prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che x sfondare area 37,6 occorre andare prima a chiudere lap area 35,7,buona serata
 
buon di' sembrava tutto pronto x lo scavallo dei 37,7 e invece chiusura vicino ai min con asta abbastanza forte,nulla cambiato,sopra 37,7 si avolerà mentre sotto area 36,6 si andrà a chiudere lap
 
Amplifon uscito 27,o4-27,62 ............rientrato su stm (troppo presto ma ero stufo di stare alla finestra)
Aspetto PRY sui 35,70 come da lap segnalato da Cann
 
Amplifon uscito 27,o4-27,62 ............rientrato su stm (troppo presto ma ero stufo di stare alla finestra)
Aspetto PRY sui 35,70 come da lap segnalato da Cann
prese anche io stm 42,16 livello chiave,mi permetto di segnalarti monc se nei prossimi gg dovesse andare area 47.5-48
 
Moncler,se perde i 53,40 possibile vada a 48.
Allora all in
Cit. CANN :) 🤞 mi ero trascritto su un foglietto ( quanto mi piace fare appunti sui foglietti ) per averlo sempre davanti.
Complimenti per l'ingresso su stm . . . . .io 42,325
E in questo momento è l'unico titolo che ho in ptf 🤞:)
 
buon di',nulla di nuovo,soliti livelli 36,7 deve tenere e area 37,7 deve essere scavallata,altrimenti solo ping pong
 
mi sa che se perdiamo i 36,6 si andrà a chiudere lap,io chiuderò metà posizione e aprirò sh x coprire metà del long che rimane
 
siamo al dunque ,io all in 37,56,sotto ,45 smobilizzo 80% posizione
 
porttata esposizione al 50% con acq in area 36,1,mi sa che non si accontentano di chiudere lap se dovesse perdere area 36-35,95,sotto apro sh
 
cambiato strategia ho ripreso sotto i 36 i pz che avevo dato in totale sui ,45,sono a 2/3 come stamani,x oggi non la tocco piu
 
asta con volumi importanti,ero sicuro che se avessimo rottp area 35,9 non ci saremmo fermati a chiudere lap,a questo punto mi aspetto lunedi area 35-35,1 dove abbiamo microgap x andare all in ,buon fine settimana a tutti
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude sui min in area 35,5 con asta importante,tutto farebbe pensare a un nuovo ritorno in area 34,5,molto penso dipenderà da cosa vogliono su indice,nel caso dovessimo perdere area 34,5 credo che il tp naturale sarà area 31,8-32,ma prima di fasciarci la testa aspettiamo,sopra il titolo acquisterà forza sopra i 36,1-36,2 e poi oltre 36,6 dove potremmo pensare che il peggio sia passato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro