prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi Asia bruttina forte. Non prevedo per Milano crescite in doppia cifra.....
 
sembra faccia fatica a tenere i 37,io chiuso sh e incrementato i pz dati ieri sopra 38,2,la sensazione è che vogliano il gap a 36,04,bho io sono a 4/5 mia posizione,sotto 36,8 riapro sh a copertura però
 
sembra faccia fatica a tenere i 37,io chiuso sh e incrementato i pz dati ieri sopra 38,2,la sensazione è che vogliano il gap a 36,04,bho io sono a 4/5 mia posizione,sotto 36,8 riapro sh a copertura però
C'è stato un utente che nei giorni scorsi ha commentato sarcasticamente sul quel microbico buchetto a 36,04. Ma se è vero che i gap si chiudono sempre - e la cosa mi lascia freddino - anche i gap piccini piccio' dovrebbero essere chiusi. Oddio, nella discesa del 2007 durante la crisi dei mutui sub-prime abbiamo lasciato sul terreno tanti gap intorno ai 40.000 punti e molti di più intorno ai 33.000 e non mi risulta che siano stati più chiusi. Poi se torniamo a quei valori nel 2.150 DC mi sembra che il lasso temporale sia tale da sconsigliare di parlare di legge sui gap secondo la quale gli stessi vengono chiusi sempre......
 
siamo esattamente a metà strada tra gap a 36,04 e quello di ieri chissa quale chiudono prima,x me sotto 36,7 vanno a chiudere quello sotto ,sopra 37,1 fanno sopra
 
C'è stato un utente che nei giorni scorsi ha commentato sarcasticamente sul quel microbico buchetto a 36,04. Ma se è vero che i gap si chiudono sempre - e la cosa mi lascia freddino - anche i gap piccini piccio' dovrebbero essere chiusi. Oddio, nella discesa del 2007 durante la crisi dei mutui sub-prime abbiamo lasciato sul terreno tanti gap intorno ai 40.000 punti e molti di più intorno ai 33.000 e non mi risulta che siano stati più chiusi. Poi se torniamo a quei valori nel 2.150 DC mi sembra che il lasso temporale sia tale da sconsigliare di parlare di legge sui gap secondo la quale gli stessi vengono chiusi sempre......

Quello "utente" ero io ma non ero sarcastico ero realista :rolleyes: Ci sono GAP nel vero senso della parola che non vengono chiusi per anni...

Quando a marzo 2023 Intesa fece un minimo a 2.08 molti la aspettavano per chiudere il GAP del 17/10/22 a 1,74 ... ancora stanno aspettando....e quello si che era un "vero" GAP.

Adesso per PRY non credo che il problema fosse il micro-gappino a 36,04 ... perchè non credo che quando lo avrà chiuso ripartirà di slancio e non andrà a ritestare la resistenza a 34,5... poi ognuno si fa l'AT che crede ;)
 
No, non eri te. È un post dello scorso venerdì alle ore 17:17 di altro utente...... E cmq dall'alto delle bastonate che ho preso a Milano io a questa storia dei gap....Perdona il mio naturale scetticismo, il "credo quia absurdum" non mi appartiene....
 
bho io chiudo lo sh aperto nel pomeriggio,x me domani o riparte dai 36,2 oppure se va sotto credo non si fermerà al solo gap
 
buon di',correzione secca x pry che arriva fin area 36,25,abbiamo gap a 36,04 da chiudere a mio parere se dovessimo scendere il tp sarà area 35,6 non ci limiteremo a chiudere gap,in alto abbiamo gap area 37,7 che sarà il tp dei prossimi gg
 
mi aspettavo siringata fino ai 35,7 e invece.....,sopra i 36,6 completo esposizione ora sono a 4/5,se poi perde i 36,2 interverrò con sh
 
bho io ho completato,peccato che potevo sfruttare meglio la situazione creatasi in settimana,vabbe buon fine a tutti
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude l ottava in area 36,85 sui max,x oggi sarebbe un gran segnale di forza non tornare sotto i 36,5,mentre acquisteremo forza sopra i 37,1 mettendo nel mirino chiusura gap area 37,65,sotto i 36,5 possibile test dei 35,7
 
buon di',pry che sente il livello a mio parere chiave dei 37,1,sopra si andrà diritti a chiudere come min il gap,sotto importante non perdere area 36,5 aòtrimenti possibile affondo fin anche area 36 in primis e poi 35,7
 
Alle 15:30 ha scambiato poco più di 200k di azioni. Aspetta solo l'asta per buttare in pochi secondi tutto il vendibile e passare rossa....
 
Alle 15:30 ha scambiato poco più di 200k di azioni. Aspetta solo l'asta per buttare in pochi secondi tutto il vendibile e passare rossa....
se perde area 36,5 x me nei prossimi gg va al tp naturale dei 35,7 almeno se non addirittura sui 35,3
 
Una giornata in cui con fatica ha toccato lo +0,36% ed in pochi minuti ha invertito perdendo lo 0,50%. E non siamo ancora all'asta. Un titolo veramente metalmeccanico.....
 
buon di',pry che chiude sui min,sotto area 36,5 ci sarà l affondo in primis in area 36,1 e sucessivamente area 35,8 senza poi considerare la possibilità di area 35,5 dove passa mm200,sopra invece oltre i 37,1 via libera a chiudere gap
 
momento topico,area 36,2 bho io aperto sh a coprire 1/10 long e messo stop su 1/5 sotto 36,9 ,oggi coi dati 14,30 puo succedeere di tutto
 
bho io chiuso 1/10 area 37,55 potrebbe essere un tappo,sopra si va 38,1 almeno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro