prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondi ..........anche io fermo come un gattaccio in autostrada ieri.
Ne avevo un pochetto in carico a 36,26 prese martedi e smollate oggi a 37,16 .
Mi restano le STM a 41,285 poi sono completamente fuori (nel senso buono ) :)
 
Buondi ..........anche io fermo come un gattaccio in autostrada ieri.
Ne avevo un pochetto in carico a 36,26 prese martedi e smollate oggi a 37,16 .
Mi restano le STM a 41,285 poi sono completamente fuori (nel senso buono ) :)
bho io ho 2/3 ancora di pry e non le mollo,se vanno area chiusura lap riprendo quelle date oggi a 36,65,ho anche io stm e non le mollo fino 44 almeno,sto seguendo bayer in D se va 43 entro,ho basf ma a 42,8,possibile vada tra 38,5 e 39 li triplico esposizione,poi purtroppo ho sfer e ker messe male 14 e 480,x fortuna su monc sono messo bene,ma possibile che se perdano i 53,4 vada a 48 allora all in,ho qualche srs a 1,266 ho ordine x mediare a 1,234 ma non me le hanno date
 
Prysmian ha annunicato la nuova strategia, compresa la riorganizzazione delle nuove attività, e ha presentato i target finanziari al 2027. Alla luce delle opportunità create dal mercato, la società quotata al FTSEMib riorganizzerà le proprie attività in quattro nuovi segmenti rispetto ai tre attua ...

Leggi tutto: Prysmian, i target finanziari e operativi al 2027
 
bho io ho 2/3 ancora di pry e non le mollo,se vanno area chiusura lap riprendo quelle date oggi a 36,65,ho anche io stm e non le mollo fino 44 almeno,sto seguendo bayer in D se va 43 entro,ho basf ma a 42,8,possibile vada tra 38,5 e 39 li triplico esposizione,poi purtroppo ho sfer e ker messe male 14 e 480,x fortuna su monc sono messo bene,ma possibile che se perdano i 53,4 vada a 48 allora all in,ho qualche srs a 1,266 ho ordine x mediare a 1,234 ma non me le hanno datei col le bayer a 43?

bho io ho 2/3 ancora di pry e non le mollo,se vanno area chiusura lap riprendo quelle date oggi a 36,65,ho anche io stm e non le mollo fino 44 almeno,sto seguendo bayer in D se va 43 entro,ho basf ma a 42,8,possibile vada tra 38,5 e 39 li triplico esposizione,poi purtroppo ho sfer e ker messe male 14 e 480,x fortuna su monc sono messo bene,ma possibile che se perdano i 53,4 vada a 48 allora all in,ho qualche srs a 1,266 ho ordine x mediare a 1,234 ma non me le hanno date
obiettivo se le bayer arrivano a 43?
 
bho io ho 2/3 ancora di pry e non le mollo,se vanno area chiusura lap riprendo quelle date oggi a 36,65,ho anche io stm e non le mollo fino 44 almeno,sto seguendo bayer in D se va 43 entro,ho basf ma a 42,8,possibile vada tra 38,5 e 39 li triplico esposizione,poi purtroppo ho sfer e ker messe male 14 e 480,x fortuna su monc sono messo bene,ma possibile che se perdano i 53,4 vada a 48 allora all in,ho qualche srs a 1,266 ho ordine x mediare a 1,234 ma non me le hanno date
Osteria numero mille :) ,ma quanta roba hai ?
Io già con PRY e STM vado giù di testa ............è anche vero che il mio modus non è semplice, non sono quasi mai al PC .
Però mi preparo per quando andrò in pensione ..........:Dcampa cavallo
 
Intanto Pry che ho venduto sale di brutto mentre STM che ho tenuto scende ..............
 
buon di',pry che chiude in area 37,2 con asta abbastanza importante,non siamo riusciti a scavallare area 37,7 che avrebbe aperto la strada in primis x area 38 e sucessivamente area 38, 4 oltre il quale a mio parere si potrà andare sui max,abbiamo però lasciato lap area 35,7 tanto x rendere il quadro non semplice,vediamo se stamani dopo magari un ritraccio fin area 36,7-36,8 si potrà riptrendere il cammino verso l alto,da parte mia resto in posizione e completerò l esposizione solo alla chiusura lap altrimenti aspetterò almeno area 38,4 x valutare riduzione esposizione
 
bho io visto apertura cosi alta ho chiuso metà esposizione ora ho 1/3 dei pz originari
 
siamo andati a prendere la trend giornaliera di brevissimo e su,credo che solo una chiusura oraria sopra area 37,6 darà il là a rally fin almeno area 38,4,sotto allarme se dovessimo perdere area 36,4,in tal caso ci sarebbe chiusura lap,comunque importante se dovessimo restare sopra i 37 sarebbe già segnale di leggera forza
 
che giornata,perfetta pry che su cedimento dei 36,95 si fa 50 cent di riba,io sono riuscito a sfruttarne solo 30,anche xche stavo sehuendo altro titolo,ora abbiamo livello area 36,6 se perso ci porterà a chiusura lap ma questo ci penseremo lunedi anche se con borsa Usa chiuse ci sarà poco movimento buon fine settimana
 
Uscito anche con STM .
Mi porto Amplifon alla prossima settimana (prese oggi a 27,04) e nient'altro .
Ci si vedeeeeee , buon we a tutti.
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che torna in area 36,5 e sembra voler ripartire,dovessimo perderla x me ci sarà spike violento a chiudere lap area 35,7,mentre solo sopra 37,7 acquisteremo forza
 
buon di',pry che ieri testa diverse volte area 36,6 x poi chiuderci poco sopra mentre realizza un max in open poco sotto i 37,2,a mio parere lo scavallo di questi livelli darà il là a un movimento di almeno 60-70 cent,sopratutto al ribasso xche in quel caso si andrà a chiudere lap area 35,7
 
speriamo che con apertura USA ci sia esplosine di vola sul titolo,a mio parere se dovesse verificarsi x il 50,01 % propendo x il basso
 
Uscito anche con STM .
Mi porto Amplifon alla prossima settimana (prese oggi a 27,04) e nient'altro .
Ci si vedeeeeee , buon we a tutti.
Mamma mia che timing . . . . . . .faccio finta che non è successo niente :D :D ............ domani butto un ordine a 28,04 e me ne vado a fare un giro (al lavoro altrimenti la moglie .........:asd:)
 
buon di',pry che rimane ingabbiata nel range 37,1-36,7 oggi sicuramente ci sarà la fuoriuscita,nel caso uscissimo verso il basso il tp sarà la chiusura del lap area 35,7,sopra acquisteremo forza sopra area 37,3
 
sembra partita pry,se facciamo chiusura sopra 37,6 allora rompiamo davvero le catene :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro