PRYSMIAN by the cannible

entrata strategia completa,vediamo ora se,supereranno i 50,7(potevo zanzare quasi 40 cent sull entrata a 50 3 ma non ho avuto coraggio di chiudere :wall:)
 
bho rientrato a 50,3

entrata strategia completa,vediamo ora se,supereranno i 50,7(potevo zanzare quasi 40 cent sull entrata a 50 3 ma non ho avuto coraggio di chiudere :wall:)
Non farmi parlare che avevo take a 49,23 . . . . . . .arrivato ora purtroppo .....adesso sto alla finestra e guardo il mio gain che si trasforma in loss . . . . . . .me ne vado va . . . .lascio tutto come è ......buon we a tutti 👋
 
Non farmi parlare che avevo take a 49,23 . . . . . . .arrivato ora purtroppo .....adesso sto alla finestra e guardo il mio gain che si trasforma in loss . . . . . . .me ne vado va . . . .lascio tutto come è ......buon we a tutti 👋
azz mi spiace :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ,okkio xche se va sopra area 50,6 ha area 51-51,5 e i max,x me la partita la giochiamo qua,secede area 50,6 allora vanno a ricoprire tutto lo spike
 
entrata strategia completa,vediamo ora se,supereranno i 50,7(potevo zanzare quasi 40 cent sull entrata a 50 3 ma non ho avuto coraggio di chiudere :wall:)
E' sempre così,se ti accontentavi,continuavano a scendere.Io su ivg mi sono accontentato,e sono saliti ancora.Ma in giornate come questa,con problemi geopolitici,mi son detto:pochi,maledetti e subito.
 
Non farmi parlare che avevo take a 49,23 . . . . . . .arrivato ora purtroppo .....adesso sto alla finestra e guardo il mio gain che si trasforma in loss . . . . . . .me ne vado va . . . .lascio tutto come è ......buon we a tutti 👋
azz ma non puoi seguire con un telefonino,sono momenti dove non si puo mettere ordini cosi come hai fatto tu
 
Lunedì 0,70 euro di dividendo
 
Indietro