PRYSMIAN by the cannible

buon di' e buon inizio settimana,oggi stacco cedola x pry, quindi livelli saranno "sporcati",livello chiave sempre area 48,5 ma sopratutto area 47,3 la cui perdità sancirà inizio fase sh,sopra abbiamo area 51,5 e poi i max,situazione aperta a ogni scenario
 
mi sembra debole oggi, l occasione era lo sh a 50,4 ,bho io sto lottando stm,ha ricoperto quasi lo spike,certo con i dati puo fare davvero di tutto
volevo prenderne un po..ma titolo da cardiopalma attendo trim altro cippo a ,50 su pry
 
volevo prenderne un po..ma titolo da cardiopalma attendo trim altro cippo a ,50 su pry
si puo fare un po di tutto con i dati,ma è nei momenti di paura che si fanno affari,almeno spero,vediamo come chiude x capire,a me però danno idea stiano comprando,ma solo idea e forse influenzata dal long
 
Bravo Mandi ............per me nulla di fatto, è sempre così, quando ho tempo di stare davanti al monitor non si riesce mai a fare nulla .
Alla fine potevo potevo potevo .
 
Inserisco ODA su STM a 36,10 e me ne vado .
Buona serata a tutti
 
buon di' pry che recupera tutto lo stacco sfiora i 50,4 ma poi sefue la regola dell euro e arriva in area49,4,situazione aperta a qualsiasi scenario,la sensazione è che staremo in range limitato 48,5-51 ,5 x dare modo a mio parere di distribuire,quindi cercherò di aprire sh se dovessimo avvicinarsi ai max oppure sotto i 48,5
 
pry oggi in relax...
 
pry oggi in relax...
aperto sh area 49,95 stop sopra 50,2,st forse si è rimessa in carreggiata,purtroppo in Usa ha lasciato lap che da noi corrisponde a area 36,45,magari coi dati vanno proprio a farli,spero di no ma ipotesi da tenere in considerazione
 
Indietro