,60 compro). Se non erro gli ultimi warrant emessi hanno un prezzo di esercizio a 3 usd che potrebbe fare da magnete per quello che può valere :o Non credo ci sia da temere un adc o r/s a breve anche se qui son capaci di tutto. Secondo me fanno come l'ultima volta prima affossano il titolo che è facilmente manipolabile poi fa una spikerino, stavolta spero in un spikerone :rolleyes::D
 
se avessi potuto mediare ieri l'avrei fatto sicuramente per portare il mio pmc sotto i 2. Lo farò oggi se sta sotto un certo prezzo (sotto 1,60 compro). Se non erro gli ultimi warrant emessi hanno un prezzo di esercizio a 3 usd che potrebbe fare da magnete per quello che può valere :o Non credo ci sia da temere un adc o r/s a breve anche se qui son capaci di tutto. Secondo me fanno come l'ultima volta prima affossano il titolo che è facilmente manipolabile poi fa una spikerino, stavolta spero in un spikerone :rolleyes::D

la pensavo come te e invece mi sa che abbiamo perso :(
Precipio, Inc. Announces Pricing Of $2,748,000 Registered Direct Offering
 
Che palle....ma con che coraggio fanno un altro adc?! :o vabbè soliti banditi.
Ps: avio sai che ti voglio bene ma stavolta hai portato na nera da paura :rolleyes:
 
Che palle....ma con che coraggio fanno un altro adc?! :o vabbè soliti banditi.
Ps: avio sai che ti voglio bene ma stavolta hai portato na nera da paura :rolleyes:

che nera erano pochi dove andavano con 4spicci
:rolleyes:
cmq che tu ci creda o no mi spiace per voi
poi non ho letto i termini magari è a sti prezzi



p.s cmq su finviz non la trovo e ciò non mi piace per niente
 
che nera erano pochi dove andavano con 4spicci
:rolleyes:
cmq che tu ci creda o no mi spiace per voi
poi non ho letto i termini magari è a sti prezzi



p.s cmq su finviz non la trovo e ciò non mi piace per niente

per carità è una cifra che può essere assorbita in poco tempo però hanno messo un exercise price a 1,63 e 1,40 ecco perché ieri è franata :censored: ma soprattutto ecco perché non reagiva alle buone news.
Non so se uscire o restare magari attendendo mesi :o devicerr che dici??
 
Io sto sperando che non venga ammazzata a -30 ... se riuscisse a chiudere in area 1,50 for se potremmo essere ancora in gioco per rivederla sopra i 2$ prima o poi.
 
non voglio influenzare nessuno cmq sono uscito a 1,46 (mi sono mangiato tutto il gain che avevo fatto con il precedente trade su prpo)...ho swicciato subito in altro titolo dove andrà sicuramente meglio ;)
 
non voglio influenzare nessuno cmq sono uscito a 1,46 (mi sono mangiato tutto il gain che avevo fatto con il precedente trade su prpo)...ho swicciato subito in altro titolo dove andrà sicuramente meglio ;)

enrj ;)
 
non voglio influenzare nessuno cmq sono uscito a 1,46 (mi sono mangiato tutto il gain che avevo fatto con il precedente trade su prpo)...ho swicciato subito in altro titolo dove andrà sicuramente meglio ;)

dcix?:o
 
sta roba che non trovo su finviz mi ha incuriosito e googlando ho trovato la sede?
PRECIPIO - Google Search


ma che stanno in cantina questi?:eek:
 
Su finviz non la trovi perché non hanno aggiornato dopo il cambio di nome da Transgenomic TBIO. Poi che sia una delle peggiori croste del listino è un dato di fatto,finviz o meno
 
Indietro