prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude l ottava quasi sui max in area 37,5,livello che se scavallato ci porterà in primis a chiudere lap in area 38 e sucessivamente area 38,4 dove passa trend riba,sotto il titolo si indebolirà sotto i 37
 
buon di',pry che chiude il lap dello stacco cedola,io ho chiuso 1/5 posizione,ora il titolo ha come tp sucessivo la riba in area 38,3 oltre la quale si puo pensare ad area 39,sotto livello primo area 37,5 e poi area 37,1 che non deve essere persa pena un indebolimento ulteriore fin area 36
 
ripreso i pz dati ieri,quasi 70 cent di sconto,voglio andare ai dati all in (nel senso di pz programmati sul titolo)
 
buon di',pry che perde i 37,1 e ritorna a contatto con la mm100 in area 36,6 x poi recuperare area 36,8,ora importante non perdere i 36,4-36,5 x non tornare in area 36,io come un p irla anticipato il rientro,vabbe domani dati e speriamo siano il carburante x sfondare area 38
 
buon di' giornata di rilascio risultati quindi vola che aumenterà,sotto i livelli da monitorare sono area 35,9 e 35 sopra area 37,5- 38,3,-39 credo che il range di oggi rimarrà all interno di questi valori,certo sopra i 39 si andrà a chiudere lap area 39,8
 
la sensazione pre rilascio dati non è positiva,magari possibile spike fin area 35,1-35,3 a questi livelli aprirò leva con stop poco sotto i 35 xche in tal caso tep sucessivo saras area 34,5 dove passa mm200
 
la sensazione pre rilascio dati non è positiva,magari possibile spike fin area 35,1-35,3 a questi livelli aprirò leva con stop poco sotto i 35 xche in tal caso tep sucessivo saras area 34,5 dove passa mm200
su e giù...per la val camonica
 
una battaglia, riprese ora sui 36 ,45 i pz dati sopra i 37,sperem,non dobbiamo perdere i 35,8 altrimenti come min si va a prendere mm200
 
Prysmian ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre del 2023, periodo caratterizzato da una crescita dei ricavi e della redditività. Inoltre, il management ha confermato le stime finanziarie per l’intero 2023. La società – quotata al FTSEMib e attiva nel settore dei sistemi in cavo per ...

Leggi tutto: Prysmian, i conti del 1° trimestre 2023
 

  1. Home
  2. Azioni
  3. Italia
  4. Borsa Italiana
  5. Prysmian S.p.A.
  6. Notizie
  7. Riassunto
PRY IT0004176001
it.png

PRYSMIAN S.P.A.​

(PRY)

Prysmian batte le stime sugli utili core del primo trimestre, confermando la guidance per l'anno successivo​


11-05-2023 | 14:30
share with twitter
share with LinkedIn
share with facebook





L'italiana Prysmian ha dichiarato giovedì che i suoi utili core sono aumentati del 48% nel primo trimestre, battendo le stime, in quanto il più grande produttore di cavi al mondo ha continuato a trarre profitto dai trend globali della transizione energetica e dell'elettrificazione.​

L'azienda ha dichiarato che i suoi utili rettificati prima degli interessi, delle imposte, del deprezzamento e dell'ammortamento (EBITDA) sono stati pari a 427 milioni di euro (470 milioni di dollari) nel periodo gennaio-marzo, superando il consenso degli analisti di 358 milioni di euro.
Le azioni di Prysmian, quotate a Milano, che hanno anche confermato le previsioni di EBITDA rettificato e di generazione di cassa per l'intero anno, hanno ridotto i guadagni dopo la pubblicazione dei risultati e sono salite dello 0,2% alle 1215 GMT.
($1 = 0,9084 euro)



© MarketScreener con Reuters 2023​


share with twitter
share with LinkedIn
share with facebook









 
movimento telefonato,io zanzati altri 60 cent piu o meno su metà posizione,ora occorre capire che succede sui 35-35,1 se perdiamo ci facciamo altri 50 cent in giu,stavolta però apro sh a coprire non opero sui pz xche mi viene a costare cifra tt,buona serata
 
buon di' ,giornata davvero pesante x pry con chiusura sui min e volumi elevati in considerazione del rilascio dati,ora il titolo è su un livello importantissimo,a mio parere o riparte subito e quello di ieri è stato un trappolone o se continuerà a essere debole cè la possibilità che il titolo nei prossimi mesi abbia come tp min area 32,5-33 (dove c è gap) ed area 30-31 dove passa trend mensile di lungo,sinceramente non so nemmeno io cosa fare in una situazione del genere,se chiudere tutto in caso di debolezza o meno,verdò oggi abbiamo mm200 a 34,5 magari si ferma li,bho situazione che non riesco a inquadrare
 
siamo su livello fondamentale dei 35,a mio parere se dovessimo andare sotto i min di oggi la mm200 c è la fumiamo,in tal caso il tp sarebbero area 32,5-33 da parte mia sono indeciso su cosa fare (anche xche ho posizione davvero importante)non penso oggi prendano la direzione se verso i 33 o ritorno sui 37,ci penserenno nel fine settimana credo :wall:
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che raggiunge area 34,6 senza andare a prendere la mm200 e recyupera un buon 2 %,ora importante non perdere quel livello altrimenti temo ci sarà accelerazione fin area 32,5-33 almeno,sopra solo sopra area 36 il titolo comincerà ad acquistare forza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro