PRYSMIAN by the cannible

aperto sh area 49,95 stop sopra 50,2,st forse si è rimessa in carreggiata,purtroppo in Usa ha lasciato lap che da noi corrisponde a area 36,45,magari coi dati vanno proprio a farli,spero di no ma ipotesi da tenere in considerazione
Buongiorno . ... .sei dentro anche long ?
 
ciao,si,st aveva imp sh con tp 36,45 è andata anche oltre,ora ci saranno i dati a dare la prossima imp su cui lavorare,mia opinione naturalmente
Intendevo se eri anche long su PRY . . . . . . . . .io aspetto per lo sh e invece su stm cerco di capirci qualcosa leggendo di " là".
SFER domani se riesco apro sh
Intanto spero che recuperi INWIT
 
Intendevo se eri anche long su PRY . . . . . . . . .io aspetto per lo sh e invece su stm cerco di capirci qualcosa leggendo di " là".
SFER domani se riesco apro sh
Intanto spero che recuperi INWIT
no, su pry sono sh,long su sfer da 9,75( non ho voluto stoppare e sapevo che c era imp sh in atto :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: )sono poi long su stm dia ker,oggi prese ip 41,4
 
sono curioso di vedere come sarà l asta di pry,sperò potrò dare indicazioni x domani,buona serata a tutti
 
buon di',pry che chiude sui max dopo gg di transizione,sembra che si aprirà in gap,vediamo se avrà la forza di superare area 50,5 in tal caso ci sarebbe il via libera x area 51 come min ma penso in tal caso si potrà andare almeno area 51,5 e poi sui max
 
che mattinata,con una mano ti danno(st)con l altra ti tolgono(ker)non ho stoppato lo sh xche ero troppo impegnato anzi ho incrementato ora area 30,stop sopra ,50
 
buon di',pry che chiude sui max dopo gg di transizione,sembra che si aprirà in gap,vediamo se avrà la forza di superare area 50,5 in tal caso ci sarebbe il via libera x area 51 come min ma penso in tal caso si potrà andare almeno area 51,5 e poi sui max
Buongiorno.....e complimenti per STM :)
 
che mattinata,con una mano ti danno(st)con l altra ti tolgono(ker)non ho stoppato lo sh xche ero troppo impegnato anzi ho incrementato ora area 30,stop sopra ,50
mollato il cippo di stm a 39,1 di prima mattina..oggi sono di servizio e non al pc
 
buon di',pry che rompe area 50,5 e sfiora i 51,livello sucessivo x me area 51,4,sotto la perdita di area 49,9 farà perdere forza titolo
 
Indietro