prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
data altra incrementata sui ,75,portata esposizione a 3/5 non ho voluto farlo a ,35 lo faccio ora a ,75 ,non sono una volpe
 
buon di,pry che apre in gap e va a sfiorare area 36 x poi chiudere in area 36,7,lap sui 35,8 e mm poco sotto i 36 potrebbe essere il tp della correzione iniziata ieri,non penso a un ritorno fin area 34,7-34,9,dovessimo arrivare sui 35,8-36 andrò all in
 
pensavo a una giornata volatile e invece mi sa non succederà nulla,sempre in attesa di area 35,8,una serena e felice Pasqua a tutti
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude sui max a 37,1 lasciando intravedere la possibilità di andare subito a chiudere gap in area 37,7,oltre avremo come tp sucessivo area 38,6,purtroppo abbiamo sempre un lap poco sotto i 35,9 che rimane sempre un pericolo
 
buon di,pry che parte bene in gap ma poi ritorna sui suoi passi,sopra i max di ieri via libera x la chiusura del gap area 37,7,sotto i min di ieri invece potrebbe partire accelerazione riba
 
chiuso gap sull onda dei dati Usa,io chiuso 1/3 della mia posizione
 
buon di' pry che fa una zampata a chiudere il gap e poi perde 60 cent x poi chiudere a 37,25,livelli chiari a mio parere ora,sopra i max di ieri si va sui 38,6,sotto i min dell altro gg a 36,8 si va a chiudere lap sui 35,8
 
stamani ho aperto uno sh x coprire 1/4 del long poco sotto 37,5,tp area lap a 35,8 nessun stop,logicamente in area target chiuderò sh e all in long
 
buon di',pry che chiude sui 37,1,finche staremo sopra i 36,7 nessun problema e potremo pensare a un ritorno sui max,sopra 37,7 il titolo acquisterà forza
 
situazione davvero interessante su pry,sotto area 36,8 a mio parere ci sarà accelerazione riba e in tal caso incrementerò sh a copertura mentre sopra area 37,4 probabilmente chiuderò lo sh e incrementerò long
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che sfonda i 37,5 e arriva fin quasi i 37,9,ho tenuto aperto lo sh a copertura,oggi possibile tp in alto area 38,1 e poi area 38,6,sotto prima livello di pericolo sotto 37,4 ,ma solo sotto area 36,8 il titolo andrà a prendere il lap sui 35,8
 
buon di' pry che va aprendersi la trend riba sul giornaliero e poi ripiega con una chiusura sui min in area 37,7,vediamo se area 37,4 riuscirà a contenere la discesa altimenti supporto sucessivo area 37-36,8 che non deve essere assolutamente perso altrimenti le possibilità di perdere ulteriore euro sarebbero reali,in alto invece sopra i max di ieri si andrebbe subito area 38,7 e sopra questo livello ci sarebbe reali possibilita di andare a chiudere lap un euro sopra
 
buon di',pry che raggiunge area 38,,5 x poi chiudere un po sotto,solo lo scvallo di aarea 38,7 a mio parere ci proietterà fin verso i max,sotto invece pericolo sulla perdita di area 37,5 prima e i 37 dopo
 
buon di',brutta chiusura ieri x pry sui min a 38,25 dopo un max a 38,9,tutto faceva pensare a il rally verso i max e invece ritraccio,pericolo comunque solo sotto 37,4,fino allora titolo in ping pong
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro