PSA 2033 6% volume 15 verso l'auto elettrica isin FR0010014845

le ho entrambe e la telecom sinceramente mi ha stupito per il crollo di ben 15 figure dai prezzi di qualche mese fa' mentre la psa ha retto alla grande...se dovessi incrementare lo faro' su PSA
 
Cosa sta succedendo al titolo? Come mai continua a traccheggiare anche dopo la schiarita europea?
 
Mancano meno di 2 mesi al cedolone...forse non vogliono pagare un rateo abbastanza alto...

Puoì darsi in parte, questo non giustifica il prezzo di questi giorni secondo me, durante la crisi, cioe' pochi giorni e settimane fa, stava stabilmente tra i 90 e 91.
 
Puoì darsi in parte, questo non giustifica il prezzo di questi giorni secondo me, durante la crisi, cioe' pochi giorni e settimane fa, stava stabilmente tra i 90 e 91.

attualmente le corporate risentono di qualche vendita, visto che è la settimana dei bancari (treni ad alta velocità quelli in questi giorni...)

aspetta che la gente si possa liberare dei tds greci e gainarci sopra, che poi la nuova liquidità dove la mettono? in un “cassetto" psa33, no?!? (io farò così, almeno)

il telecemo33 invece non me lo sono spiegato (però l'ho comprato a 100, un cippetto e via) perché fino a 104 era già sceso una volta nel 2011 ed era poi tornato a 110, questo calo non l'ho capito, ma è chiaro che t33 è più ballerino di psa33 (cambia anche il rating)
 
attualmente le corporate risentono di qualche vendita, visto che è la settimana dei bancari (treni ad alta velocità quelli in questi giorni...)

aspetta che la gente si possa liberare dei tds greci e gainarci sopra, che poi la nuova liquidità dove la mettono? in un “cassetto" psa33, no?!? (io farò così, almeno)

il telecemo33 invece non me lo sono spiegato (però l'ho comprato a 100, un cippetto e via) perché fino a 104 era già sceso una volta nel 2011 ed era poi tornato a 110, questo calo non l'ho capito, ma è chiaro che t33 è più ballerino di psa33 (cambia anche il rating)

Qualche giorno fa le telecom33 le ho viste a 99 in lettera, mannaggia non avevo abbastanza liquidita', ora sta nuovamente salendo, complimenti per l'acquisto OK!
Cmq. non mi spiego la discesa sotto i 90 di questi giorni dato che ha retto per tutta la durata della crisi tra i 90 e 92 e passa.
 
psa e' agganciata al bund ed e' per questo che ha tenuto veramente bene, adesso che si e' allentata la tensione sui periferici soffre leggermente
 
psa e' agganciata al bund ed e' per questo che ha tenuto veramente bene, adesso che si e' allentata la tensione sui periferici soffre leggermente

Ok questa e' una spiegazione che mi era sfuggita e che effettivamente trovo plausibile, grazie OK!
 
Ok questa e' una spiegazione che mi era sfuggita e che effettivamente trovo plausibile, grazie OK!

Anche telecom era agganciata al bund quando lo spread dell'italia era a 150bp, nel momento che le cose sono precipitate abbiamo visto che ha perso 15 figure in pochissimo tempo..per questo io preferisco la psa
 
Anche telecom era agganciata al bund quando lo spread dell'italia era a 150bp, nel momento che le cose sono precipitate abbiamo visto che ha perso 15 figure in pochissimo tempo..per questo io preferisco la psa

Per cassettare condivido. Per sfruttare oscillazioni e qualche mordi e fuggi la telecom si e' prestata molto bene. Peccato non aver avuto liquidita' per comprare a 99 l'altro giorno, ora siamo gia' sui 104.
 
Non rimane che vedere l'evoluzione del caso grecia e sperare che riprenda almeno quei 3-4 punti
 
Qualche giorno fa le telecom33 le ho viste a 99 in lettera, mannaggia non avevo abbastanza liquidita', ora sta nuovamente salendo, complimenti per l'acquisto OK!

a 106 rimollo il cippetto della tel33... mi piace come bond ma non mi ci riesco ad affezionare... invece di psa33 ormai sono un innamorato anche se sui 100 ci siamo dovuti lasciare l'anno scorso... ora son dentro con un pmc circa ai prezzi di oggi, ma con molto molto meno nominale...
 
Questo e'per me il punto fondamentale,la cedola.
 
poi dopo Settembre potrebbe anche risalire verso quota 100..chissà :D
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 lug - Psa Peugeot Citroen ha evidenziato nel primo semestre un utile netto in rialzo del 18,5% a 806 milioni di euro e un giro d'affari a 31,1 miliardi (+9,7%), nonostante i danni causati dal sisma in Giappone e il rialzo dei costi delle materie prime. Il terremoto giapponese nei primi sei mesi dell'anno ha avuto un impatto negativo per 147 milioni, che scenderanno a 100 milioni nel secondo semestre. L'incremento dei prezzi delle materie prime ha pesato per 366 milioni nella prima parte dell'anno, mentre per l'intero 2011 l'impatto stimato e' di 700 milioni, rispetto ai 500 milioni previsti finora.
liz (RADIOCOR) 27-07-11 08:16:09 (0040) 5 NNNN

buon giorno
 
up

quotazioni tornate interessanti
 
Indietro