prysmian

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema a mio modesto parere sono i volumi. Troppo, troppo esigui. Ed oggi addirittura sotto i 600mila pezzi scambiati. Con questi valori non ci vuole nulla a riportarla a 34,5€.....
 
beh ha chiuso sui 36 direi una buona progressione conto prosegua, ma oggi molto buono
 
Buondì, alla fine durante l'asta i volumi hanno superato i 760mila pezzi. Un po' meglio dei giorni passati.....
 
buon di',bel recupero ieri x pry che arriva fin area 36,oggi primo livello sarà area 36,25 dove passa mm50 poi area 36,7,oltre questo livello a mio parere ci sarà la possibilita di spingersi(non entro oggi comunque)verso area 37,6 dove passa trend riba,sotto importante non perdere area 35,6
 
venduto un terzo con 4% di gain, però continua a spingere mi sa che gli altri pacchetti li tengo ancora un pò, i 36,7 li ha ora passati
 
venduto un terzo con 4% di gain, però continua a spingere mi sa che gli altri pacchetti li tengo ancora un pò, i 36,7 li ha ora passati
io provo a mantenere,certo oggi lasciato gap a 36,04,confido nella regola dell euro,valuterò sui 37-37,1 di dare 1/5
 
Si potrebbe spingere in un futuro prossimo verso i 38?
Certo, a dare retta a quegli sparaballe di Goldman Sachs....54€......Vattelapesca quante ne hanno in pancia.....
 
io dato un'altro terzo a 37, l'utimo terzo lo tengo...mi sa che ho cominciato a realizzare troppo presto...va beh vendi guadagna e pentiti
 
chiuso altro decimo,area 37,2 potrebbe essere top x oggi,se vanno sui 37,5-37,6 do altri 2/10
 
buon di',bella candela di pry che va vicino alla trend riba in area 7,5 x poi chiudere sui 37,1,purtroppo abbiamo lasciato gap a 36,04 che sarà una spada di damocle,io comunque finche staremo sopra area 36,7 rimango positivo,dovessimo scavallare addirittura area 37,6 non escludo si possa andare fin anche area 38,2-38,3
 
Mi sa che sono già scattate le prese di beneficio. Con l'aria che tira pochi, maledetti e subito.....
 
bho io ripreso poco sopra ,80 quelli dati a 37,2,se perde area 36,6 pero chiude subito gap
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro