prysmian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ieri ho chiuso 2/3 sui 37,4, onestamente spero in un ritraccio adesso
 
buon di',pry che sfiora i 37,9 e poi scende sotto area 37,5,livello importante x non perdere la speranza di scavallare i 38 sono la tenuta dei 36,9,sotto a mio parere ci sarà accelerazione fin area 36,3,sopra invece tp imp in area 38,3 e poi area 39
 
vediamo se chiude lap 36,92 e si riparte,sopra i 37,2 riacquistiamo forza
 
buon di' pry che chiude sui min a 37 dopo aver sfiorato la chiusura del lap a 36,92,importante non cedere area 36,8 e sopratutto i 36,5 x poter continuare la salita,tp area 38,2 sempre da andare ad acchiappare,sopra si puo pensare ad area 38,8
 
la nostra concorrente Usa sta strappando verso i max,che traini anche noi,io oggi ho ricostituito in toto posizione,sull acq di oggi ho stop sotto i 36,75,buon fine settimana
 
buon di' e buon inizio settimana,pry che chiude l ottava sopra i 37,1 dopo aver chiuso lap,importante oggi non perdere area 36.9 altrimenti livelli sucessivi saranno 36,6 -36,3-e area 36 che non deve essere assolutamente persa altrimenti a mio parere avremo siringata nuovamente fino a 35
 
buon di',pry che chiude sui 36,7,importante non cedere i min di ieri altrimenti credo che un giro almeno sui 35,9 lo faremo,sotto questo livello credo si possa anche ritornare fin anche sui 35 qualora l indice dovesse ripiegare in maniera decisa,ho deciso di mantenere comunque la posizione,oggi valuterò apertura di sh sotto area 36,5 dovessimo continuare il ribasso
 
Ormai sottoperforma stabilmente l'indice. Ha una irrefrenabile voglia di scendere.....
 
Ormai sottoperforma stabilmente l'indice. Ha una irrefrenabile voglia di scendere.....
bho io mi ero promesso di aprire sh a copertura sotto i ,50 purtroppo mi hanno rapinato su altro titolo e dovendolo seguire ho lasciato perdere pry,se arriva sui 35,95 apro long leva con stop strettissimo
 
Credo che ti muoveresti in forte anticipo: credo che romperà felicemente il 35.....Volumi da mercato rionale ma contraddistinti solo dal sell. Quando fa così a mangiarsi 6€ o più dai massimi ci mette un'ottava.Certo, spero di sbagliare....
 
buon di' brutta chiusura sui min x pry poco sopra i 36,vediamo se andremo a prendere la trend rialzista sui 35,8 e da li' si possa ripartire,tenterò long in leva con stop strettissimo xche se perso a mio parere si torna in area 35
 
Buondì, per rallegrare la giornata che prevedo cupa vi invito a dare un'occhiata alle raccomandazioni di Soldi.online. Goldman Sachs ha attribuito a Prysmian 54€ il 29 maggio, ma le altre banche d'affari non sono da meno; numeri talmente campati per aria che non si possono neanche giocare al Lotto....Ridicoli.....
 
Pessima chiusura, ed è un miracolo che non sia scivolata sul rosso. 670.000 pezzi scambiati ma appeal pari a zero. Come raggiungo il mio PMC - manca un punto e mezzo circa - me ne libero e ci metto una pietra tombale sopra, mentre i tanto bistrattati bancari crescono ormai da settimane.
 
buon di',pry che dopo max in area 36,6 chiude quasi sui min,credo oggi si perderà area 35,9 in tal caso il tp sucessivo sarà area 35,4 e poi il livello chiave dei 34,9,in alto il titolo acquisterà forza sopra i max di ieri
 
Anche oggi sottoperforma l'indice. Volumi scarsi ma tutti in vendita.
 
intanto grazie delle indicazioni, devo decidere se rientrare su questi livelli
 
ma dagli internal dealing vedo vendite da parte del management
 
ero pronto con leva a 35,1 dove passa mm200 e invece riparte dai ,20,peccato acquisteremo forza solo sopra 36,3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro